da Chief Tambaler » mer lug 07, 2010 15:38 pm
da grip » mer lug 07, 2010 16:22 pm
da giorgiolx » mer lug 07, 2010 16:27 pm
da grip » mer lug 07, 2010 16:31 pm
giorgiolx ha scritto:adesso salta fuori arterio con la sua storia del tipo con le mariacher ai piedi a madonna di campiglio
da grip » mer lug 07, 2010 16:38 pm
ncianca ha scritto:Mi sorprende che AM non abbia niente da dire in proposito...
da Chief Tambaler » mer lug 07, 2010 16:39 pm
da grip » mer lug 07, 2010 16:43 pm
Chief Tambaler ha scritto:Tanto per mettere carne al fuoco....
se siete andati ad arco e vi siete fatti un giro in centro nel dopo arrampicata....
avrete notato quei tizi perfettamente tecnico-vestiti con set ferrata nuovo attaccato all'imbrago...che fanno il giro degli aperitivi....
da giorgiolx » mer lug 07, 2010 16:45 pm
da Stef » mer lug 07, 2010 16:53 pm
da Chief Tambaler » mer lug 07, 2010 17:16 pm
grip ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Tanto per mettere carne al fuoco....
se siete andati ad arco e vi siete fatti un giro in centro nel dopo arrampicata....
avrete notato quei tizi perfettamente tecnico-vestiti con set ferrata nuovo attaccato all'imbrago...che fanno il giro degli aperitivi....
sei un invidioso del casso malfidente!!!
sono ecologisti che hanno appena comprato il set e non vogliono sprecare carta e nylon in borsette inutili e lo indossano per comodita'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sei propio invidioso non c'e' che dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah se li vedi bere vanno solo di Radler
da ales » mer lug 07, 2010 17:17 pm
giorgiolx ha scritto:...
da EvaK » mer lug 07, 2010 17:34 pm
Chief Tambaler ha scritto:Tanto per mettere carne al fuoco....
da EvaK » mer lug 07, 2010 17:37 pm
giorgiolx ha scritto:Io ricordo sempre - e l'ho riportato spesso . una fatto visto con i miei occhi a Madonna di Campiglio, anno Domini forse '89 o '90...
Nel centro, dove stavamo per prendere qualcosa da bere dopo un giro in Brenta... Ricevo una gomitata...
Due tipi, troiomuniti al seguito, erano vestiti dall'A alla Z Bailo ed ai piedi avevano delle Mariacher nuove fiammanti...
Beh, il tutto, ovviamente, pulitissimo...
Premesso che non capivo il motivo per girare con pile e giacca a vento in agosyo a Madonna di Campiglio...
Il bello è stato che i due troiomuniti, per tutto il tempo in cui noi ci siamo dedicati alla birra, non hanno fatto altro che fare vasche su e giù per il centro...
In Mariacher...
E vi lascio immaginare la bellezza e la gioia che devono aver provato vestiti come il povero Ambrogio Fogar e con le scarpette da arrampicata sull'asfalto di Madonna di Campiglio ad agosto...
Me la ricordo ancora come fosse oggi...
da grip » mer lug 07, 2010 17:53 pm
Chief Tambaler ha scritto:grip ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Tanto per mettere carne al fuoco....
sei un invidioso del casso malfidente!!!
sono ecologisti che hanno appena comprato il set e non vogliono sprecare carta e nylon in borsette inutili e lo indossano per comodita'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sei propio invidioso non c'e' che dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah se li vedi bere vanno solo di Radler
Se devo essere invidioso, sono invidioso dei troiomuniti....
Quanto al radler....accidenti, io bevo sempre radler dopo un'arrampicata.....non sarà che anch'io???
da giorgiolx » mer lug 07, 2010 18:03 pm
da grip » mer lug 07, 2010 18:05 pm
giorgiolx ha scritto:io con la radler mi ci faccio il bidet
da giorgiolx » mer lug 07, 2010 18:07 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:io con la radler mi ci faccio il bidet
il limone restringe
da grip » mer lug 07, 2010 18:10 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:io con la radler mi ci faccio il bidet
il limone restringe
quindi?
da giorgiolx » mer lug 07, 2010 18:11 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:io con la radler mi ci faccio il bidet
il limone restringe
quindi?
1-te se accorcia
2-diventi stitico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.