Forse lo hanno truffato facendogli credere che fosse un'intervista.
Mi è piaciuta un sacco la generosità dell'esercito pakistano che sembra abbondare di nitroglicerina da regalare ai bisognosi, e anche la professionalità dei suoi soldati che lasciano contenitori pieni di nitroglicerina a spandere sul pavimento della loro base.
Una domanda per kinobi o per altri esperti di materiali, Il giubbotto marroncino in fibra naturale con bottoni che usa il vecchio scalatore che cerca la moglie, che membrana ha? è un 3 strati? Potrebbe interessarmi
Ho trovato anche molto istruttivo il fatto che sul k2 sia il caso di indossare un leggero guscio con pile piuttosto che quelle scomode tute imbottite.
Credo sia un messaggio positivo anche quello di mostrare come la comunità del campo base sia un luogo di gente aperta al confronto, che all'occorrenza accetta le imposizioni di uno sbarbatello privo di esperienza ma molto emotivo.
Ultima nota, complimenti ai truccatori, quando il vecchio dice al volonteroso protagonista "ti reggi a malapena in piedi", inquadrano un rubicondo volto da fotomodello. Immagino che il budget per il trucco fosse molto basso.
Altre amenità sono le solite di cui è pieno il web, ma non credevo che questo film potesse essere una serie ininterrotta di perle.
Credo onestamente che vada rivalutato e inserito nel pantheon dei film talmente orrendi da diventare capolavori.