da grizzly » mar nov 27, 2012 19:15 pm
da giorgiolx » mar nov 27, 2012 19:20 pm
da VECCHIO » mar nov 27, 2012 20:52 pm
grizzly ha scritto:... ma non solo...
«Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice». Albert Camus
«Se noi immaginassimo un Sisifo a cui piace ciò che sta facendo, magari perchè sotto l'influenza di droghe, ciò non conferirebbe nessun senso alla sua vita. Dimostrerebbe solo che, come per la maggioranza dei mortali, è stato indotto ad accontentarsi di un'esistenza priva di senso». Richard Taylor
da Payns » mar nov 27, 2012 23:08 pm
da grizzly » mer nov 28, 2012 12:42 pm
VECCHIO ha scritto:Ok per la prima, l'avevo postata anche io.
Ottima la seconda, non la sapevo !
Cavoli che bella spiegazione (droghe da scambiare con adrenalina, metterei anche al posto di "è stato indotto ad", "si è convinto di") tu parli dell'alpinismo, ma quello vero !
Ti stai convertendo ?
da VECCHIO » mer nov 28, 2012 14:58 pm
Payns ha scritto:Questo avviene perchè non assumete melange...
da Payns » mer nov 28, 2012 16:51 pm
VECCHIO ha scritto:Payns ha scritto:Questo avviene perchè non assumete melange...
Ti sbagli di grosso, l'abbiamo bevuto ed ora i grandi vermi ci osannano e ubbidiscono perchè noi capiamo tutto.
Ma dune è stato un flop.
da grizzly » mer nov 28, 2012 17:06 pm
Payns ha scritto:Questo avviene perchè i vecchi guardano il film e non leggono il libro.![]()
Io che sono giovane invece...
da Payns » mer nov 28, 2012 18:43 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Questo avviene perchè i vecchi guardano il film e non leggono il libro.![]()
Io che sono giovane invece...
Lettura che risalirà alla Nord dell'84... non credo alla Fanucci 2012... giovane......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.