I have a dream

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

I have a dream

Messaggioda Falco5x » ven lug 16, 2010 12:28 pm

Di essere io cattolico praticante non ne ho mai fatto mistero, però certe intransigenze come questa mettono a dura prova la mia pazienza:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/07/15/AMpcEFsD-gravissimo_contro_delitto.shtml
E allora ho fatto un sogno premonitore: in occasione della prossima festa della donna l'8 marzo 2011 svegliandosi alla mattina ciascuno dei cardinali grandi elettori del mondo cattolico nonché in primis il papa medesimo si accorgeranno con raccapriccio che nel corso di una sola notte il Padreterno, con atto di somma saggezza e giustizia, avrà fatto cascare loro l'uccello e l'avrà sostituito con una bellissima vagina. Saranno cazzi riuscire a tenere nascosta la cosa al mondo!
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: I have a dream

Messaggioda ales » ven lug 16, 2010 12:33 pm

Torquemada420 ha scritto:Il tentativo di ordinare le donne prete è un delitto gravissimo contro la fede e se ne occuperà, in appello, l?ex Sant?Uffizio. Tuttavia , nel presentare le nuove regole che aggiornano il documento del 2001 sui «Delicta Graviora», i responsabili della Santa sede hanno precisato che si tratta di un delitto «gravissimo» contro la fede

:roll:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda AlbertAgort » ven lug 16, 2010 12:48 pm

beati loro che possono preoccuparsi di certe cazzate
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda n!z4th » ven lug 16, 2010 12:56 pm

Però,

se non si deve fare,

perchè si fa' :?:
Michele
n!z4th

Messaggioda Davide.DB » ven lug 16, 2010 13:04 pm

Cosa pretendete, la chiesa ed il Vaticano sono dei musei.. in tutto..

Guardate Wikipedia...
Altre informazioni..

na vergogna.. :roll:
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda euiua » ven lug 16, 2010 13:59 pm

AlbertAgort ha scritto:beati loro che possono preoccuparsi di certe cazzate

Ecco il vero nocciolo della questione!!!!
euiua

Messaggioda Davide.DB » ven lug 16, 2010 14:04 pm

euiua ha scritto:

Ecco il vero nocciolo della questione!!!!

beh.. che pretendete che passino il tempo solo a pregare a proteggerci dal male, e a farsi i cazzi nostri su aborto, divorzio ecc ecc.. :roll:

Dovranno ben occupare il tempo in qualche modo..
E qui mi fermo se no mi scomunicano (e forse mi denunciano pure.. :twisted: )
"Lo Yeti."

Davide.DB

Messaggioda arteriolupin » ven lug 16, 2010 14:28 pm

Davide,

dimmi cosa volevi dire...

Io sono già scomunicato, posso dire quel che mi pare...

Passamelo che lo esprimo io...

Al limite farò come G.B.Guerri, che fa collezione di scomuniche...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Davide.DB » ven lug 16, 2010 14:47 pm

Arterio mi stupisci..

Non per la scomunica, ma per il non arrivarci al volo..

Ti do' un aiutino.

http://carta.ilgazzettino.it/MostraStor ... odSigla=PG
"Lo Yeti."

Davide.DB

Messaggioda Falco5x » ven lug 16, 2010 16:33 pm

Non sono cazzate, sono cose preoccupanti.
E io da cattolico ne risento molto di atteggiamenti così retrogradi e intransigenti.
Parlando quindi seriamente non vedo il motivo per il quale l'essere umano dovrebbe essere discriminato quando incarna la forma femminile del suo essere.
Il sacerdozio, per chi ci crede, è una scelta nobile di vita. Le donne sono forse umani di serie B? per quale motivo devono venirne escluse? per motivi storici e tradizionali? no, qua si parla di grave reato, quindi ci dovrebbero essere motivi gravi, che però secondo me non hanno alcuna ragione oggettiva di sussistere ma servono solo a consolidare la casta che detiene il potere e a garantire che in sostanza nulla cambi.
Almeno finché non arriva un secondo Giovanni XXIII però con più palle, e sopravvive abbastanza da cambiare davvero qualcosa.
Falco5x

Messaggioda arteriolupin » ven lug 16, 2010 16:39 pm

Davide,

avevo capito a cosa ti riferivi...

Il mio era in invito a dirmi cosa avresti voluto vedere scritto senza rischiare TU la scomunica...

Mi sarei sostituito, ovviamente rincarando la dose...

Anche perché, pur scomunicato, ho il massimo rispetto per la gran parte di sacerdoti e uomini di fede che lavorano sul serio e che credono nella possibilità dell'esistenza del bene e dell'altruismo...

Nei confronti del Vaticano e di un tot di esseri schifosi che si fanno i caz.zi propri mascherandosi dietro l'ignoranza addotta, il silenzio, l'omertà e, peggio ancora, dietro alla patina della "religiosità", l'unico lsogan che mi viene è "nuke the Vatican", s enon fosse che rovineremmo un tot di capolavori...

"Cloro al clero" non mi piace, ci sono molti religiosi che fanno veramente un lavoro unico ed ancora inegualgiato. Se qualcuno si decidesse a far piazza pulita di quella accozzaglia di gente schifosa che copre i pedofili ed il malaffare della finanza, tutto sommato, credo che farebbe piacere alla gran parte dei credenti.

E voglio vedere se qualcuno ha voglia di denunciarmi...

Qualora qualcuno lo volesse fare, prego, non aspetto altro...

Gli passo anche subito i miei dati.

E voglio vedere chi potrebbe essere scomunicato per aver osato dire "che ci sono all'interno del Vaticano" collusioni, coperture, omertà e quant'altro. Che esiste la reazione, la volontà di insabbiar,e di tenere tutto nascosto e di restare "Stato nello Stato". Vorrebbero sostituirsi alla Legge ordinaria...
In più, quando le cose vanno male e la gente comincia a far loro le pulci, non trovano di meglio che tornare a cose stantie, vecchie, fumo negli occhi...

Crederò al Vaticano ed ai suoi acocliti solo quando avranno il coraggio di rendere pubbliche molte cose, a partire dallo IOR, Marcinkus, alle coperture di quanto avveniva in orfnaotrofi e con i bambini eccetera eccetera eccetera.

Li accuserei di tutto e di più per andare contro l'uso del preservativo...

Li accuserei di coglionaggine acuta per pretendere, subdolamente ma in modo sempre più evidente, il ritorno ad una "Restaurazione" clerical-cattolica" che, visti gli sviluppi sotirci delgi ultimi 50 anni, suona solo come offensiva per i cattolici veri.

Resto in attesa di denuncia...

Davde, se serve che dica altro, prego...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda selbego » ven lug 16, 2010 20:29 pm

Falco5x ha scritto:Di essere io cattolico praticante non ne ho mai fatto mistero, però certe intransigenze come questa mettono a dura prova la mia pazienza:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/07/15/AMpcEFsD-gravissimo_contro_delitto.shtml
E allora ho fatto un sogno premonitore: in occasione della prossima festa della donna l'8 marzo 2011 svegliandosi alla mattina ciascuno dei cardinali grandi elettori del mondo cattolico nonché in primis il papa medesimo si accorgeranno con raccapriccio che nel corso di una sola notte il Padreterno, con atto di somma saggezza e giustizia, avrà fatto cascare loro l'uccello e l'avrà sostituito con una bellissima vagina. Saranno cazzi riuscire a tenere nascosta la cosa al mondo!

Carissimo falco, la religione è una cosa, le istituzioni religiose un'altra.

Cristianesimo e chiesa son due cose differenti. E non dirmi che non lo sapevi
selbego

Messaggioda SteP » ven lug 16, 2010 21:47 pm

Come scherza Paolo Rossi "è difficile convertire un cattolico al cristianesimo".

arteriolupin ha scritto:... collusioni, coperture, omertà e quant'altro. Che esiste la reazione, la volontà di insabbiare, di tenere tutto nascosto e di restare "Stato nello Stato". Vorrebbero sostituirsi alla Legge ordinaria...
In più, quando le cose vanno male e la gente comincia a far loro le pulci, non trovano di meglio che tornare a cose stantie, vecchie, fumo negli occhi...

Qui calzerebbe a pennello con quello che sta succedendo politicamente parlando.
Non per niente, alle ultime elezioni, il pastore tedesco è uscito con "Provo gioia per il clima politico".
E la risposta di cesare: "L'attività del governo non può che compiacere il Papa e la sua Chiesa".
SteP

Messaggioda Falco5x » ven lug 16, 2010 22:47 pm

selbego ha scritto:
Falco5x ha scritto:Di essere io cattolico praticante non ne ho mai fatto mistero, però certe intransigenze come questa mettono a dura prova la mia pazienza:

Carissimo falco, la religione è una cosa, le istituzioni religiose un'altra.

Cristianesimo e chiesa son due cose differenti. E non dirmi che non lo sapevi

Beh, diciamo che lo so ma vorrei che l'istituzione somigliasse almeno un po' allo spirito cui nominalmente s'ispira. E infatti esiste anche una chiesa marginale, militante, povera e partecipe dei problemi della gente, soprattutto di quella che non ha voce. Questa è la chiesa che ammiro e che vorrei. E poi vorrei una chiesa fatta di persone finalmente normali, senza le paturnie e le seghe mentali che spesso affliggono la categoria.
Falco5x

Messaggioda giorgiolx » ven lug 16, 2010 22:50 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/eLloUslwZY0[/youtube]
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Vigorone » ven lug 16, 2010 23:37 pm

Piu' o meno millesettecento anni fa un tale defini' la chiesa "casta meretrix".

Casta perche' dentro ci son tante brave persone.

Meretrix perche' p*****a lo era e lo e' rimasta.

Il signore in questione si chiamava Agostino, e la suddetta casta meretrix lo venera come santo.

...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda n!z4th » sab lug 17, 2010 13:54 pm

giorgiolx ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/eLloUslwZY0[/youtube]

bello, orecchiabile!

:lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda Dr.GrenoBBle » lun lug 19, 2010 14:54 pm

Ma come fate ancora a dare spago a quel mucchio di iprocriti?
Solo sentir parlare il papa di fame nel mondo, di povertà e di 8/1000 quando sulla testa ha una specie di cappella appuntita cucita con filo d'oro e tempestata di pietre preziose dovrebbe far venir voglia a chiunque di andare da lui e mandarlo a quel paese...
Dr.GrenoBBle

Messaggioda Sbob » mar lug 27, 2010 16:13 pm

Davide.DB ha scritto:che pretendete che passino il tempo solo a pregare a proteggerci dal male, e a farsi i cazzi nostri su aborto

Eh, no! L'aborto e la contraccezione sono delitti che rischiano di mettere in crisi l'istituto stesso della chiesa cattolica!

E che c***o, come se lo fanno se no il vivaio i poveri preti?
Sbob

Images: 2

Messaggioda Falco5x » mar lug 27, 2010 17:40 pm

Sbob ha scritto:
Davide.DB ha scritto:che pretendete che passino il tempo solo a pregare a proteggerci dal male, e a farsi i cazzi nostri su aborto

Eh, no! L'aborto e la contraccezione sono delitti che rischiano di mettere in crisi l'istituto stesso della chiesa cattolica!

E che c***o, come se lo fanno se no il vivaio i poveri preti?

Non facciamo però l'errore di mettere tutto nel medesimo calderone!

L'aborto è un problema etico serio anche per i non cattolici, mentre la contraccezione è poco più che una semplice pippa da preti.
Falco5x

Prossimo

Torna a Parole in libertà