Willy-boys.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Willy-boys.

Messaggioda willydimontecarlol » lun dic 06, 2010 19:15 pm

Il nobile di Monaco si confronta con i ragazzi al mega-raduno tenutosi alla mega-villa WdM e dice: "La vostra missione è mangiare aragoste, bere Cristal, divertirvi e chiav?".
Montecarlo. Willy di Montecarlo ha accolto presso la sua mega villa una folla di 500mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo Canti, applausi prolungati e grida che scandivano il suo nome si sono susseguiti durante l'abbraccio del Principe che ha girato tra i settori con il Ferrarino, con accanto la sua attuale amichetta Drew Barrymore eletta la donna più bella del mondo 2007.
Willy ha parlato a braccio incoraggiando i ragazzi ad ?stringere i denti ed andare avanti anche se barboni?. Per evitare di restare ?ai margini della società e della storia?, occorre comprendere che ?la grandezza della nostra vita sta nel far scoppiare il baccanale e divertirsi in party dove lo champagne scorre a garganella?. ?Il mondo - ha aggiunto - deve cambiare. Andate, vivete, chiav?!?
?A tutti vorrei giungesse questa mia parola: il Willy vi è vicino, condivide le vostre gioie e le vostre pene, soprattutto condivide le speranze più intime che sono nel vostro animo e vi augura una vita piena e felice, una vita ricca di senso (e di sesso), una vita vera?.
?Willy ha fiducia in voi - prosegue - e desidera che possiate realizzare ogni vostro più nobile ed alto sogno di autentica felicità. Niente è impossibile per chi si fida di Willy e si affida a Lui?.
WdM ha concluso l? evento lanciando alla marea di folla migliaia di assegni da 1 milione di euro cadauno (se li avesse firmati di importo inferiore, con i boys, avrebbe fatto la figura del barbone).

W d M :smt114
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.