da arteriolupin » gio set 22, 2011 22:33 pm
da giorgiolx » gio set 22, 2011 22:57 pm
da KAZAN1975 » ven set 23, 2011 9:21 am
arteriolupin ha scritto:Salve,
per un attacco di political correctness con un retrogusto di insano nazionalismo musicale, come atto di stima e rispetto verso gli maici romagnoli e la loro cucina, lancio il sondaggio:
quali sono le canzoni di Raul Casadei (o dallo stesso lanciate o rilanciate, in chiave folk e bifolk) che hanno maggiormente segnato la vostra crescita musicale???
Romagna Mia
Ciao Mare
Tavola Grande
L'intesa
Romagna E San Giovese
La Ballata Del Camionista
Romagna E Sangiovese
La Rossa
Romagna Capitale
La Canzone Del Mare
Un Bes In Bicicleta
Rimini Rimini Rimini
Appassiuneda
Giramondo
Ti Amo Marilena
Liscio D'autore
Oltre alla preferenza, indicare anche le motivazioni musicali alla base della scelta stessa.
Il vincitore avrà diritto ad una piadina a Cesenatico, con in sottofondo le musiche del mitico Raul!!!
da arteriolupin » ven set 23, 2011 10:09 am
KAZAN1975 ha scritto: le canzoni di Raul Casadei (o dallo stesso lanciate o rilanciate, in chiave folk e bifolk)
anatemaaaaaaaaaaa.. Romagna Mia non e' opera di Ravoul ma di Secondo![]()
cmq oltre Romagna Mia (inno nazionale) il pezzo meglio e' Romagna e Sangiovese ---> rispecchia appieno il vero e genuino spirito della Romagna
da giorgiolx » ven set 23, 2011 10:18 am
da ciocco » ven set 23, 2011 19:02 pm
da Chegul » ven set 23, 2011 20:21 pm
da arteriolupin » sab set 24, 2011 22:11 pm
da ciocco » mar ott 04, 2011 19:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.