http://informatrentinoaltoadige.it/arti ... &canale=71

da arteriolupin » mer dic 29, 2010 21:52 pm
da Falco5x » gio dic 30, 2010 0:07 am
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 0:19 am
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 0:26 am
da Falco5x » gio dic 30, 2010 9:43 am
giorgiolx ha scritto:all'avventura preferisci una bella crociera...
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 11:49 am
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:all'avventura preferisci una bella crociera...
Questo è il motivo per cui con te in montagna da solo non ci vengo e voglio sempre la presenza almeno di un terzo al di sopra di ogni sospetto.
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 11:54 am
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:all'avventura preferisci una bella crociera...
Questo è il motivo per cui con te in montagna da solo non ci vengo e voglio sempre la presenza almeno di un terzo al di sopra di ogni sospetto.
anche io ho iniziato a dubitare dopo una gita in cui ha passato tutta la giornata ad "aiutarmi" a superare facili roccette appoggiandomi la mano sul culo e dicendo...
"ma lo faccio per gentilezza, per aiutarti a salire!"
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 11:58 am
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 12:22 pm
giorgiolx ha scritto:sisi...sei tu che vedi culo in ogni dove
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 12:31 pm
arteriolupin ha scritto:giorgiolx ha scritto:sisi...sei tu che vedi culo in ogni dove
colpa mia se, invece di essere un Giano Bifronte, sei un Giorgio Biculo?
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 12:38 pm
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 13:37 pm
arteriolupin ha scritto:Sì, ho un mandato da parte di Striscia la Notizia per "I nuovi mostri"...
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 14:31 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Sì, ho un mandato da parte di Striscia la Notizia per "I nuovi mostri"...
non ho la tv in casa...non so cosa sia...ma guardi la TV di berlusconi te? bravo bravo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.