Pubblicità di merda!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Pubblicità di merda!!!

Messaggioda Sbob » gio set 29, 2011 21:52 pm

Ho appena assistito ad uno spot orribile... un uomo stile Mauro Corona ha deciso di vivere nei boschi ritornando alle origini, finché non capita al bordo di una strada e vede passare una classe C. E si trasforma in un fighetto del c***o in giacca e cravatta!

Ma bella macchina di merda!
Sbob

Images: 2

Messaggioda Dav77 » gio set 29, 2011 21:56 pm

ma infatti non se ne può più di 'sti barboni stile Corona
Dav77

Messaggioda nuvolarossa » gio set 29, 2011 23:58 pm

Bellissima!

[youtube]http://www.youtube.com/v/rn0lehFxo7w&feature=related[/youtube]
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Stef » ven set 30, 2011 0:30 am

ma imparassero a fare le auto i tedeschi...

quest'estate becco due crucchi con suv mercedes in panne, batteria morta.
apri il cofano, cerca la batteria....non c'è.
guarda le istruzioni....batteria sotto il sedile passeggero.
sposta il sedile del passeggero ma...non si muove, infatti si sposta solo elettronicamente, ma la batteria è a terra, per cui 8O ... geniale!!

arriva l'elettrauto, ma la portiera non si apre a sufficienza perchè in parte c'è il muro e non si riesce a rimuovere il sedile.

arriva il carroattrezzi per spostare l'auto...a quel punto c'era metà manodopera specializzata della val di fassa e me ne sono andato in falesia con mio fratello :lol:
training a lot
Stef

Messaggioda EasyMan » ven set 30, 2011 8:06 am

come quella che un pò di anni fà con Richard Gere aveva allusioni al buddismo o quella che ti dice di esser te stesso , in qualche modo originale e unico e poi ti suggerisce di comprarti un SUV.

ma andate a cagare!!!

Sembra che ti devono vendere la felicità e invece sono solo auto del c***o quasi tutte estremamente inquinanti ed enormi.
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Falco5x » ven set 30, 2011 8:14 am

EasyMan ha scritto:come quella che un pò di anni fà con Richard Gere aveva allusioni al buddismo o quella che ti dice di esser te stesso , in qualche modo originale e unico e poi ti suggerisce di comprarti un SUV.

Ah sì, ne ricordo una analoga di oggi, quella che inizia dicendo "siete degli yes man, imparate a dire no".
Mi fa ridere perché è come se suggerissero di dire no anche ai loro suggerimenti di comprare il SUV. Non fa ridere? :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda batman » ven set 30, 2011 9:06 am

Sì, perché "Il lusso è un diritto" dove la mettete?

E sempre di auto si tratta, guarda caso...
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman

Images: 1

Messaggioda n!z4th » ven set 30, 2011 9:20 am

nuvolarossa ha scritto:Bellissima!

[youtube]http://www.youtube.com/v/rn0lehFxo7w&feature=related[/youtube]

che debole.
:smt011
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda ales » ven set 30, 2011 9:34 am

Nessuno ha mai fatto caso al fatto che le pubblicità delle auto sono le uniche rivolte direttamente agli adulti? Sono gli unici prodotti sul mercato a dover essere venduti subito. Tutte le altre pubblicità di prodotti di largo consumo, hanno invece come scopo quello di invogliare i bambini agli acquisti di domani (oltre che a chiedere le cose oggi)
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Falco5x » ven set 30, 2011 9:41 am

ales ha scritto:Nessuno ha mai fatto caso al fatto che le pubblicità delle auto sono le uniche rivolte direttamente agli adulti?

Anche quelle dei profumi però, tutte dette in inglese o in francese che non si capisce 'na mazza, tanto quello che conta è il messaggio non verbale: con questo profumo trombi come un mandrillo.
Se lo compri invece sei un macaco.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Piero26 » ven set 30, 2011 9:43 am

Stef ha scritto:ma imparassero a fare le auto i tedeschi...

:lol:

:roll: :roll: :roll:

da chi ? da noi ? :lol:
Piero26

Images: 39

Messaggioda grizzly » ven set 30, 2011 9:43 am

Boh... un conto è il giudizio su una pubblicità, altra cosa è il discorso sulle macchine, ecc... lo spot, quoto nivula, è bello. Poi non è che me accatto la Mercedes... giro con il vecchio deltone scassato fino a che non schiattan le valvule... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda giorgiolx » ven set 30, 2011 10:13 am

batman ha scritto:Sì, perché "Il lusso è un diritto" dove la mettete?

però non scandalizziamoci se il ragazzino poi ruba l'i-phone al centro commerciale o se scippa la vecchietta per comprarsi le nike nuove
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda brando » ven set 30, 2011 10:22 am

grizzly ha scritto:..... giro con il vecchio deltone scassato fino a che non schiattan le valvule... :lol:

ma lo hai rianimato? 8O
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda n!z4th » ven set 30, 2011 10:28 am

ales ha scritto:Nessuno ha mai fatto caso al fatto che le pubblicità delle auto sono le uniche rivolte direttamente agli adulti? Sono gli unici prodotti sul mercato a dover essere venduti subito. Tutte le altre pubblicità di prodotti di largo consumo, hanno invece come scopo quello di invogliare i bambini agli acquisti di domani (oltre che a chiedere le cose oggi)

non mi pare che quello degli assorbenti sia rivolto ai marmocchi :roll: 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda grizzly » ven set 30, 2011 10:43 am

brando ha scritto:
grizzly ha scritto:..... giro con il vecchio deltone scassato fino a che non schiattan le valvule... :lol:

ma lo hai rianimato? 8O

Yes... 8) ... wrooommmwrommmm... :lol: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda ales » ven set 30, 2011 10:49 am

n!z4th ha scritto:
ales ha scritto:Nessuno ha mai fatto caso al fatto che le pubblicità delle auto sono le uniche rivolte direttamente agli adulti? Sono gli unici prodotti sul mercato a dover essere venduti subito. Tutte le altre pubblicità di prodotti di largo consumo, hanno invece come scopo quello di invogliare i bambini agli acquisti di domani (oltre che a chiedere le cose oggi)

non mi pare che quello degli assorbenti sia rivolto ai marmocchi :roll: 8)

non ho detto che sono rivolti ai bimbi adesso, ho detto che gli spot sono costruiti con un linguaggio accattivante ANCHE per i bambini, in modo che un domani, quando saranno davanti allo scaffale a comprare, saranno in qualche modo condizionati. Una specie di riflesso pavloviano

p.s. non è che mi stia inventando qualcosa, e non è teoria del complotto. È la comunicazione di massa.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Piero26 » ven set 30, 2011 10:57 am

... è qualche mese ormai che la televisione non la guardo più, se non per far vedere qualche cartone alla piccola, ma vedo che non mi perdo granchè :lol:
Piero26

Images: 39

Messaggioda giorgiolx » ven set 30, 2011 11:02 am

Piero26 ha scritto:... è qualche mese ormai che la televisione non la guardo più, se non per far vedere qualche cartone alla piccola, ma vedo che non mi perdo granchè :lol:

io da 5 anni sono senza...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: Pubblicità di merda!!!

Messaggioda Enzolino » ven set 30, 2011 11:11 am

Sbob ha scritto:Ho appena assistito ad uno spot orribile... un uomo stile Mauro Corona ha deciso di vivere nei boschi ritornando alle origini, finché non capita al bordo di una strada e vede passare una classe C. E si trasforma in un fighetto del c***o in giacca e cravatta!

Ma bella macchina di merda!
Secondo me e' fatta bene ...

Anche io sono anni che non guardo TV (tranne quando per vacanza torno in Sardegna) ... ma oramai gran parte delle pubblicita' puntano alla vendita del prodotto, non per le sue funzionalita', ma per il suo valore sociale ed individuale ...
Prodotti che valorizzino l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro status ...
Prodotti che addirittura mettono d'accordo il nostro cuore selvaggio, finalmente celato dietro una giacca e cravatta ...

C a z z o!
A Giugno, invece di una Volkswagen, avrei dovuto comprare una Mercedes!!! :x :evil: :lol:

Aperta parentesi.
Quanti di noi comprano dispositivi o attrezzatura anche se non ce n'e' realmente bisogno?
Enzolino

Prossimo

Torna a Parole in libertà