da giorgiolx » lun lug 05, 2010 22:55 pm
da arteriolupin » lun lug 05, 2010 23:18 pm
da Danilo » lun lug 05, 2010 23:58 pm
da il.bruno » lun lug 05, 2010 23:58 pm
da Roberto » mar lug 06, 2010 7:04 am
da Falco5x » mar lug 06, 2010 9:08 am
Roberto ha scritto:Questa estate mi è capitato varie volte di vedere delle lucciole (non lanterne) in campagna da me, anche questa mi sembra una bella cosa
da grip » mar lug 06, 2010 9:10 am
da Falco5x » mar lug 06, 2010 9:24 am
grip ha scritto:gli uccelli che non vedi cmq son quelli + pericolosi
da grip » mar lug 06, 2010 9:26 am
Falco5x ha scritto:grip ha scritto:gli uccelli che non vedi cmq son quelli + pericolosi
Non li vedi ma li senti.
da giorgiolx » mar lug 06, 2010 9:33 am
Roberto ha scritto:Questa estate mi è capitato varie volte di vedere delle lucciole (non lanterne) in campagna da me, anche questa mi sembra una bella cosa
da ales » mar lug 06, 2010 9:49 am
giorgiolx ha scritto:le lucciole sono un indicatore di inquinamento.
da arteriolupin » mar lug 06, 2010 9:55 am
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:le lucciole sono un indicatore di inquinamento.
io le ho in giardino, è bellissimo la sera spegnere tutto e tornare bambini.
da giorgiolx » mar lug 06, 2010 10:04 am
arteriolupin ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:le lucciole sono un indicatore di inquinamento.
io le ho in giardino, è bellissimo la sera spegnere tutto e tornare bambini.
... attorno a Lambrate se ne trovano, ma il vice sindaco ha dichiarato loro guerra...
da al-bi » mar lug 06, 2010 10:23 am
giorgiolx ha scritto:cacchio...abito quasi alla fine di milano ma non avrei mai immaginato di trovarli in città.
Va beh che la casa è vecchia, va beh che dietro ho i campi ma era da quando abito a milano che non ne vedevo.
Questa sera sono uscito un attimo di casa e nel cortile ce n'era uno che svolazzava a caccia di zanzare....che bello, che emozione.
da rediquadri » mar lug 06, 2010 13:14 pm
da giorgiolx » mar lug 06, 2010 14:20 pm
rediquadri ha scritto:Beh di volatili a Milano ce ne sono sempre stati, ad esempio l'anno scorso c'era anche un fagiano di grosse dimensioni alla fermata del Passante di Porta Vittoria, poi nel mio giardino vedo sempre un bel po' di tipi diversi di uccelli!
da arteriolupin » mar lug 06, 2010 14:29 pm
da grip » mar lug 06, 2010 15:08 pm
giorgiolx ha scritto:rediquadri ha scritto:Beh di volatili a Milano ce ne sono sempre stati, ad esempio l'anno scorso c'era anche un fagiano di grosse dimensioni alla fermata del Passante di Porta Vittoria, poi nel mio giardino vedo sempre un bel po' di tipi diversi di uccelli!
i pipistrelli sono mammiferi...non uccelli
da giorgiolx » mar lug 06, 2010 15:34 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:rediquadri ha scritto:Beh di volatili a Milano ce ne sono sempre stati, ad esempio l'anno scorso c'era anche un fagiano di grosse dimensioni alla fermata del Passante di Porta Vittoria, poi nel mio giardino vedo sempre un bel po' di tipi diversi di uccelli!
i pipistrelli sono mammiferi...non uccelli
2 gay sopra il duomo di Milano uno dice all'altro GuardaMilano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.