da Siloga66 » sab ago 21, 2010 7:41 am
da scrausa » sab ago 21, 2010 13:43 pm
da gab_go » sab ago 21, 2010 15:03 pm
da Picchio » dom ago 22, 2010 12:30 pm
da Siloga66 » dom ago 22, 2010 21:00 pm
scrausa ha scritto:Dì la verità: da dove l'hai copiata 'sta roba?!?
P.s. Com'è venuta la birra? Ricordati di tenerne un goccino anche per me!!!!!
da Falco5x » dom ago 22, 2010 22:35 pm
Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Dì la verità: da dove l'hai copiata 'sta roba?!?
![]()
Copiata?
Mica sono a scuola. tze![]()
da Siloga66 » dom ago 22, 2010 23:18 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Dì la verità: da dove l'hai copiata 'sta roba?!?
![]()
Copiata?
E' vero, l'hai rubacchiata e poi rielaborata adattandola alla birra. Dunque non sei proprio un copione spudorato perchè almeno ci hai messo del tuo, complimenti.
Diciamo copione all'80%.
da Falco5x » lun ago 23, 2010 0:23 am
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Dì la verità: da dove l'hai copiata 'sta roba?!?
![]()
Copiata?
E' vero, l'hai rubacchiata e poi rielaborata adattandola alla birra. Dunque non sei proprio un copione spudorato perchè almeno ci hai messo del tuo, complimenti.
Diciamo copione all'80%.
Lo sai che ogni tanto un falco viene catturato e spennato? Poi viene rilasciato, però spennato dalla bocca al c..lo.
da cetto3b » mar ago 24, 2010 11:51 am
da cetto3b » mar ago 24, 2010 11:51 am
da smauri » mar ago 24, 2010 17:54 pm
da Omselvadegh » mar ago 24, 2010 18:27 pm
da Siloga66 » mer ago 25, 2010 23:36 pm
da Omselvadegh » gio ago 26, 2010 12:31 pm
Siloga66 ha scritto:Intanto i miei 2 fermentatori continuano a gorgogliare. Li guardo...mi sembrano 2 figli che tentano di dire le loro prime parole al mondo...mi emoziono...li amo...
...sarò anche un po strambo, ma per me ragazzi sono soddisfazioni!
da Siloga66 » gio ago 26, 2010 17:34 pm
Omselvadegh ha scritto:Siloga66 ha scritto:Intanto i miei 2 fermentatori continuano a gorgogliare. Li guardo...mi sembrano 2 figli che tentano di dire le loro prime parole al mondo...mi emoziono...li amo...
...sarò anche un po strambo, ma per me ragazzi sono soddisfazioni!
anche mio fratello, ha 2 tipi di birra in bottiglia a riposae, e altri due nei fermentatori a gorgogliare![]()
![]()
mi sta viziando lo stronzetto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.