... Plus d'informations sur Willy Monte-Carlo.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

... Plus d'informations sur Willy Monte-Carlo.

Messaggioda willydimontecarlol » ven lug 23, 2010 10:38 am

Occhi verde-azzurri, capelli biondo scuri e alto 1,83 questo è l? uomo Willy di Montecarlo. Nel 2001 si presentò, per gioco, presso un? agenzia di fotomodelli. Willy venne immediatamente scritturato per delle apparizioni in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson. L'agenzia lo iscrisse al concorso per una campagna pubblicitaria per biancheria intima di Calvin Klein (naturalmente vinse): Willy volò a New York e venne scelto per il suo aspetto snello e atletico. Nel 2002 la sua ??contraffazione?? rivestita solo di uno slip bianco riempì enormi cartelloni pubblicitari e manifesti in tutto il mondo, rendendolo così nel giro di una notte un sex-symbol internazionale. A Londra si dovette addirittura rimuovere un cartellone pubblicitario perché un'associazione automobilistica aveva affermato che in quel punto le automobiliste rallentavano la marcia causando code ed incidenti stradali. Per la connessa campagna del profumo ??Crave??, Willy ottenne un compenso a dodici cifre, il più alto che la casa di moda Klein abbia mai pagato ad un fotomodello. Il fisico relativamente snello di Willy rompeva con lo standard dei precedenti modelli di Calvin Klein dai fisici molto più palestrati, come Mark Wahlberg, Antonio Sabato Jr. e Michael Bergin. Nel 2003 Willy, non riuscendo più a contenere l? asfissiante presenza delle sue fans tornò a Monte-Carlo. Gli hobby di Willy sono il surf, le moto e le automobili. Convinto camminatore a piedi nudi Willy rivendica il diritto di andare scalzo a piacimento, facendo tra l'altro (il 28 ottobre 2003) un'audace comparizione a piedi nudi nel programma televisivo The Sharon Osbourne Show. È stato spesso visto o fotografato scalzo, o al massimo con ciabatte targate Louis Vuitton "infradito". Per un certo periodo Willy ha vissuto in una fattoria a 40 chilometri circa da Echuca. Poiché l'oceano più vicino era distante quattro ore di auto, egli ha imparato ad andare in surf stando su una porta tolta dallo stipite.

WdM
:smt055
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Re: ... Plus d'informations sur Willy Monte-Carlo.

Messaggioda il fornetto » ven lug 23, 2010 12:01 pm

willydimontecarlol ha scritto:Occhi verde-azzurri, capelli biondo scuri e alto 1,83 questo è l? uomo Willy di Montecarlo. Nel 2001 si presentò, per gioco, presso un? agenzia di fotomodelli. Willy venne immediatamente scritturato per delle apparizioni in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson. L'agenzia lo iscrisse al concorso per una campagna pubblicitaria per biancheria intima di Calvin Klein (naturalmente vinse): Willy volò a New York e venne scelto per il suo aspetto snello e atletico. Nel 2002 la sua ??contraffazione?? rivestita solo di uno slip bianco riempì enormi cartelloni pubblicitari e manifesti in tutto il mondo, rendendolo così nel giro di una notte un sex-symbol internazionale. A Londra si dovette addirittura rimuovere un cartellone pubblicitario perché un'associazione automobilistica aveva affermato che in quel punto le automobiliste rallentavano la marcia causando code ed incidenti stradali. Per la connessa campagna del profumo ??Crave??, Willy ottenne un compenso a dodici cifre, il più alto che la casa di moda Klein abbia mai pagato ad un fotomodello. Il fisico relativamente snello di Willy rompeva con lo standard dei precedenti modelli di Calvin Klein dai fisici molto più palestrati, come Mark Wahlberg, Antonio Sabato Jr. e Michael Bergin. Nel 2003 Willy, non riuscendo più a contenere l? asfissiante presenza delle sue fans tornò a Monte-Carlo. Gli hobby di Willy sono il surf, le moto e le automobili. Convinto camminatore a piedi nudi Willy rivendica il diritto di andare scalzo a piacimento, facendo tra l'altro (il 28 ottobre 2003) un'audace comparizione a piedi nudi nel programma televisivo The Sharon Osbourne Show. È stato spesso visto o fotografato scalzo, o al massimo con ciabatte targate Louis Vuitton "infradito". Per un certo periodo Willy ha vissuto in una fattoria a 40 chilometri circa da Echuca. Poiché l'oceano più vicino era distante quattro ore di auto, egli ha imparato ad andare in surf stando su una porta tolta dallo stipite.

WdM
:smt055


si, si.....resta il fatto che mi sa che per te è più facile che vedi un UFO che una F..A
Avatar utente
il fornetto
 
Messaggi: 257
Images: 3
Iscritto il: mar feb 24, 2009 23:46 pm
Località: lecchese


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.