da EasyMan » mer ott 05, 2011 16:44 pm
da guido6677 » mer ott 05, 2011 17:04 pm
da North Face » mer ott 05, 2011 18:54 pm
da ales » mer ott 05, 2011 19:15 pm
North Face ha scritto:io continuo a ripeterlo...NON votiamo, immaginatevi alle prossime elezioni 0 voti.... l'avevo già scritto tempo fa e alcuni mi dissero che era la cosa più sbagliata perchè non sarebbe cambiato niente..beh, sono 60 anni che votiamo ed è solo peggiorata la situazione, di fronte a non so quale percentuale di persone che ormai sono oltre ogni limite, "loro", continuano imperterriti ad agevolarsi in tutto e per tutto alla facciazza di chi non arriva più neanche al 10 del mese....
..questa del "vitalizio" è una legge non passata con il NO di tutti, senza dx o sx... sono contento che l'IDV l'abbia almeno proposta....
..vaffanculo ai 498 no.....indegni.
da North Face » mer ott 05, 2011 20:28 pm
ales ha scritto:North Face ha scritto:io continuo a ripeterlo...NON votiamo, immaginatevi alle prossime elezioni 0 voti.... l'avevo già scritto tempo fa e alcuni mi dissero che era la cosa più sbagliata perchè non sarebbe cambiato niente..beh, sono 60 anni che votiamo ed è solo peggiorata la situazione, di fronte a non so quale percentuale di persone che ormai sono oltre ogni limite, "loro", continuano imperterriti ad agevolarsi in tutto e per tutto alla facciazza di chi non arriva più neanche al 10 del mese....
..questa del "vitalizio" è una legge non passata con il NO di tutti, senza dx o sx... sono contento che l'IDV l'abbia almeno proposta....
consiglio: Saggio sulla lucidità di José Saramago
da ales » gio ott 06, 2011 1:01 am
North Face ha scritto:ales ha scritto:consiglio: Saggio sulla lucidità di José Saramago
grazie del consiglio..domani vado e vedo di acquistarlo ..lo hai letto??,..Hai letto cecità?...
da EasyMan » gio ott 06, 2011 9:10 am
North Face ha scritto:io continuo a ripeterlo...NON votiamo, immaginatevi alle prossime elezioni 0 voti.... l'avevo già scritto tempo fa e alcuni mi dissero che era la cosa più sbagliata perchè non sarebbe cambiato niente..beh, sono 60 anni che votiamo ed è solo peggiorata la situazione, di fronte a non so quale percentuale di persone che ormai sono oltre ogni limite, "loro", continuano imperterriti ad agevolarsi in tutto e per tutto alla facciazza di chi non arriva più neanche al 10 del mese....
da Sbob » gio ott 06, 2011 9:37 am
da Roberto » gio ott 06, 2011 11:05 am
Non votiamo noi e tutti quelli che apprezzano ancora B votano (e sono tanti), con il risultato che stravinceNorth Face ha scritto:io continuo a ripeterlo...NON votiamo, immaginatevi alle prossime elezioni 0 voti.... l'avevo già scritto tempo fa e alcuni mi dissero che era la cosa più sbagliata perchè non sarebbe cambiato niente..beh, sono 60 anni che votiamo ed è solo peggiorata la situazione, di fronte a non so quale percentuale di persone che ormai sono oltre ogni limite, "loro", continuano imperterriti ad agevolarsi in tutto e per tutto alla facciazza di chi non arriva più neanche al 10 del mese....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.