io intanto me la rido e godo come un pazzo

da giorgiolx » sab apr 07, 2012 15:23 pm
da PIEDENERO » sab apr 07, 2012 15:38 pm
giorgiolx ha scritto:dai, mi sembra troppo grossa...nessuno ha niente da dire?
da Roberto » sab apr 07, 2012 15:44 pm
da giorgiolx » sab apr 07, 2012 15:53 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:dai, mi sembra troppo grossa...nessuno ha niente da dire?
va bene giorgio, dai, dicci per cosa te la ridi, su parla, acqua acqua fuochino.....soldi?duri e puri?pesce di fiume?![]()
da Chegul » sab apr 07, 2012 16:22 pm
da Callaghan » sab apr 07, 2012 21:15 pm
Kliff 62 ha scritto:Mi sento tradito....
da giorgiolx » sab apr 07, 2012 21:43 pm
da flaviop » sab apr 07, 2012 21:50 pm
da arteriolupin » sab apr 07, 2012 21:59 pm
da giorgiolx » sab apr 07, 2012 22:06 pm
arteriolupin ha scritto:Io sono allibito (si fa per dire) a vedere quanto sconcezze sono state commesse all'insaputa di politici di primo piano (di tutto l'arco costituzionale)...
O i politici sono circondati da manigoldi, o sono così idioti da non vedere cosa accade.
In ambedue i casi andrebbero rimossi.
Quasi tutti*.
(* se scrivo tutti mi si può accusare di demagogia populistica).
da flaviop » sab apr 07, 2012 22:18 pm
da spaceC » sab apr 07, 2012 23:10 pm
arteriolupin ha scritto:Io sono allibito (si fa per dire) a vedere quanto sconcezze sono state commesse all'insaputa di politici di primo piano (di tutto l'arco costituzionale)...
O i politici sono circondati da manigoldi, o sono così idioti da non vedere cosa accade.
Quasi tutti*.
da margnac » dom apr 08, 2012 13:39 pm
da faxalo » dom apr 08, 2012 16:32 pm
Quasi tutti*.
da Hal9000 » dom apr 08, 2012 18:35 pm
spaceC ha scritto:Ps: cosa ci si puo aspettare da un .............. Trota? Vi prego illuminatemi!
da giorgiolx » lun apr 09, 2012 0:30 am
da arteriolupin » lun apr 09, 2012 0:53 am
da spaceC » lun apr 09, 2012 2:01 am
arteriolupin ha scritto:
da AlbertAgort » lun apr 09, 2012 9:40 am
Callaghan ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Mi sento tradito....
da persone così per bene oneste con facce sane e soprattutto intelligenti.
chi l'avrebbe mai detto.
pensa: io ci son rimasto male alla stessa maniera quando ho scoperto che Rubi non era la nipote di Mubarak. una ragazza così a modo, poi Paniz una persona così seria con la barba bianca, elegante.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.