necessario ricovero coatto per Borghezio

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

necessario ricovero coatto per Borghezio

Messaggioda Dav77 » mar lug 26, 2011 20:55 pm

Dav77

Messaggioda Dav77 » mar lug 26, 2011 21:01 pm

povero demente :evil:
Dav77

Messaggioda gatto alpestro » mar lug 26, 2011 21:11 pm

Riconosco a Borghezio il coraggio di dire in pubblico quello che nelle sedi della Lega si sente dire tutte le sere.
Borghezio riassume in modo tragicomico ed esagerato l'idea base del leghismo, quella che ognuno deve rigorosamente rimanere "a casa sua", una casa che si immagina la migliore possibile e nella quale nulla deve mai cambiare.
La direzione generale di sviluppo dell'umanità è evidente: all'inizio tutti rimanevano nella propria caverna e manganellavano chiunque si avvicinasse, ma poi inevitabilmente le cose si sono mosse verso una unificazione del pianeta e una mescolanza delle differenze.
I leghisti pensano di fermare questo processo in un eterno clima da "Albero degli zoccoli".

Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda Dav77 » mar lug 26, 2011 21:13 pm

a dir la verità difronte a simili bestialità anche la lega si è distaccata

http://www.tmnews.it/web/sezioni/politi ... 0200.shtml

"Borghezio farnetica". Questa volta la linea ufficiale della Lega ha preso subito le distanze ...

Che poi nell'elettorato ci siano dei minorati mentali che possono condividere le sue posizioni, questo mi getta nello sconforto

Borghezio va internato
Dav77

Messaggioda lineandre » mar lug 26, 2011 23:20 pm

l'ho sentito in diretta mentre ascoltavo la zanzara..... del resto lo chiamano apposta perchè sanno che se ne uscirà con ste cazzate. Loro fanno ascolti lui la figura del c******e, tutto regolare.
lineandre

Messaggioda Falco5x » mar lug 26, 2011 23:20 pm

Sarà anche per convenienza politica ma di sicuro la Lega è evoluta ripetto a 20 anni fa. O almeno lo è la Lega ufficiale.
Esiste ancora un pelino di differenza di linguaggio tra i discorsi ufficiali e i comizi elettorali, ma questi sono dettagli.

La Lega era un movimentaccio impresentabile fino a pochi anni fa, oggi invece Maroni e Tremonti sono corteggiati perfino a sinistra.
Che mondo strano. :roll:

E Borghezio allora perché non lo cacciano dal partito? non sarà perchè interpreta il pensiero di frange xenofobe i cui voti non si vuole rischiare di perdere?
No no, di sicuro mi sto sbagliando.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Franz the Stampede » mer lug 27, 2011 0:35 am

gatto alpestro ha scritto:Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.

Sicuramente il multiculturalismo è in mano ai giovanissimi. La nostra generazione l'ha in gran parte toppato. Forse non in Italia (dove comunque l'immigrazione è relativamente poca), ma vivendo qui a Londra si vedono benissimo i risultati di un "melting pot" fatto alla bell'è meglio.

Qualcuno dice che noi europei ci abbiamo impiegato secoli, quasi millenni ad andare d'accordo ed eravamo, tutto sommato, della stessa etnia, quasi della stessa religione e quasi della stessa lingua, e che quindi sia impensabile integrare culture molto più diverse nel giro di 20-30 anni senza attriti, senza problemi.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda giorgiolx » mer lug 27, 2011 9:31 am

Franz the Stampede ha scritto:
gatto alpestro ha scritto:Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.

Sicuramente il multiculturalismo è in mano ai giovanissimi. La nostra generazione l'ha in gran parte toppato. Forse non in Italia (dove comunque l'immigrazione è relativamente poca), ma vivendo qui a Londra si vedono benissimo i risultati di un "melting pot" fatto alla bell'è meglio.

Qualcuno dice che noi europei ci abbiamo impiegato secoli, quasi millenni ad andare d'accordo ed eravamo, tutto sommato, della stessa etnia, quasi della stessa religione e quasi della stessa lingua, e che quindi sia impensabile integrare culture molto più diverse nel giro di 20-30 anni senza attriti, senza problemi.

io ci provo... 8)

e comunque ci avremo messo anche millenni ma ci è uscita male...solo nel secolo scorso si contano due guerre mondiali e una nell'ex yugoslavia...parlando di europa
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ales » mer lug 27, 2011 9:58 am

Breivik ha affidato al suo avvocato un messaggio in cui prende le distanze da Borghezio 8)
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ales » mer lug 27, 2011 9:59 am

giorgiolx ha scritto:e comunque ci avremo messo anche millenni ma ci è uscita male...solo nel secolo scorso si contano due guerre mondiali e una nell'ex yugoslavia...parlando di europa

e a proposito di integrazione, conterei anche l'ETA e l'IRA
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda giorgiolx » mer lug 27, 2011 14:09 pm

ales ha scritto:
e a proposito di integrazione, conterei anche l'ETA e l'IRA

perchè la lega no??? :twisted:

ricordo che alti esponenti della lega andarono ad un congresso del Herri Batasuna in heuskal herria cercando sostegno e solidarietà per la loro lotta per l'indipendenza da roma ladrona...quando cercarono di far capire ai baschi che oltre roma il grande nemico della padania erano i negri/comunisti/cinesi/slavi/froci...presero un sacco di mazzate che ancora se le ricordano e dovettero letteralmente scappare...da allora si guardano bene dall'andare nei paesi baschi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda smauri » mer lug 27, 2011 15:26 pm

gatto alpestro ha scritto:
Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.

mio nipote durante un incontro di pugilato tra un bianco ed un nero, alla fine, rispondendo alla domanda della madre che chiedeva chi aveva vinto rispose:
'quello con i pantaloncini blu', poi è andato alle medie ed ha appreso che disprezzare fa figo, ma questo è anche colpa di noi adulti, soprattutto di chi vuol rimanere nell'era dell'albero degli zoccoli.
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda QuotaottO » mer lug 27, 2011 16:24 pm

Immagine

Da giovine si che era un brav'uomo... :roll:
QuotaottO

Messaggioda Dav77 » mer lug 27, 2011 16:41 pm

mamma mia che brutto ceffo
Dav77

Messaggioda Enzolino » mer lug 27, 2011 22:41 pm

La butto la' ... forse non c'entra niente ...

Son stato tre anni in UK, quando c'era Blair come primo ministro, promotore della politica del "melting pot" ...

Devo dire che quando sono arrivato ero molto aperto nei confronti della diversita' e dell'integrazione ...

Anche se alla fine mi son sposato con una messicana incontrata la', sono andato via meno tollerante di prima ...

In seguito la politica del "melting pot" e' stata considerata un fallimento ... e la cosa non mi stupisce ...
Enzolino

Messaggioda arteriolupin » mer lug 27, 2011 23:45 pm

Che strani gli admin...

Non ti fanno scrivere

c***o

f**a

merda

però, se scrivi Borghezio, non succede nulla...

Boh...

Eppure se mai dovessi dire Borghezio ai miei amici, questi si incazzerebbero molto più che se dicessi loro qualsiasi altra parolaccia...

Misteri imperscrutabili degli admin forensi...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Dav77 » mer lug 27, 2011 23:54 pm

Dav77

Messaggioda Dav77 » mer lug 27, 2011 23:56 pm

certo che Cruciani è una bella trappola :)
Dav77

Messaggioda coniglio » ven lug 29, 2011 22:08 pm

borghezio non dice nulla di diverso di quello che più volte mi è capitato di ascoltare nei bar o in privato...

tutto ciò è molto italico: sia Borghezio sia il nostro modo ipocrita di scandalizzarci solo ora...quelle cose le ha sempre dette, sempre.
sotto scroscianti applausi.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Dav77 » ven lug 29, 2011 22:47 pm

coniglio ha scritto:sotto scroscianti applausi.

si ma qualcuno gli ha anche dato un bel pugno sul naso a quel pericoloso sordido demagogo
Dav77

Prossimo

Torna a Parole in libertà