da Roberto » lun lug 23, 2012 20:20 pm
da mb » mar lug 24, 2012 14:45 pm
EasyMan ha scritto:lo firmerei volentieri ma non mi funziona![]()
da giorgiolx » mar lug 24, 2012 14:48 pm
da giorgiolx » mar lug 24, 2012 15:03 pm
Kinobi ha scritto:Io farei invece una petizione sul chiudere la RAI.
E
da mb » mar lug 24, 2012 15:04 pm
da Roberto » mar lug 24, 2012 15:08 pm
da giorgiolx » mar lug 24, 2012 15:10 pm
mb ha scritto:forse se ne fregano quelli che pagano il canone per essere informati...
ed informarsi serve proprio per capire.
non per tutti è una questione di fede (o tifo, ma è lo stesso).
da mb » mar lug 24, 2012 15:40 pm
da al-bi » mar lug 24, 2012 15:50 pm
da al-bi » mar lug 24, 2012 15:52 pm
da al-bi » mar lug 24, 2012 15:52 pm
da EasyMan » mar lug 24, 2012 15:52 pm
da giorgiolx » mar lug 24, 2012 15:52 pm
mb ha scritto:d'accordo, chi vuole informarsi lo fa meglio senza televisione (se non altro, per ragioni di tempo). ma per gli altri non è così (la maggior parte, alla fine contano i numeri!)
hanno fatto qualcosa di nascosto, dandosi da fare per tenerla nascosta. la cosa migliore da fare è sputtanarli mettendo tutto in piazza.
il processo e le condanne (ridicole) a quella gente gli fanno un baffo.
è il caso di tenergli il fiato sul collo, perdere queste occasioni significa lasciargli mano libera, coglierle può significare qualche garanzia in più in futuro.
in fondo i casi Aldrovandi e Cucchi non sarebbero neanche andati in processo se non fossero state messe in piazza le foto.
da mb » mar lug 24, 2012 16:03 pm
giorgiolx ha scritto:mb ha scritto:d'accordo, chi vuole informarsi lo fa meglio senza televisione (se non altro, per ragioni di tempo). ma per gli altri non è così (la maggior parte, alla fine contano i numeri!)
hanno fatto qualcosa di nascosto, dandosi da fare per tenerla nascosta. la cosa migliore da fare è sputtanarli mettendo tutto in piazza.
è il caso di tenergli il fiato sul collo, perdere queste occasioni significa lasciargli mano libera, coglierle può significare qualche garanzia in più in futuro.
in fondo i casi Aldrovandi e Cucchi non sarebbero neanche andati in processo se non fossero state messe in piazza le foto.
sisi...io intanto aspetto di sapere chi ha messo la bomba alla stazione di bologna, in piazza fontana, sull'italicus, chi l'ha lanciata in piazza della loggia, chi ha tirato giù l'aereo sopra ustica, chi ha sparato a portella della ginestra blablablablabla
da giorgiolx » mar lug 24, 2012 16:15 pm
mb ha scritto:giorgiolx ha scritto:mb ha scritto:d'accordo, chi vuole informarsi lo fa meglio senza televisione (se non altro, per ragioni di tempo). ma per gli altri non è così (la maggior parte, alla fine contano i numeri!)
sisi...io intanto aspetto di sapere chi ha messo la bomba alla stazione di bologna, in piazza fontana, sull'italicus, chi l'ha lanciata in piazza della loggia, chi ha tirato giù l'aereo sopra ustica, chi ha sparato a portella della ginestra blablablablabla
eh si c'è ben altro
da il.bruno » mar lug 24, 2012 16:25 pm
giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Io farei invece una petizione sul chiudere la RAI.
E
quoto
da mb » mar lug 24, 2012 16:28 pm
da mb » mar lug 24, 2012 16:35 pm
il.bruno ha scritto:giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Io farei invece una petizione sul chiudere la RAI.
E
quoto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.