Emergenza per il cane, nessun tipo di aiuto

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Emergenza per il cane, nessun tipo di aiuto

Messaggioda ccb » gio set 29, 2011 21:58 pm

..
Ultima modifica di ccb il mar ott 09, 2012 16:11 pm, modificato 1 volta in totale.
ccb

Messaggioda penoea » gio set 29, 2011 22:10 pm

qualche anno fa ero in bosco a far boulder, con il mio cane di allora. Ad un certo punto vedo che torna verso di me con l'aria dolorate e si accuccia li vicino..c'e' qualcosa che non va, penso, vado a vedere e noto che sanguina dal naso e fa fatica a respirteare.
Credevo avesse mangiato un boccone avvelenato, la prendo in braccio ed inizio a correre verso il parcheggio. Dopo una buona mezz'ora, eperdendomi diverse volte, raggiungo un diverso parcheggio dove una signora stava per iniziare una passeggiata.

Le racconto cosa e' successo e le faccio vedere il mio cane...lei senza pensarci su mi porta a casa sua (2 minuti da li) prende la macchina e a 150 km/h, probabilmente spaccando la cappa dell'olio, mi deposita da un veterinario che salva la vita alla mia bestia, dopo aver accertato che il cane era stato morso da una vipera.

Ecco, non finiro' di ringraziare mai abbastanza quella signora, un grand'aiuto in uno dei giorni piu' scuri della mia vita.

:D
penoea

Re: Emergenza per il cane, nessun tipo di aiuto

Messaggioda aletonella » gio set 29, 2011 23:00 pm

ccb ha scritto:E' successo qualche giorno fa, in Val Brenta.

http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=122042

Io prendo il tipo, lo stendo, gli prendo le chiavi e gli inculo la macchina. :evil:

...ma come *** si fa ad essere così egoisti?!
aletonella

Messaggioda nuvolarossa » gio set 29, 2011 23:40 pm

aletonella ha scritto:

Io prendo il tipo, lo stendo, gli prendo le chiavi e gli inculo la macchina. :evil:

Immagino tu sia vegetariano, anzi, vegano.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda dolomia83 » ven set 30, 2011 0:16 am

ma chissà mai un giorno il proprietario dell'auto avesse bisogno di un'ambulanza e cha l'autista gli dica :"mi spiace in questa ambulanza non salgono imbecilli!" :evil:
dolomia83

Messaggioda aletonella » ven set 30, 2011 0:18 am

nuvolarossa ha scritto:
aletonella ha scritto:

:?: :?:
aletonella

Messaggioda Stef » ven set 30, 2011 0:19 am

nuvolarossa ha scritto:

cazzata
training a lot
Stef

Messaggioda aletonella » ven set 30, 2011 0:23 am

Stef ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

cazzata

..io no l'ho capita :roll:
aletonella

Messaggioda Stef » ven set 30, 2011 0:31 am

appunto, una cazzata
training a lot
Stef

Messaggioda aletonella » ven set 30, 2011 0:32 am

si ma ora son curioso..
aletonella

Messaggioda nuvolarossa » ven set 30, 2011 11:30 am

aletonella ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:
aletonella ha scritto:

:?: :?:

Non è difficile da capire.

Ti scagli contro l'egoismo di una persona.

Ti chiedo se sei vegano perché in caso contrario prima di scagliare pietre verso terzi dovresti guardarti allo specchio e vedere l'EGOISMO tuo, grazie al quale, insieme a quello di troppi altri, ogni giorno milioni di animali vengono uccisi in modo atroce dopo aver vissuto una vita infame.

[youtube]http://www.youtube.com/v/7AbVXqVIwf8[/youtube]

Poi ci sono quelli come stef che nascondono la propria ipocrisia dietro un dito, passando direttamente agli insulti, ma la sostanza non cambia di un ette.

E adesso partite pure con le foto di braciole o di fiorentine come in passato ogni volta che si è sfiorato questo tema... :roll:
nuvolarossa

Messaggioda penoea » ven set 30, 2011 15:43 pm

nuvolarossa, mi sambra non pertinente come discorso.

La razza umana e' nata carnivora (onnivora a dire il vero...). Mangiamo carne e l'abbiamo sempre fatto.
Sono d'accordo con te e con chi sta contro l'allevamento in batteria ma una cosa e' allevare in maniera disumana bestiame da macello, un'altra cosa e' negare laiuto ad una famiglia il cui cane sta morendo.
Due discorsi completamente diversi.

Vogliamo parlare di caccia, bestiame, allevamento sostenibile e consumo di carne? Benissimo ma non confondiamo questo discorso con l'amore verso un cane e la rabbia verso l'episodio citato. E soprattutto non diamo dell'ipocrita a chi si scaglia contro l'idiota della malga pur mangiando carne che, come ho detto, c'entra 'n c***o.
P.
penoea

Messaggioda Stef » ven set 30, 2011 16:03 pm

nuvolarossa ha scritto:blablabla....

Poi ci sono quelli come stef che nascondono la propria ipocrisia dietro un dito, passando direttamente agli insulti

blablabla

insulti? io a te?

mai
Stef ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

cazzata

le idee sono opinabili, cara nuvola....forse all'asilo quando spiegavano cos'è un insulto eri al bagno.

ribadisco, cazzata.

entri a gambe unite e piede a martello nel discorso dall'alto della tua presunta superiore moralità dietetica.

come quando si parla di spit, chiodi ed etica e arriva il furbo di turno che tronca il discorso dicendo che tanto si va tutti in montagna in macchina e preuss ci andava in bici.
training a lot
Stef

Messaggioda guido6677 » ven set 30, 2011 16:05 pm

nuvolarossa ha scritto:
E adesso partite pure con le foto di braciole o di fiorentine

Immagine
si prega di non sostare nella zona bianca
guido6677

Images: 41

Messaggioda ccb » ven set 30, 2011 18:49 pm

..
Ultima modifica di ccb il mar ott 09, 2012 16:10 pm, modificato 1 volta in totale.
ccb

Messaggioda AlbertAgort » ven set 30, 2011 18:57 pm

io sono onnvioro. stasera pollo allo spiedo, per indenderci.

rimane il fatto che quello della macchina è stato un emerito idiota, uno di quelli da prendere a pedate, nei denti, chiunque sia.

Se adesso una delle persone che stimo nel forum (mi viene in mente falco, kala, il drugo, e tanti altri )venisse a dirmi che avrebbe fatto lo stesso,negando il passaggio a una persona con una emergenza (di questo sio tratta) non vedrei l'ora di rovesciargli una carriola di letame sul sedile posteriore, alla faccia dell'"auto perfettina" dei miei coglioni
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda elcanlapo » ven set 30, 2011 20:31 pm

AlbertAgort ha scritto:io sono onnvioro. stasera pollo allo spiedo, per indenderci.

rimane il fatto che quello della macchina è stato un emerito idiota, uno di quelli da prendere a pedate, nei denti, chiunque sia.

Se adesso una delle persone che stimo nel forum (mi viene in mente falco, kala, il drugo, e tanti altri )venisse a dirmi che avrebbe fatto lo stesso,negando il passaggio a una persona con una emergenza (di questo sio tratta) non vedrei l'ora di rovesciargli una carriola di letame sul sedile posteriore, alla faccia dell'"auto perfettina" dei miei coglioni

non so come potrei reagire se mi capita na robba così...come minimo ghe spaco prima a machina e dopo a testa da casso

che il mio fratello e migliore amico LAPO darebbe la propria vita per me su questo non ho dubbi 8)
sani
elcanlapo

Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda alpujarra » sab ott 01, 2011 3:53 am

L'indifferenza della persona descritta nell'articolo è pari solo alla inetta aggressività che traspare dai post precedenti da coloro che, pusillanimi, gridano allo scandalo per convenienza.
alpujarra

Messaggioda smauri » sab ott 01, 2011 9:18 am

AlbertAgort ha scritto:io sono onnvioro. stasera pollo allo spiedo, per indenderci.

evidentemente, chi ha lanciato l'idea delle braciole o del bestiame non ha mai avuto un fedele compagno (intendo animale a 360°) per farebbe di tutto pur di salvargli la pellaccia. . .

quoto elcanlapo. sono sempre pronti a tutto per noi, ed il mio boxer me l'ha dimostrato più di una volta :wink:

comunque avrei fatto la stessa cosa anche per una capra da latte in difficoltà, e se non ricordo male devo aver sentito qualche storiella di pastori che per recuperare le proprie pecorelle o vacche, e non ci sta solo un mero ricavo economico perchè la vita non ha prezzo, hanno rischiato parecchio.

Quindi, forse, caro 'Nuvolarossa' il tuo commento era un po' fuori luogo. se poi degli animali non te ne frega un c***o, allora è un altro discorso. Non dobbiamo essere tutti amanti, ma la tua spiegazioen in questo contesto, per me, non ha proprio senso.

Ave

che poi si voglia/possa criticare i metodi di uccisione e vita degli animale da carne, è un altro discorso (e concordo con Te, che è atroce e pietoso), ma non per questo se un fedele compagno ci sta lasciando le penne lo lascio crepare.
perchè ragionando così, estremizzo dicendo che in futuro se dovessi vedere dei bambini in difficoltà non faccio un c***o perchè tanto in africa ne muoiono qualche centinaia al giorno (e lo sappiamo tutti ma non facciamo un c***o), in alcune zone dell'asia non raggiungono gli 8 anni (e ce ne sbattiamo le palle perchè tanto son lontani) e forse nemmeno lo sappiamo al polo nord diventano ghiaccioli ancora prima di nascere.
molto simile il discorso, e sempre di animali si parla :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda nuvolarossa » sab ott 01, 2011 13:13 pm

Stef ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:blablabla....

Poi ci sono quelli come stef che nascondono la propria ipocrisia dietro un dito, passando direttamente agli insulti

blablabla

insulti? io a te?

mai
Stef ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

cazzata

le idee sono opinabili, cara nuvola....forse all'asilo quando spiegavano cos'è un insulto eri al bagno.

ribadisco, cazzata.

entri a gambe unite e piede a martello nel discorso dall'alto della tua presunta superiore moralità dietetica.

come quando si parla di spit, chiodi ed etica e arriva il furbo di turno che tronca il discorso dicendo che tanto si va tutti in montagna in macchina e preuss ci andava in bici.

Proprio così ti avevo valutato! :smt023

Le idee sono opinabili certo, peccato che tu non abbia opinato un granchè, ma espresso volgarmente un'attribuzione di qualità che generalmente per estensione si riferisce pure a chi la cazzata presunta ha detto.

Se il tuo level è questo bon, basta saperlo, il bello del forum è che uno può scegliere con chi rapportarsi.

Stammi bene.
nuvolarossa

Prossimo

Torna a Parole in libertà