da stil novo » mar nov 09, 2010 11:45 am
da arteriolupin » mar nov 09, 2010 11:53 am
da stil novo » mar nov 09, 2010 11:55 am
da stil novo » mar nov 09, 2010 11:57 am
da arteriolupin » mar nov 09, 2010 12:01 pm
da Falco5x » mar nov 09, 2010 12:59 pm
da scheggia » mar nov 09, 2010 13:07 pm
arteriolupin ha scritto:Stil Novo,
la tua incontinenza verbale mi porta all'uso di forme apodittche ed apoftegmatiche nei tuoi confronti. Una situazione che, esasperata, potrebbe invogliarmi all'uso di forme che, per quanto parafoniche o ben mascherate dietro un sapiente uso delle perifrasi e delle circonlocuzioni alternative, risulterebbero comunque di livello decisamente basso e di ancor minore raffinatezza.
Suvvia, puoi fare di meglio...
Quo usque tandem abutere, Stilnove, patientia nostra? Patere tua consilia non sentis?
Credo di aver accontentato anche le tue aspirazioni ed ambizioni latinistiche... Adesso ti saluto.
da giorgiolx » mar nov 09, 2010 14:32 pm
scheggia ha scritto:....l:
da grip » mar nov 09, 2010 15:22 pm
arteriolupin ha scritto:Stil Novo,
la tua incontinenza verbale mi porta all'uso di forme apodittiche ed apoftegmatiche nei tuoi confronti. Una situazione che, esasperata, potrebbe invogliarmi all'uso di forme che, per quanto parafoniche o ben mascherate dietro un sapiente uso delle perifrasi e delle circonlocuzioni alternative, risulterebbero comunque di livello decisamente basso e di ancor minore raffinatezza.
Quo usque tandem abutere, Stilnove, patientia nostra? Patere tua consilia non sentis?
Credo di aver accontentato anche le tue aspirazioni ed ambizioni latinistiche... Adesso ti saluto.
da scheggia » mar nov 09, 2010 15:29 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:....l:
uella scheggia....quale buon vento....
da stil novo » mar nov 09, 2010 16:07 pm
Falco5x ha scritto:stil novo, ti riscontro molesto assai perdindirindina!
da North Face » mar nov 09, 2010 17:11 pm
stil novo ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo, ti riscontro molesto assai perdindirindina!
ma... perdincibacco. io ho fatto quello che mi avevi consigliato
da Mr.Orange » mar nov 09, 2010 17:28 pm
da arteriolupin » mar nov 09, 2010 17:48 pm
grip ha scritto:arteriolupin ha scritto:Stil Novo,
la tua incontinenza verbale mi porta all'uso di forme apodittiche ed apoftegmatiche nei tuoi confronti. Una situazione che, esasperata, potrebbe invogliarmi all'uso di forme che, per quanto parafoniche o ben mascherate dietro un sapiente uso delle perifrasi e delle circonlocuzioni alternative, risulterebbero comunque di livello decisamente basso e di ancor minore raffinatezza.
quoto tutto bravo!!
soprattutto il: "Adesso ti saluto"!.
ma alla fine non ci andava un punto esclamativo?
da grizzly » mar nov 09, 2010 18:07 pm
da stil novo » mar nov 09, 2010 18:14 pm
da giorgiolx » mar nov 09, 2010 18:17 pm
arteriolupin ha scritto:miammazzodiseghefinoascoppiare
da scheggia » mar nov 09, 2010 19:44 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:miammazzodiseghefinoascoppiare
guarda che forse hai letto male le istruzioni o ti sei dimenticato di togliere il tappo protettivo...perchè solitamente di seghe ci si consuma...non si scoppia di certo
da arteriolupin » mar nov 09, 2010 19:54 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:miammazzodiseghefinoascoppiare
guarda che forse hai letto male le istruzioni o ti sei dimenticato di togliere il tappo protettivo...perchè solitamente di seghe ci si consuma...non si scoppia di certo
a me raccontavano che si diventava cechi!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.