da Sbob » lun apr 01, 2013 12:14 pm
da ncianca » lun apr 01, 2013 12:51 pm
da PIEDENERO » lun apr 01, 2013 13:53 pm
da nuvolarossa » lun apr 01, 2013 14:23 pm
da PIEDENERO » lun apr 01, 2013 15:32 pm
nuvolarossa ha scritto:TerTium Piedenero, TerTium!!!!![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/BsQHnbn6II8[/youtube]
da Falco5x » lun apr 01, 2013 16:26 pm
da MarcoS » lun apr 01, 2013 18:02 pm
Sbob ha scritto:...
Insomma, che c***o sta succedendo?
da El Rojo » lun apr 01, 2013 19:19 pm
Sbob ha scritto:
Insomma, che c***o sta succedendo?
da nuvolarossa » lun apr 01, 2013 19:37 pm
Falco5x ha scritto:(non ho capito la faccenda del tertium, ma non ho mica voglia di leggermi 90 pagine solo per capirlo...)
da Falco5x » lun apr 01, 2013 20:47 pm
nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:(non ho capito la faccenda del tertium, ma non ho mica voglia di leggermi 90 pagine solo per capirlo...)
Non c'è niente da capire Falco!![]()
Si dice tertium non datur e non terDium... aò, parla come magni avrebbe detto il califfo...
da PIEDENERO » lun apr 01, 2013 20:58 pm
Falco5x ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:(non ho capito la faccenda del tertium, ma non ho mica voglia di leggermi 90 pagine solo per capirlo...)
Non c'è niente da capire Falco!![]()
Si dice tertium non datur e non terDium... aò, parla come magni avrebbe detto il califfo...
Questo è chiaro, non so a cosa si riferiva la pecora dicendo che in italia la terza possibilità esiste sempre. Ma non importa, stanotte dormo ugualmente
da peppino » lun apr 01, 2013 21:15 pm
da nuvolarossa » lun apr 01, 2013 22:25 pm
da Falco5x » lun apr 01, 2013 22:32 pm
da ncianca » lun apr 01, 2013 22:48 pm
PIEDENERO ha scritto:ti ricordi il nel post elezioni?
tertium non datur?
scrissi che siamo in italia dove il tertium è datur!
da PIEDENERO » lun apr 01, 2013 23:03 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ti ricordi il nel post elezioni?
tertium non datur?
Sono sicuro che Grillo, quando condannava il principio del tertium non datur, non pensasse al tetravirato dal sapore anticostituzionale che si sta configurando adesso. Ma siamo in Italia. È tutto regolare. Va bene così. Avanti.
da nuvolarossa » lun apr 01, 2013 23:21 pm
PIEDENERO ha scritto:ti ricordi il nel post elezioni?
tertium non datur?
da PALLINOT » lun apr 01, 2013 23:50 pm
peppino ha scritto:succede che alle prossime elezioni vincerà il centrodestra.
siete contenti?
Grillo sosteneva Berlusconi quando scese in campo nel 1994.
Poche settimane or sono Grillo si è lasciato scappar detto che un governissimo in fondo non gli sarebbe dispiaciuto.
Tutto torna.
Piuttosto che dare il governo ad un moderato centrosinistra Grillo ha preferito fare quello che ha fatto.
Grillo è destra.
Sapevatelo.
Non mi stupiro' quando nel prossimo governo Grillo si alleerà con Berlusconi.
La stessa parabola della Lega.
duri e puri fino a quando lo consente il tornaconto politico.
i soliti giochi di potere truccati da catarsi rinnovatrice.
da ncianca » mar apr 02, 2013 9:09 am
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ti ricordi il nel post elezioni?
tertium non datur?
Sono sicuro che Grillo, quando condannava il principio del tertium non datur, non pensasse al tetravirato dal sapore anticostituzionale che si sta configurando adesso. Ma siamo in Italia. È tutto regolare. Va bene così. Avanti.
puuuuuussa via immediatamente da questo tipo di topici!
qui si litiga, ci si incazza e ci si manda affanculo e a quanto pare tu non ne sei capace.......forse... "c***o"
da Sbob » mar apr 02, 2013 9:52 am
Falco5x ha scritto:Mi pare talmente ovvio che non so se ho capito il dubbio di sbob.
I saggi sono le larghe intese imposte dall'alto, facendo così un piacere al PD che può dire di essere stato obbligato a partecipare anche se non voleva, e ovviamente al PDL che esce dall'isolamento.
Dove sta il mistero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.