da arteriolupin » ven dic 31, 2010 12:48 pm
da arteriolupin » ven dic 31, 2010 13:33 pm
da granparadiso » ven dic 31, 2010 14:21 pm
da Danilo » ven dic 31, 2010 16:38 pm
da grizzly » ven dic 31, 2010 17:08 pm
da Danilo » ven dic 31, 2010 17:23 pm
grizzly ha scritto:Buon anno a todos!!!![]()
Uei Danilo... in Riviera? Alura duman ore 9 al Centrale... porta scarpette et imbrago...
(PS... Uhmm... Arterio, nel titolo c'è "tuti" invece di, presumo, "tutti"......
)
da smauri » ven dic 31, 2010 17:34 pm
da grizzly » ven dic 31, 2010 17:59 pm
Danilo ha scritto:grizzly ha scritto:Buon anno a todos!!!![]()
Uei Danilo... in Riviera? Alura duman ore 9 al Centrale... porta scarpette et imbrago...
(PS... Uhmm... Arterio, nel titolo c'è "tuti" invece di, presumo, "tutti"......
)
la moglie m'ha messo in castigo,ne ho combinata una delle mie,tanto per cambiare.....niente imbrago e scarpette
![]()
![]()
Se non collasso stanotte,considero più che volentieri l'invito alle 9.00 al Centrale.....ciauu e auguroni
da Falco5x » ven dic 31, 2010 18:17 pm
da rediquadri » ven dic 31, 2010 20:18 pm
Falco5x ha scritto:Ebbasta con questi auguri buonisti e falsi!
e buon anno di qua, e auguri di là... tanto non serve a niente e non ci crede nessuno.
Come se buona parte della vostra fortuna dipendesse da qualcun altro e non da voi stessi!
Se guardando indietro qualcuno riconoscesse che il 2010 è stato per lui una vera merda e ricordasse gli auguri che ricevette un anno fa, dovrebbe dire "no grazie ragazzi, gli auguri teneteli pure per voi, io ho già avuto".
Impegnatevi invece, razza di scansacazzi, a raggiungere i vostri obiettivi con fatica e sudore, e forse qualcosa otterrete. Qua non si fanno sconti né indulti né sanatorie a nessuno.
Ma se invece state lì come salami appesi ad aspettare la manna dal cielo avete già la vostra punizione.
Riguardo al 2011 l'unica cosa che spero per me, e ve ne trasferisco la speranza, è di avere abbastanza salute da passarlo liscio e dimenticarlo, come si fa con gli anni non particolarmente dannosi.
E se qualcosa di buono otterremo, sarà solo per nostro merito.
Prosit!
da generazione tepa sport » ven dic 31, 2010 22:00 pm
da Picchio » sab gen 01, 2011 21:30 pm
da stil novo » sab gen 01, 2011 22:11 pm
da debby » dom gen 02, 2011 21:15 pm
da milla » mar gen 04, 2011 14:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.