La cotoletta prima della birra....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

La cotoletta prima della birra....

Messaggioda arteriolupin » mer mar 16, 2011 2:13 am

... Io non sono interista, caso mai qualcuno lo pensasse...

A dire il vero, non me ne fotte un accidente del calcio, così com'è diventato...

Però sono nato nel 1962... Ero un bambino, tenuto sveglio dal papà per vedere Italia-Germania 4-3... All'epoca il papà mi diceva "ma è una partita storica, vedrai... Stiamo battendo i tedeschi!!!".

Allora non capivo....

Poi nel 1982 abbiamo tutti goduto come ricci per la "tripletta di Rossi Tardelli ed Altobelli"....

Con tanti saluti agli "amici" germanici...

Se poi calcolate che la mia ex moglie è teteska ti Kolonia, forse riuscite a capire quanto io abbia goduto per l'uno-due di Grosso e Del Piero che ci ha portati a Berlino a gustare la messa nel posteriore ai cari cugini francesi...

Ora mio papà non c'è più da 15 anni ormai, ma sono sicuro che se la ride anche lui ogni volta. Lui era interista... E sono certo che sta facendo gestacci mostruosi di gioia per la sua inter e per aver battuto i crucchi...

Io non sono contento per l'Inter.... Faccio però loro i complimenti per l'impresa e per la determinazione.

SONO STRAFELICE PER LE FACCE DEI TETESKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene, detto questo posso tornare a strafregarmene del calcio!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda arteriolupin » mer mar 16, 2011 18:38 pm

Poco fa ho invitato un paio di amici teteski a leggersi il mio post...

Capperi, non li avevo mai sentiti dire così bene, senza alcun accento, la frase "vaffanculo Luca"i!!!!!

Lo so, sono stronzo... Ma ognuno si prende qualche piccola soddisfazione, no? Ed i miei amici francesi e tedeschi me ne offrono sempre tante...

:lol: :lol: :lol: :lol:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda gab_go » mer mar 16, 2011 19:02 pm

Non è poi così difficile togliersele queste soddisfazioni con i cugini, vero?
:wink:
gab_go

Images: 6

Messaggioda Chegul » mer mar 16, 2011 22:54 pm

Tanto in germania lo sport nazionale è l'arrampicata sportiva... se no non si spiegano tutti sti teteschi ad Arco :twisted:
O è perchè tutti i calciofili delusi vengono a sfogarsi sulle nostre pareti? mah...
Cmq ieri ho proprio goduto! :D
anche sul trono più alto del mondo sei sempre seduto sul tuo culo.
Chegul

Torna a Parole in libertà