Una volta preso ha accetto di indossare una maglia FV solo se accompagnata da un messaggio....
Questo è quanto.....
e.....
ambasciator non porta pena....

ah scusate, per chi non conoscesse....
Grenoble, Dr.GrenoBBle, Giuseppe.......
da fabri » lun lug 19, 2010 12:24 pm
da Roberto » lun lug 19, 2010 12:28 pm
da albertograia » lun lug 19, 2010 12:32 pm
da Drugo Lebowsky » lun lug 19, 2010 12:54 pm
fabri ha scritto:
ambasciator non porta pena....![]()
da ales » lun lug 19, 2010 12:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:razza di PISANO chennonseialtro!
da arteriolupin » lun lug 19, 2010 13:01 pm
da Drugo Lebowsky » lun lug 19, 2010 13:15 pm
arteriolupin ha scritto:Ignoranti!!!!!!
Non si scrive Drugo vaf.fanculo
bensì, come comunemente accettato a livello europeo ed internazionale ed approvato dall'UIAA
DRUGO CUEA!!!!
da arteriolupin » lun lug 19, 2010 13:25 pm
da arteriolupin » lun lug 19, 2010 13:26 pm
da danielegr » lun lug 19, 2010 13:44 pm
arteriolupin ha scritto:... e voglio vedere i non veneti a tradurre "uganegheta smolfa"....
da giorgiolx » lun lug 19, 2010 14:03 pm
danielegr ha scritto:arteriolupin ha scritto:... e voglio vedere i non veneti a tradurre "uganegheta smolfa"....
Io non sono veneto (milanese trapiantato in liguria), ma mi viene da pensare che sia una specie di insaccato/salamino (in milanese "luganega") piuttosto moscio, con evidente riferimento a ... beh, avete capito, comunque a una certa età capita...
da Dr.GrenoBBle » lun lug 19, 2010 14:04 pm
da arteriolupin » lun lug 19, 2010 14:19 pm
giorgiolx ha scritto:danielegr ha scritto:arteriolupin ha scritto:... e voglio vedere i non veneti a tradurre "uganegheta smolfa"....
Io non sono veneto (milanese trapiantato in liguria), ma mi viene da pensare che sia una specie di insaccato/salamino (in milanese "luganega") piuttosto moscio, con evidente riferimento a ... beh, avete capito, comunque a una certa età capita...
arterio....insacca e porta a casa
da arteriolupin » lun lug 19, 2010 14:21 pm
danielegr ha scritto:arteriolupin ha scritto:... e voglio vedere i non veneti a tradurre "uganegheta smolfa"....
da fabri » lun lug 19, 2010 16:38 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:Cmq siete matti, quella maglia è troppo calda!
Peccato che non c'era la scritta completa "fuorivia", si poteva prestare ad interessanti rivisitazioni in chiave omosessuale.
da fabri » lun lug 19, 2010 16:40 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:fabri ha scritto:
ambasciator non porta pena....![]()
si
ma alla prima occasione ti inculo lo stesso, razza di PISANO chennonseialtro!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.