da Falco5x » ven lug 16, 2010 12:28 pm
da ales » ven lug 16, 2010 12:33 pm
Torquemada420 ha scritto:Il tentativo di ordinare le donne prete è un delitto gravissimo contro la fede e se ne occuperà, in appello, l?ex Sant?Uffizio. Tuttavia , nel presentare le nuove regole che aggiornano il documento del 2001 sui «Delicta Graviora», i responsabili della Santa sede hanno precisato che si tratta di un delitto «gravissimo» contro la fede
da Davide.DB » ven lug 16, 2010 13:04 pm
da euiua » ven lug 16, 2010 13:59 pm
AlbertAgort ha scritto:beati loro che possono preoccuparsi di certe cazzate
da Davide.DB » ven lug 16, 2010 14:04 pm
euiua ha scritto:AlbertAgort ha scritto:beati loro che possono preoccuparsi di certe cazzate
Ecco il vero nocciolo della questione!!!!
da arteriolupin » ven lug 16, 2010 14:28 pm
da Davide.DB » ven lug 16, 2010 14:47 pm
da Falco5x » ven lug 16, 2010 16:33 pm
AlbertAgort ha scritto:beati loro che possono preoccuparsi di certe cazzate
da arteriolupin » ven lug 16, 2010 16:39 pm
da selbego » ven lug 16, 2010 20:29 pm
Falco5x ha scritto:Di essere io cattolico praticante non ne ho mai fatto mistero, però certe intransigenze come questa mettono a dura prova la mia pazienza:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/07/15/AMpcEFsD-gravissimo_contro_delitto.shtml
E allora ho fatto un sogno premonitore: in occasione della prossima festa della donna l'8 marzo 2011 svegliandosi alla mattina ciascuno dei cardinali grandi elettori del mondo cattolico nonché in primis il papa medesimo si accorgeranno con raccapriccio che nel corso di una sola notte il Padreterno, con atto di somma saggezza e giustizia, avrà fatto cascare loro l'uccello e l'avrà sostituito con una bellissima vagina. Saranno cazzi riuscire a tenere nascosta la cosa al mondo!
da SteP » ven lug 16, 2010 21:47 pm
arteriolupin ha scritto:... collusioni, coperture, omertà e quant'altro. Che esiste la reazione, la volontà di insabbiare, di tenere tutto nascosto e di restare "Stato nello Stato". Vorrebbero sostituirsi alla Legge ordinaria...
In più, quando le cose vanno male e la gente comincia a far loro le pulci, non trovano di meglio che tornare a cose stantie, vecchie, fumo negli occhi...
da Falco5x » ven lug 16, 2010 22:47 pm
selbego ha scritto:Falco5x ha scritto:Di essere io cattolico praticante non ne ho mai fatto mistero, però certe intransigenze come questa mettono a dura prova la mia pazienza:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/07/15/AMpcEFsD-gravissimo_contro_delitto.shtml
E allora ho fatto un sogno premonitore: in occasione della prossima festa della donna l'8 marzo 2011 svegliandosi alla mattina ciascuno dei cardinali grandi elettori del mondo cattolico nonché in primis il papa medesimo si accorgeranno con raccapriccio che nel corso di una sola notte il Padreterno, con atto di somma saggezza e giustizia, avrà fatto cascare loro l'uccello e l'avrà sostituito con una bellissima vagina. Saranno cazzi riuscire a tenere nascosta la cosa al mondo!
Carissimo falco, la religione è una cosa, le istituzioni religiose un'altra.
Cristianesimo e chiesa son due cose differenti. E non dirmi che non lo sapevi
da giorgiolx » ven lug 16, 2010 22:50 pm
da Vigorone » ven lug 16, 2010 23:37 pm
da n!z4th » sab lug 17, 2010 13:54 pm
giorgiolx ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/eLloUslwZY0[/youtube]
da Dr.GrenoBBle » lun lug 19, 2010 14:54 pm
Falco5x ha scritto:Di essere io cattolico praticante non ne ho mai fatto mistero, però certe intransigenze come questa mettono a dura prova la mia pazienza:
da Sbob » mar lug 27, 2010 16:13 pm
Davide.DB ha scritto:che pretendete che passino il tempo solo a pregare a proteggerci dal male, e a farsi i cazzi nostri su aborto
da Falco5x » mar lug 27, 2010 17:40 pm
Sbob ha scritto:Davide.DB ha scritto:che pretendete che passino il tempo solo a pregare a proteggerci dal male, e a farsi i cazzi nostri su aborto
Eh, no! L'aborto e la contraccezione sono delitti che rischiano di mettere in crisi l'istituto stesso della chiesa cattolica!
E che c***o, come se lo fanno se no il vivaio i poveri preti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.