Oggi Giampo!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Oggi Giampo!

Messaggioda n!z4th » lun feb 14, 2011 12:53 pm

compie gli anni!

Immagine

forza su,tutti insieme, brindiamo alla sua!

:smt039
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » lun feb 14, 2011 18:35 pm

Su avvertimento di Roberto (lo dico apertamente) mi rendo conto di come ciò possa essere equivocabile e le risposte difficili. Mi rendo conto anche di aver sbagliato forse a porlo, ma non erano tante le alternative per rendere il ricordo di Giampiero piacevole e lontano da rammarichi e tristezze; tuttavia non mi sono voluto esimere dalla difficoltà e ho preferito azzardare, spinto anche dalla consapevolezza di come ciò faccia piacere a sua nipote Denise. Chiedo scusa per l'equivoco.

E brindo.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda North Face » lun feb 14, 2011 18:38 pm

n!z4th ha scritto:Su avvertimento di Roberto (lo dico apertamente) mi rendo conto di come ciò possa essere equivocabile e le risposte difficili. Mi rendo conto anche di aver sbagliato forse a porlo, ma non erano tante le alternative per rendere il ricordo di Giampiero piacevole e lontano da rammarichi e tristezze; tuttavia non mi sono voluto esimere dalla difficoltà e ho preferito azzardare, spinto anche dalla consapevolezza di come ciò faccia piacere a sua nipote Denise. Chiedo scusa per l'equivoco.

E brindo.

..infatti, mi sembrava un po' strano...cmq sulla tua buona fede, nessuno dubita.
North Face

Messaggioda Roberto » lun feb 14, 2011 18:53 pm

Il mio era solo un dubbio, il topic ha intenzioni lodevoli ma poteva essere equivocato.
Faccio anche io gli auguri a Giampiero, che resta nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Colgo l' occasione per citarmi senza falsi pudori.

...
Giampiero, tu donavi per vocazione. Avevi una potente antenna che si metteva sulla lunghezza di onda di chi ti era accanto e trasmetteva cultura, conoscenza, saggezza ed equilibrio. Nella bufera implacabile della montagna non hai saputo trattenere il tuo calore, ma non lo hai lasciato disperdere nel vento, poco a poco è passato al tuo compagno, per il tuo ultimo atto di generosità.
...
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Falco5x » lun feb 14, 2011 19:07 pm

Roberto ha scritto:Nella bufera implacabile della montagna non hai saputo trattenere il tuo calore, ma non lo hai lasciato disperdere nel vento, poco a poco è passato al tuo compagno, per il tuo ultimo atto di generosità.

:!: :wink:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Raven » lun feb 14, 2011 20:50 pm

invece ti ringrazio n!z4th!
credo che non ci sia stata una sola persona che abbia amato e ami Gaimpo che oggi non abbia pensato al suo compleanno.

difficile certo trovare le parole per fargli gli auguri perchè chi sa dov'è, che fa, che gli gira per la testa adesso.

fatto sta, caro Giampo, che continui a mancarmi, come fosse il primo giorno che so di non poterti vedere più.

non te l'ho mai detto fino ad ora, ma mi fai rabbia. sì, sono arrabbiata con te perchè non si lasciano così, su due piedi, senza dire una parola, le persone che ti amano.

ma oggi è il tuo compleanno e dimentico la rabbia, ricordo, voglio ricordare solamente il bene che ti voglio e quello che tu ci vuoi e quindi brindo alla tua con un bicchiere di amarone speri, come ho fatto il giorno in cui ti ho dovuto salutare.

Immagine

alla tua :smt058
Raven

Images: 29

Messaggioda granparadiso » lun feb 14, 2011 22:42 pm

è da tre giorni che guardo questa data non sapendo cosa fare :?

mi sono detto e ridetto: apro il topic degli auguri....o forse è meglio di no ?

quando voglio ricordare pubblicamente poi ho sempre paura che forse ormai il forum è "stanco" di questa vicenda, in fin dei conti ne sono successe altre, e allora perchè continuare, a distanza di due anni, a rendere "pubblica" questa triste storia, già lo faccio nel giorno dell'anniversario, allora mi son detto: questa volta non lo faccio, gli auguri glieli faccio in privato, ricordandolo anche solo guardando le nostre foto e pensandolo come mi accade ogni giorno quando sono al lavoro o a casa in quei momenti che riesco a stare un pò appartato dalla gente e, allora, i pensieri sono liberi e inevitabilmente vanno a finire alle montagne, a quello che vorrei fare......a quello che ho fatto, e in quello che ho fatto.....ci sei anche Tu.

Buon compleanno Giampiè

Immagine

PS.
Grazie per averlo fatto tu Miguel
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda Gibolla » lun feb 14, 2011 22:57 pm

E' giusto pensarci, è giusto ricordarsi di fare gli auguri a Giampo, brindando col ricordo di quel torbato.

Augùre nè.
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Torna a Parole in libertà