Seguiranno 17 anni di una dittatura che ucciderà almeno 40.000 persone e ne torturerà 35.000. Il tutto con il sostegno degli USA e del segretario di stato Kissinger.
da Sbob » dom set 11, 2011 21:15 pm
da Falco5x » dom set 11, 2011 21:31 pm
da codadilupo » dom set 11, 2011 21:42 pm
da Stef » dom set 11, 2011 23:37 pm
da tatone » lun set 12, 2011 9:23 am
da cinetica » lun set 12, 2011 10:00 am
da tatone » lun set 12, 2011 10:19 am
cinetica ha scritto:tatone,
guarda che quello che hai scritto sulla II guerra mondiale lo si leggeva da piccoli sul sussidiario delle scuole elementari,
le dinamiche di quel periodo sono state davvero più complesse,
quello che ci propinano ora gli yankee su 11 settembre è un po' come quello che propinarono come verità storica alla fine di quella guerra
ovvero una visione molto parziale delle cose
![]()
da penoea » lun set 12, 2011 16:06 pm
tatone ha scritto:io non sono anti-americano...se non era per loro eravamo ancora qui a fare il saluto romano (tutta europa direi)
comunque nessuno mi toglie dalla testa che:
-la building 7 (o wtc7, chiamatela come volete) è stata demolita
-sul pentagono NON si è schiantato alcun aereo
-in Pennsylvania NON è precipitato alcun aereo
se tanto mi da tanto, perchè dovrei credere alle due torri?
fa male pensare che abbiano escogitato una cosa simile (o a voler essere più buoni/comprensivi, che sapessero ma che non abbiano fatto nulla per contrastarlo) ma gli americani (scusate se non uso le parole corrette ma non sono molto dotto) non si tirano certo indietro dal far del male per evitarne uno (a loro parere) ancora peggiore (è indiscutibile l'orrore delle due atomiche di 60 anni fa che però hanno portato alla fine della seconda guerra mondiale)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.