e mi raccomando....stasera vedi di rendere onore alla carne salada...

da rocciaforever » mar giu 26, 2012 8:52 am
da EvaK » mar giu 26, 2012 9:14 am
da Roberto » mar giu 26, 2012 9:27 am
da Piero26 » mar giu 26, 2012 10:09 am
da arteriolupin » mar giu 26, 2012 10:43 am
da Piero26 » mar giu 26, 2012 10:57 am
EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
allora, scelto il luogo del festeggiamento? prenotato?
come va la vacanza arcense??ciao!
Eva
da rocciaforever » mar giu 26, 2012 11:23 am
Piero26 ha scritto:EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
Eva
occhio che la tua compagna ti fa le corna con un altra.. ieri hanno fatto una via sotto il temporale: cordate maschili ritirate e loro uscite impantanate ma indenni e vittoriose.. arriveranno le foto![]()
da Piero26 » mar giu 26, 2012 15:56 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
Eva
occhio che la tua compagna ti fa le corna con un altra.. ieri hanno fatto una via sotto il temporale: cordate maschili ritirate e loro uscite impantanate ma indenni e vittoriose.. arriveranno le foto![]()
...quella di ieri pomeriggio era la quintessenza della famosa: "voglia di arrampicare"....
(merdaccia spione...)
da PIEDENERO » mar giu 26, 2012 18:14 pm
da PIEDENERO » mar giu 26, 2012 18:26 pm
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
Eva
...quella di ieri pomeriggio era la quintessenza della famosa: "voglia di arrampicare"....
(merdaccia spione...)
tzèquintessenza.. non ti ho mai visto bere acqua quindi scala già al 4°posto, pensa invece a convincere la giovincella ad entrare nel forum
da ciocco » mar giu 26, 2012 18:27 pm
da rocciaforever » mar giu 26, 2012 20:20 pm
PIEDENERO ha scritto:Grazie per gli auguri ma oggi é un triste giorno.
Oltre ad aver compiuto gli anni Ho arrampicato con rocciaforever in gran forma , quindi Ho deciso di cambiare nikname, da domani sarò piedevecchio..e farò cordata fissa con Danilo..
Questa sera dovrò purtroppo festeggiare a base di carne salada e teroldego per dimenticare le due vie fatte le quattro sfalesiate, la pizzata con piero roccia ed Eva la musica per le strade di arco il mart di Rovereto e il piedenerino che ha fatto il bravo e ci ha lasciato scalare... dimenticavo domani Ho l appuntamento con hugo![]()
da Danilo » mar giu 26, 2012 22:56 pm
da PIEDENERO » mar giu 26, 2012 23:10 pm
Danilo ha scritto::smt038
buon compleanno PIEDENERO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...così al ritorno mi spiegherai con calma cosa significa "HUGO"
da EvaK » mar giu 26, 2012 23:45 pm
PIEDENERO ha scritto:Danilo ha scritto::smt038
![]()
![]()
![]()
![]()
Si a luglio sulla chiappa all antimedale....![]()
![]()
da PIEDENERO » mer giu 27, 2012 8:36 am
EvaK ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Danilo ha scritto::smt038
![]()
![]()
![]()
![]()
Si a luglio sulla chiappa all antimedale....![]()
![]()
da Piero26 » mer giu 27, 2012 14:38 pm
PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
Eva
(merdaccia spione...)
tzèquintessenza.. non ti ho mai visto bere acqua quindi scala già al 4°posto, pensa invece a convincere la giovincella ad entrare nel forum
Guarda Piero che Lo statuto del forum vieta a mogli e compagne l adesione al forum !
da rocciaforever » mer giu 27, 2012 17:54 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
Eva
(merdaccia spione...)
Guarda Piero che Lo statuto del forum vieta a mogli e compagne l adesione al forum !
azz non sapevo..bè dai per me potresti anche rimanere
da Piero26 » mer giu 27, 2012 23:09 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:EvaK ha scritto:tantissimi auguri!!!!
Eva
(merdaccia spione...)
azz non sapevo..bè dai per me potresti anche rimanere
![]()
ma secondo te women's rain si merita di essere data in pasto così?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=48535
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.