Ma auguri a tutte le donne del forum (compresa la moglie del Tacchino), la mimosa ve la mando virtuale, peccato che via pc non profumi!

Ciao!
da EvaK » mar mar 08, 2011 7:47 am
da arteriolupin » mar mar 08, 2011 7:52 am
da EvaK » mar mar 08, 2011 8:14 am
da grip » mar mar 08, 2011 8:50 am
da giorgiolx » mar mar 08, 2011 8:53 am
da grip » mar mar 08, 2011 8:55 am
arteriolupin ha scritto:Faccio, ovviamente, i miei migliori auguri a tutte le donne,
anche se spero che quanto prima si smetta di fare una festa per le donne e che la parità totale dei diritti e dei doveri sia una realtà accettata, per la quale non occorre fare una festa "a monito e ricordo", come si fa ogni tot per le cause che hanno bisogno di attenzione...
finché ci sarà bisogno di queste celebrazioni per sottolineare qualcosa, vorrà dire che ancora è un qualcosa che non abbiamo acquisito in pieno.
Auguri a tutte, di cuore.
da grip » mar mar 08, 2011 8:58 am
giorgiolx ha scritto:anche io faccio gli auguri a tutte le donne del forum e no...oggi è una festa molto importante e carica di significati...e come si diceva una volta (anche se oggi non va più di moda) di lotta...
dissento invece da arterio...questa giornata dovrebbe rimanere sempre in un futuro solo per ringraziare le donne di quello che fanno
da giorgiolx » mar mar 08, 2011 9:01 am
grip ha scritto:...senno' prevedevo torte e pasticcini tricolori...tacchini ripieni...
da arteriolupin » mar mar 08, 2011 10:23 am
giorgiolx ha scritto:anche io faccio gli auguri a tutte le donne del forum e no...oggi è una festa molto importante e carica di significati...e come si diceva una volta (anche se oggi non va più di moda) di lotta...
dissento invece da arterio...questa giornata dovrebbe rimanere sempre in un futuro anche solo per ringraziare le donne di quello che fanno
da giorgiolx » mar mar 08, 2011 11:08 am
arteriolupin ha scritto:Un po' come il 2 di novembre, quando "si deve" andare a portar fiori al camposanto...
da scheggia » mar mar 08, 2011 11:26 am
da giorgiolx » mar mar 08, 2011 11:32 am
scheggia ha scritto:http://www.messaggerosantantonio.it/messaggero_emi/pagina_articolo.asp?R=Rubriche&ID=1028
non mi sembra che ci sia tanto da festeggiare ...
da scheggia » mar mar 08, 2011 11:38 am
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:http://www.messaggerosantantonio.it/messaggero_emi/pagina_articolo.asp?R=Rubriche&ID=1028
la storia di come nasce la data la conosco...rimane il fatto che dev'essere un giorno di lotta, riflessione e anche festa
come succede per il gay pride
http://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall
da scheggia » mar mar 08, 2011 11:44 am
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:http://www.messaggerosantantonio.it/messaggero_emi/pagina_articolo.asp?R=Rubriche&ID=1028
la storia di come nasce la data la conosco...rimane il fatto che dev'essere un giorno di lotta, riflessione e anche festa
come succede per il gay pride
http://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall
da Mylei » mar mar 08, 2011 23:12 pm
da Falco5x » mer mar 09, 2011 0:02 am
da scheggia » mer mar 09, 2011 10:34 am
Falco5x ha scritto:Auguri a tutte voi stimatissime donne del forum, e auguri anche a tutte le altre.
E visto il disastro che gli uomini sono riusciti a combinare nel mondo e in particolare nella vita politica italiana, auspico che arrivi presto una donna anche nelle seguenti cariche pubbliche:
-presidenza del consiglio dei ministri italiano
-presidenza della repubblica italiana
-soglio papale
-presidenza di un qualsiasi stato islamico
......
e chi più ne ha più ne metta.
Le donne saranno la salvezza del mondo.
Auguri
da Falco5x » mer mar 09, 2011 10:39 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri a tutte voi stimatissime donne del forum, e auguri anche a tutte le altre.
E visto il disastro che gli uomini sono riusciti a combinare nel mondo e in particolare nella vita politica italiana, auspico che arrivi presto una donna anche nelle seguenti cariche pubbliche:
-soglio papale
......
Auguri
Te e l'equilibrio siete due cose ben distinte!
da scheggia » mer mar 09, 2011 10:51 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri a tutte voi stimatissime donne del forum, e auguri anche a tutte le altre.
-soglio papale
......
Auguri
Beh? che ho detto di squilibrato? non credi che sarebbe ora di dare alla donne tutte le chances che finora hanno avuto solo gli uomini? se poi combineranno dei disastri anche loro, beh allora ne ridiscuteremo, però al momento io credo che le premesse per un mondo migliore ci siano davvero se le donne portano una ventata di sana novità.
E non fare il retrogrado, suvvia!
da Falco5x » mer mar 09, 2011 11:01 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri a tutte voi stimatissime donne del forum, e auguri anche a tutte le altre.
-soglio papale
......
Auguri
Beh? che ho detto di squilibrato? non credi che sarebbe ora di dare alla donne tutte le chances che finora hanno avuto solo gli uomini? se poi combineranno dei disastri anche loro, beh allora ne ridiscuteremo, però al momento io credo che le premesse per un mondo migliore ci siano davvero se le donne portano una ventata di sana novità.
E non fare il retrogrado, suvvia!
Le cose fatte in mono non possono mai essere equilibrate, un mondo governato da soli uomini fa cagare, un mondo governato da sole donne farebbe cagare (no dico hai mai lavorato con un gruppo di sole donne?).
Una via di mezzo. Una donna capace in un settore con una squadra di uomini (capaci anche loro) allora sì che le cose funzionerebbero.
ps, come ti accorgerai a tue spese altrove, le cose monocratiche non sono eque
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.