da n!z4th » mar ott 04, 2011 11:21 am
da Vigorone » mar ott 04, 2011 11:34 am
da n!z4th » mar ott 04, 2011 12:11 pm
Vigorone ha scritto:Da quel che ho capito se non ci sono forme geometriche funziona cercando una tavolozza di colori simile. A me ha trovato robe che non c'entrano nulla, ma con gli stessi colori.
da kala » mar ott 04, 2011 12:31 pm
da smauri » mar ott 04, 2011 17:40 pm
n!z4th ha scritto:Vigorone ha scritto:Da quel che ho capito se non ci sono forme geometriche funziona cercando una tavolozza di colori simile. A me ha trovato robe che non c'entrano nulla, ma con gli stessi colori.
funziona con immagini già pubbliche sul web, ovvero quelle immagini che già vengono proposte da google nella ricerca immagini. E' comodo per saperne la provenienza...per le immagini personali la vedo dura!
da muwatally » mar ott 04, 2011 18:04 pm
smauri ha scritto:n!z4th ha scritto:Vigorone ha scritto:Da quel che ho capito se non ci sono forme geometriche funziona cercando una tavolozza di colori simile. A me ha trovato robe che non c'entrano nulla, ma con gli stessi colori.
funziona con immagini già pubbliche sul web, ovvero quelle immagini che già vengono proposte da google nella ricerca immagini. E' comodo per saperne la provenienza...per le immagini personali la vedo dura!
non ho capito come funziona
da kala » mar ott 04, 2011 18:34 pm
muwatally ha scritto:se ho capito bene, trascini una foto di una con le tettone..... risultato.... molte più tettone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar ott 04, 2011 19:00 pm
kala ha scritto:muwatally ha scritto:se ho capito bene, trascini una foto di una con le tettone..... risultato.... molte più tettone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verissimo
Provato con l'ultima di Alison, selezionando +1 nelle opzioni avanzate: venute fuori un sacco di foto con quadritettone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.