da ales » mer giu 09, 2010 10:02 am
da il Duca » mer giu 09, 2010 10:39 am
da bustomail » mer giu 09, 2010 11:36 am
da bertoldik65 » mer giu 09, 2010 12:40 pm
da marco* » mer giu 09, 2010 13:43 pm
da Dolmen » mer giu 09, 2010 17:16 pm
da Falco5x » mer giu 09, 2010 17:55 pm
da Roberto » mer giu 09, 2010 18:12 pm
Falco5x ha scritto:Ma è un caso oppure c'entra con la pedofilia nella chiesa?
(scusate la domanda, ma sono candido)
da ales » mer giu 09, 2010 18:21 pm
Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma è un caso oppure c'entra con la pedofilia nella chiesa?
(scusate la domanda, ma sono candido)
Dici che potrebbero esserci inchieste anche in Italia e il parlamento avrebbe pensato di fare leggi appostite in previsione di? ... Lo sai che sei un candido piuttosto smaliziato
da selbego » mer giu 09, 2010 21:55 pm
da ErniBrown » gio giu 10, 2010 11:26 am
selbego ha scritto:ma che vadano tutti affanculo![]()
dimmi te se è possibile essere rappresentati da personaggi del genere![]()
l'italia alle soglie del 2012 ( con buona pace per siloga)
da (Ale74) » gio giu 10, 2010 13:36 pm
ErniBrown ha scritto:selbego ha scritto:ma che vadano tutti affanculo![]()
dimmi te se è possibile essere rappresentati da personaggi del genere![]()
l'italia alle soglie del 2012 ( con buona pace per siloga)
Li abbiamo votati... (cioe', io no)
da (Ale74) » gio giu 10, 2010 13:39 pm
ales ha scritto:ho ricevuto e giro l'informazione, interessante.
Si erano inventati un emendamento proprio carino.
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilato l'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori.
Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità".
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707.
Annotateli bene:
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl),
sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania) e il
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).
Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);
il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
Complimenti alle carogne.
da ales » gio giu 10, 2010 14:16 pm
(Ale74) ha scritto:ales ha scritto:...
Cosa significa "di lieve entità"?
da (Ale74) » gio giu 10, 2010 14:18 pm
ales ha scritto:(Ale74) ha scritto:ales ha scritto:...
Cosa significa "di lieve entità"?
guarda io non ne ho idea, ma sospetto che se dovessi trovarmi a scoprire una "flagranza di violenza sessuale di lieve entità verso un bambino", il tizio preferirebbe essere arrestato.
da arteriolupin » gio giu 10, 2010 15:41 pm
da (Ale74) » gio giu 10, 2010 16:45 pm
arteriolupin ha scritto:Per cui ribadisco e ripeto che se uno mette violentemente le mani addosso ad un minore incapace di difendersi, davanti al giudice non deve arrivare sulle proprie gambe...
E me ne strafotto del garantismo.
Gli si spaccano le gambe e gli si polverizzano le palle a pedate.
da North Face » gio giu 10, 2010 19:27 pm
da Falco5x » gio giu 10, 2010 19:55 pm
North Face ha scritto:..io non ci credo...non posso credere che ci siano persone pronte ad approvare una qualsiasi violenza a sfondo sessuale su un minore o di maggior'età che sia...
..non voglio crederci...
li vedo, li sento, sono incoerenti, arroganti, faziosi falsi e disonesti, oltre che corrotti, collusi,concussi e malavitosi...ma non voglio credere ad una cosa del genere..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.