forza su,tutti insieme, brindiamo alla sua!

da n!z4th » lun feb 14, 2011 12:53 pm
da n!z4th » lun feb 14, 2011 18:35 pm
da North Face » lun feb 14, 2011 18:38 pm
n!z4th ha scritto:Su avvertimento di Roberto (lo dico apertamente) mi rendo conto di come ciò possa essere equivocabile e le risposte difficili. Mi rendo conto anche di aver sbagliato forse a porlo, ma non erano tante le alternative per rendere il ricordo di Giampiero piacevole e lontano da rammarichi e tristezze; tuttavia non mi sono voluto esimere dalla difficoltà e ho preferito azzardare, spinto anche dalla consapevolezza di come ciò faccia piacere a sua nipote Denise. Chiedo scusa per l'equivoco.
E brindo.
da Roberto » lun feb 14, 2011 18:53 pm
...
Giampiero, tu donavi per vocazione. Avevi una potente antenna che si metteva sulla lunghezza di onda di chi ti era accanto e trasmetteva cultura, conoscenza, saggezza ed equilibrio. Nella bufera implacabile della montagna non hai saputo trattenere il tuo calore, ma non lo hai lasciato disperdere nel vento, poco a poco è passato al tuo compagno, per il tuo ultimo atto di generosità.
...
da Falco5x » lun feb 14, 2011 19:07 pm
Roberto ha scritto:Nella bufera implacabile della montagna non hai saputo trattenere il tuo calore, ma non lo hai lasciato disperdere nel vento, poco a poco è passato al tuo compagno, per il tuo ultimo atto di generosità.
da Raven » lun feb 14, 2011 20:50 pm
da granparadiso » lun feb 14, 2011 22:42 pm
da Gibolla » lun feb 14, 2011 22:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.