....ma andate a ca...ga....re!!!!!!!!!!!
anni e anni passati nell'illegalità...e adesso che non fumo più...
si può coltivare.....

non è giusto.....

quasi quasi torno a ...

da sö drèc » mar giu 28, 2011 17:56 pm
da Falco5x » mer giu 29, 2011 15:30 pm
da North Face » mer giu 29, 2011 16:51 pm
Falco5x ha scritto:Non bastava già la televisione come rincoglionitore ufficiale?
da Falco5x » mer giu 29, 2011 17:46 pm
North Face ha scritto:Falco5x ha scritto:Non bastava già la televisione come rincoglionitore ufficiale?
una buona canna..potrebbe allontanarti dal televisore..moralisti del c***o!!![]()
da nuvolarossa » mer giu 29, 2011 17:53 pm
Falco5x ha scritto:North Face ha scritto:Falco5x ha scritto:Non bastava già la televisione come rincoglionitore ufficiale?
una buona canna..potrebbe allontanarti dal televisore..moralisti del c***o!!![]()
A volte mi scopro già abbastanza c******e di mio, non mi servono stupidofacenti artificiali. E se qualche volta mi concedo un po' di sballo preferisco farlo col buon vino.
Il moralismo non c'entra, mica stiamo parlando di bunga bunga con minori.
da c.caio » mer giu 29, 2011 18:24 pm
Falco5x ha scritto:Non bastava già la televisione come rincoglionitore ufficiale?
da Falco5x » mer giu 29, 2011 18:30 pm
c.caio ha scritto:Falco5x ha scritto:Non bastava già la televisione come rincoglionitore ufficiale?
...non hai ancora smesso di guardarla tu, eh?
da arteriolupin » mer giu 29, 2011 18:35 pm
da Falco5x » mer giu 29, 2011 18:39 pm
nuvolarossa ha scritto:Anticipo già che tutti gli studi seri evidenziano una pericolosità fisico-psichico-sociale dell'alcool decisamente superiore a quella delle droghe leggere, ma tant'è, uno è cultura e l'altra è rincoglionimento.
da mcorobic » gio giu 30, 2011 10:39 am
E, comunque, l'alcool ne ammazza di più!
da Drugo Lebowsky » gio giu 30, 2011 10:53 am
da smauri » gio giu 30, 2011 13:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ricordete: di marijuana non xe mai morto nissuni!
da mcorobic » gio giu 30, 2011 15:12 pm
mi spiace ma con dati alla mano ti contraddico serenamente...
da nuvolarossa » gio giu 30, 2011 15:13 pm
smauri ha scritto:
da Mylei » gio giu 30, 2011 16:49 pm
da smauri » gio giu 30, 2011 17:34 pm
nuvolarossa ha scritto:smauri ha scritto:
Fonti?
Basta che non siano dati di giovanardi eh...![]()
![]()
da Falco5x » gio giu 30, 2011 19:01 pm
da smauri » gio giu 30, 2011 22:12 pm
Falco5x ha scritto:Vabbè dai, come al solito serve fare le cose con un grano di sale senza esagerare e senza cadere nelle dipendenze. E se si ha testa e criterio penso sia possibile, senza voler essere troppo rigidi con sé stessi.
In fondo anche l'alpinismo ne ha ammazzati parecchi, ma non credo che qua molti sarebbero d'accordo sul proibirne l'uso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.