MA SUCCEDE ANCHE QUESTO....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

MA SUCCEDE ANCHE QUESTO....

Messaggioda casimiro » mar apr 26, 2011 10:54 am

Non ho parole: ieri dopo pranzo al Rifugio Bietti (gruppo delle Grigna) qualcuno si è rubato la bacchette di un mio amico lasciate fuori dal rifugio; a parte il valore dell'oggetto (che comunque erano Black Diamond da 70 ?, chiaramente tutte le altre bacchette di altre marche sono state lasciate al loro posto) mi chiedo che razza di persone frequentano le nostre montagne?
casimiro
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven set 30, 2005 11:30 am
Località: CO

Messaggioda dolomia83 » mar apr 26, 2011 11:02 am

eh anch'io pensavo non potesse succedere....
una volta mi hanno rubato le bacchette da discesa ?..va bè ho pensato, siamo nelle piste, c'è brutta gentaglia "da discesa"?. Poi un'altra volta hanno rubato i ramponi lasciati ad un bivacco ad una mia amica??.veramente sconcertante!
dolomia83
 
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 27, 2009 14:10 pm
Località: Padova

Messaggioda casaro » mar apr 26, 2011 11:11 am

A me avevano rubato le bacchette mentre ronfavo beatamente al Col Ferret....il problema è che in discesa ho beccato il tipo che me le aveva fregate.... :roll: :evil: :? ...e penso che il tipo d'ora in avanti le bacchette se le andrà a comprare invece di rubarle.... 8) 8)
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.