e comunque so che ve ne sbattereste le palle, comunque...
DIFFIDO TUTTI ANCHE SOLO LINKARE "SIGNORA DELLE CIME" IN UN EVENTUALE TOPIC DEDICATO A ME... se mai dovesse succedere

da giorgiolx » mar ago 02, 2011 11:49 am
da Falco5x » mar ago 02, 2011 15:39 pm
giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
DIFFIDO TUTTI ANCHE SOLO LINKARE "SIGNORA DELLE CIME" IN UN EVENTUALE TOPIC DEDICATO A ME... se mai dovesse succedere
![]()
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar ago 02, 2011 15:42 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo farò, prometto.
Linkerò invece "Signore delle cime"
da Falco5x » mar ago 02, 2011 15:54 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo farò, prometto.
beh si quella canzone li...ci eravamo capiti
da giorgiolx » mar ago 02, 2011 17:19 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo farò, prometto.
Eh no, hai chiesto una cosa precisa e io mi atterrò a quanto hai chiesto, sentendomi libero invece di linkare quanto ho scritto io.![]()
![]()
da Falco5x » mar ago 02, 2011 19:41 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo farò, prometto.
Eh no, hai chiesto una cosa precisa e io mi atterrò a quanto hai chiesto, sentendomi libero invece di linkare quanto ho scritto io.![]()
![]()
allora ne al singolare ne al plurale![]()
![]()
![]()
da Davide62 » mar ago 02, 2011 19:46 pm
giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
da tatone » mar ago 02, 2011 22:16 pm
Falco5x ha scritto:Vabbè, come vuoi.
Io invece voglio un mugo, e per ragioni anagrafiche è probabile che la cosa si concretizzi prima per me che per te.
Un mugo vivo, di quelli che fanno le pigne.
In famiglia mi mandano a cagare, non mi resta che sperare nel forum.
da Falco5x » mar ago 02, 2011 23:15 pm
tatone ha scritto:Falco5x ha scritto:Vabbè, come vuoi.
Io invece voglio un mugo, e per ragioni anagrafiche è probabile che la cosa si concretizzi prima per me che per te.
come gli egizi, cibi per sopravvivere nell'aldilà.......scommetto che tu ci vuoi fare la grappa
da giorgiolx » mer ago 03, 2011 11:06 am
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:spero non capiti mai...ma così...se dovesse capitare qualcosa alla mia persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo farò, prometto.
![]()
allora ne al singolare ne al plurale![]()
![]()
![]()
Vabbè, come vuoi.
da gab_go » gio ago 04, 2011 13:57 pm
da A10 » gio ago 04, 2011 15:54 pm
da giorgiolx » gio ago 04, 2011 16:29 pm
A10 ha scritto:allora ne al singolare ne al plurale![]()
![]()
![]()
...diciamo maschile e femminile?
da Mr.Orange » gio ago 04, 2011 16:39 pm
da giorgiolx » gio ago 04, 2011 16:57 pm
Mr.Orange ha scritto:trova il siniore prima che il siniore trova te
da Falco5x » gio ago 04, 2011 20:06 pm
giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:trova il siniore prima che il siniore trova te
nono...non contesto il siniore o le siniore....che me frega...non sono così importante...
è proprio la canzone che porta sfiga...va beh che quando te la linkano nel tuo topic ... la sfiga è l'ultimo dei tuoi problemi....e la canzone in se è anche caruccia...però fa tanto brutto
da giorgiolx » gio ago 04, 2011 22:34 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:trova il siniore prima che il siniore trova te
nono...non contesto il siniore o le siniore....che me frega...non sono così importante...
è proprio la canzone che porta sfiga...va beh che quando te la linkano nel tuo topic ... la sfiga è l'ultimo dei tuoi problemi....e la canzone in se è anche caruccia...però fa tanto brutto
E pensare che è di un vicentino abbastanza illustre, Bepi De Marzi.
Dovresti apprezzare, visto che sei vicentino di adozione.
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 12:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.