da Bed » mer set 28, 2011 12:18 pm
da EasyMan » mer set 28, 2011 13:33 pm
da ales » mer set 28, 2011 13:48 pm
EasyMan ha scritto:Mi hanno detto anche che i figli di coppie sposate hanno alcuni "privilegi" rispetto a quelli avuti fuori dal matrimonio. Scandaloso!!!
da giorgiolx » mer set 28, 2011 14:04 pm
da smauri » mer set 28, 2011 14:21 pm
EasyMan ha scritto:purtroppo le coppie di fatto non hanno nessun diritto, tanto meno le coppie omosessuali.
Lo stato italiano è gestito in modo antico e male, non c' è attenzione per le necessità della comune e per l'epoca che stiamo vivendo.
Mi hanno detto anche che i figli di coppie sposate hanno alcuni "privilegi" rispetto a quelli avuti fuori dal matrimonio. Scandaloso!!!
da giorgiolx » mer set 28, 2011 14:25 pm
smauri ha scritto:@giorgiolx, appunto quando mi dici 'non crediamo al matrimonio intendi quello della fede o quello civile?
per capire
da MarcoS » mer set 28, 2011 14:56 pm
giorgiolx ha scritto:...potete immaginare quanta stima abbia di quel fascista di fini e quel pagliaccio di bossi
da PIEDENERO » mer set 28, 2011 14:59 pm
da giorgiolx » mer set 28, 2011 15:02 pm
MarcoS ha scritto:giorgiolx ha scritto:...potete immaginare quanta stima abbia di quel fascista di fini e quel pagliaccio di bossi
pigliamocela piuttosto con tutti quelli (bipartisan, visto anche il commento sulla Costituzione fatto da baffetto di ferro) che continuano a leccare il culo alle sottane d'oltretevere.
(incidentalmente... anche bersani è pappa e ciccia con CL, quindi da sto lato c'è poco da sperare anche per un possibile futuro più "sinistro" dell'attuale...)
da smauri » mer set 28, 2011 17:51 pm
da Falco5x » mer set 28, 2011 18:49 pm
giorgiolx ha scritto:lo stato ha anche avuto il coraggio di regalarci una bandiera italiana...che adesso utilizzo per pulire i vetri della macchina
da giorgiolx » mer set 28, 2011 19:06 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:lo stato ha anche avuto il coraggio di regalarci una bandiera italiana...che adesso utilizzo per pulire i vetri della macchina
![]()
Attento, è la stessa cosa che fa Bossi. Occhio.
(lui però per completare l'opera si pulisce anche il culo)
da Falco5x » mer set 28, 2011 20:23 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:lo stato ha anche avuto il coraggio di regalarci una bandiera italiana...che adesso utilizzo per pulire i vetri della macchina
![]()
Attento, è la stessa cosa che fa Bossi. Occhio.
(lui però per completare l'opera si pulisce anche il culo)
per me stupido com'é prima
si pulisce il culo...e poi i vetri della macchina...
da EasyMan » gio set 29, 2011 9:56 am
ales ha scritto:EasyMan ha scritto:Mi hanno detto anche che i figli di coppie sposate hanno alcuni "privilegi" rispetto a quelli avuti fuori dal matrimonio. Scandaloso!!!
ecco, questa è una cosa che hanno detto anche a me, ma nessuno mi ha mai saputo spiegare bene. Sarebbe l'unica ragione per cui potrei decidere di sposarmi.
da sergio-ex63-ora36 » gio set 29, 2011 11:11 am
da giorgiolx » gio set 29, 2011 11:18 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:premesso che...
_sono stato convivente
_mi son poi sposato
_restato vedovo ho fatto il ragazzo padre con tre bambini
_adesso convivo (in maniera un po' particolare...) e i figli son magicamente radoppiati...
io credo che se uno sceglie, ognuno per i motivi suoi, come gestire il suo rapporto deve anche accettarne le conseguenze...![]()
se voglio una situazione ne debbo accettare oneri e onori...
tolte certe assurdità (tipo quella capitata alla compagna di bonatti...ma li basterebbe una sorta di "carta delle volontà"...)
non capisco questa smania di volere tutti gli onori della situazione matrimoniale senza gli oneri...
guardate che garantire tutti i vantaggi del matrimonio volenti o nolenti ne comporta automaticamente anche le rogne....
i "vincoli" del matrimonio servono anche per garantire la parte debole...
e magari anche la società da una bella fetta di furbetti...
è anche vero che la società è più complessa di qualche anno fa...
insomma non è semplice...
da EasyMan » gio set 29, 2011 11:36 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:premesso che...
_sono stato convivente
_mi son poi sposato
_restato vedovo ho fatto il ragazzo padre con tre bambini
_adesso convivo (in maniera un po' particolare...) e i figli son magicamente radoppiati...
io credo che se uno sceglie, ognuno per i motivi suoi, come gestire il suo rapporto deve anche accettarne le conseguenze...![]()
se voglio una situazione ne debbo accettare oneri e onori...
tolte certe assurdità (tipo quella capitata alla compagna di bonatti...ma li basterebbe una sorta di "carta delle volontà"...)
non capisco questa smania di volere tutti gli onori della situazione matrimoniale senza gli oneri...
guardate che garantire tutti i vantaggi del matrimonio volenti o nolenti ne comporta automaticamente anche le rogne....
da smauri » gio set 29, 2011 11:52 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
tolte certe assurdità (tipo quella capitata alla compagna di bonatti...ma li basterebbe una sorta di "carta delle volontà"...)non capisco questa smania di volere tutti gli onori della situazione matrimoniale senza gli oneri...
da sergio-ex63-ora36 » gio set 29, 2011 11:53 am
EasyMan ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:premesso che...
...
Il topic è nato proprio da un'assurdità e purtroppo non è l'unica.
Ma io personalmente non sono a favore del matrimonio.
da smauri » gio set 29, 2011 11:56 am
giorgiolx ha scritto:è che il matrimonio come è in italia non è per tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.