da ccb » gio set 29, 2011 21:58 pm
da penoea » gio set 29, 2011 22:10 pm
da aletonella » gio set 29, 2011 23:00 pm
ccb ha scritto:E' successo qualche giorno fa, in Val Brenta.
http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=122042
da nuvolarossa » gio set 29, 2011 23:40 pm
aletonella ha scritto:ccb ha scritto:E' successo qualche giorno fa, in Val Brenta.
Io prendo il tipo, lo stendo, gli prendo le chiavi e gli inculo la macchina.![]()
...ma come *** si fa ad essere così egoisti?!
da dolomia83 » ven set 30, 2011 0:16 am
da aletonella » ven set 30, 2011 0:18 am
nuvolarossa ha scritto:aletonella ha scritto:ccb ha scritto:E' successo qualche giorno fa, in Val Brenta.
Io prendo il tipo, lo stendo, gli prendo le chiavi e gli inculo la macchina.![]()
Immagino tu sia vegetariano, anzi, vegano.
da Stef » ven set 30, 2011 0:19 am
nuvolarossa ha scritto:
da aletonella » ven set 30, 2011 0:23 am
Stef ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
cazzata
da nuvolarossa » ven set 30, 2011 11:30 am
aletonella ha scritto:nuvolarossa ha scritto:aletonella ha scritto:ccb ha scritto:E' successo qualche giorno fa, in Val Brenta.
![]()
da penoea » ven set 30, 2011 15:43 pm
da Stef » ven set 30, 2011 16:03 pm
nuvolarossa ha scritto:blablabla....
Poi ci sono quelli come stef che nascondono la propria ipocrisia dietro un dito, passando direttamente agli insulti
blablabla
Stef ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
cazzata
da guido6677 » ven set 30, 2011 16:05 pm
nuvolarossa ha scritto:
E adesso partite pure con le foto di braciole o di fiorentine
da ccb » ven set 30, 2011 18:49 pm
da AlbertAgort » ven set 30, 2011 18:57 pm
da elcanlapo » ven set 30, 2011 20:31 pm
AlbertAgort ha scritto:io sono onnvioro. stasera pollo allo spiedo, per indenderci.
rimane il fatto che quello della macchina è stato un emerito idiota, uno di quelli da prendere a pedate, nei denti, chiunque sia.
Se adesso una delle persone che stimo nel forum (mi viene in mente falco, kala, il drugo, e tanti altri )venisse a dirmi che avrebbe fatto lo stesso,negando il passaggio a una persona con una emergenza (di questo sio tratta) non vedrei l'ora di rovesciargli una carriola di letame sul sedile posteriore, alla faccia dell'"auto perfettina" dei miei coglioni
da alpujarra » sab ott 01, 2011 3:53 am
da smauri » sab ott 01, 2011 9:18 am
AlbertAgort ha scritto:io sono onnvioro. stasera pollo allo spiedo, per indenderci.
rimane il fatto che quello della macchina è stato un emerito idiota, uno di quelli da prendere a pedate, nei denti, chiunque sia.
Se adesso una delle persone che stimo nel forum (mi viene in mente falco, kala, il drugo, e tanti altri )venisse a dirmi che avrebbe fatto lo stesso,negando il passaggio a una persona con una emergenza (di questo sio tratta) non vedrei l'ora di rovesciargli una carriola di letame sul sedile posteriore, alla faccia dell'"auto perfettina" dei miei coglioni
da nuvolarossa » sab ott 01, 2011 13:13 pm
Stef ha scritto:nuvolarossa ha scritto:blablabla....
Poi ci sono quelli come stef che nascondono la propria ipocrisia dietro un dito, passando direttamente agli insulti
blablabla
insulti? io a te?
maiStef ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
cazzata
le idee sono opinabili, cara nuvola....forse all'asilo quando spiegavano cos'è un insulto eri al bagno.
ribadisco, cazzata.
entri a gambe unite e piede a martello nel discorso dall'alto della tua presunta superiore moralità dietetica.
come quando si parla di spit, chiodi ed etica e arriva il furbo di turno che tronca il discorso dicendo che tanto si va tutti in montagna in macchina e preuss ci andava in bici.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.