da walker » mar mar 01, 2011 11:51 am
da Davide.DB » mar mar 01, 2011 12:48 pm
da giorgiolx » mar mar 01, 2011 13:06 pm
Davide.DB ha scritto:Che è successo??
da Falco5x » mar mar 01, 2011 13:20 pm
da n!z4th » mar mar 01, 2011 13:27 pm
da Davide.DB » mar mar 01, 2011 13:43 pm
giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:Che è successo??
sarà stufo di passare per gay...tanto è il ventesimo nome che cambia...lo scheriffo grignapoco...fra 3 giorni si reinscrive con il nome di orgogliotaragna o una cosa così
da fetente » mar mar 01, 2011 13:48 pm
Non temere, per farti contento sono tornato io ...Falco5x ha scritto:Ecco, lo sapevo, se l'è presa.![]()
Eppure mi pareva uno abbastanza ironico e intelligente, affezionato alle iperboli e per questo mai banale.
Insomma a me dispiace che se ne sia andato, è un'altra sconfitta per il forum. E lo dico sul serio.
Anche perché: se restiamo solo noi comunisti e sinistrorsi che gusto ci troviamo a parlarci addosso? che soddisfazione ci troviamo a farci le solite pippe tra noi senza nessuno che ci mandi a quel paese?
@al
resisti almeno tu, mi raccomando.
da Falco5x » mar mar 01, 2011 13:51 pm
fetente ha scritto:Non temere, per farti contento sono tornato io ...Falco5x ha scritto:Ecco, lo sapevo, se l'è presa.![]()
Eppure mi pareva uno abbastanza ironico e intelligente, affezionato alle iperboli e per questo mai banale.
Insomma a me dispiace che se ne sia andato, è un'altra sconfitta per il forum. E lo dico sul serio.
Anche perché: se restiamo solo noi comunisti e sinistrorsi che gusto ci troviamo a parlarci addosso? che soddisfazione ci troviamo a farci le solite pippe tra noi senza nessuno che ci mandi a quel paese?
@al
da ciocco » mar mar 01, 2011 13:56 pm
Falco5x ha scritto:Anche perché: se restiamo solo noi comunisti e sinistrorsi che gusto ci troviamo a parlarci addosso? che soddisfazione ci troviamo a farci le solite pippe tra noi senza nessuno che ci mandi a quel paese?
da ciocco » mar mar 01, 2011 13:59 pm
fetente ha scritto:Non temere, per farti contento sono tornato io ...
da giorgiolx » mar mar 01, 2011 14:01 pm
ciocco ha scritto:Bindi contro Vendola contro Bersani contro Renzi... e chi più ne ha più ne metta!!!
da n!z4th » mar mar 01, 2011 14:03 pm
fetente ha scritto:Non temere, per farti contento sono tornato io ...Falco5x ha scritto:Ecco, lo sapevo, se l'è presa.![]()
@al
da Falco5x » mar mar 01, 2011 14:18 pm
ciocco ha scritto:Falco5x ha scritto:Anche perché: se restiamo solo noi comunisti e sinistrorsi che gusto ci troviamo a parlarci addosso? che soddisfazione ci troviamo a farci le solite pippe tra noi senza nessuno che ci mandi a quel paese?
Hai voglia, possiamo benissimo scannarci tra di noi!
Bindi contro Vendola contro Bersani contro Renzi... e chi più ne ha più ne metta!!!
da Mylei » mar mar 01, 2011 14:41 pm
da giorgiolx » mar mar 01, 2011 15:17 pm
Mylei ha scritto:oooh mi mancheranno le sue foto di donne semi nude nella sezione fotografia![]()
ma cosa gli avete detto per farlo andare via??
da ales » mar mar 01, 2011 15:22 pm
giorgiolx ha scritto:taragna10cuscus0
da Mylei » mar mar 01, 2011 15:22 pm
giorgiolx ha scritto:
vai tranquilla...se fa sempre così...da grignapoco in qua
si iscrive, sparge il seme del male
aspetta che crescano i frutti e poi si fa bannare o se ne va per poi iscriversi qualche tempo dopo con un altro nic...io scommetto nei seguenti
orgogliotaragna oppure taragnasuperiore o anche taragna10cuscus0
da Sbob » mar mar 01, 2011 15:31 pm
Falco5x ha scritto:Eppure mi pareva uno abbastanza ironico e intelligente, affezionato alle iperboli e per questo mai banale.
Insomma a me dispiace che se ne sia andato, è un'altra sconfitta per il forum.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.