Violenza sessuale LIEVE sui minori

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Violenza sessuale LIEVE sui minori

Messaggioda ales » mer giu 09, 2010 10:02 am

ho ricevuto e giro l'informazione, interessante.

Si erano inventati un emendamento proprio carino.
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilato l'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori.

Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità".
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707.
Annotateli bene:
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl),
sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania) e il
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).

Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);

il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);

il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";

mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).

Complimenti alle carogne.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda il Duca » mer giu 09, 2010 10:39 am

Che bella banda di facce di merda! :smt097
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda bustomail » mer giu 09, 2010 11:36 am

Siete i soliti comunisti, sempre pronti a sparare su chi ha fatto solo del bene all'italia ed e' stato eletto dal popolo! 8)

Possibile che non si possa fare piu' niente senza che qualche co**one rivoluzionario venga a rompere le scatole?

Adesso torno ad ascoltare i commoventi discorsi del duce che ho trovato in allegato con Libero. La prossima settimana, in omaggio, ci sara' il Mein Kampf?? Spero ci siano le figure, perche' io leggo poco. Pero' so tutto!!! Sono informatissimo, guardo sempre Striscia la notizia e il Tg1, sul cellulare mi mandamo sms con tutti i fatti del mondo, ho un palmare, 2 tomtom, internet wireless, digitale terrestre e extraterrestre, ho piu parabole sul tetto che san marco nel vangelo e sono quello che di sabato lava l'automobile che alla sera sfreccia tra l'asfalto e i pargoli, ...

Viva il ceto medio!!
bustomail

Images: 6

Messaggioda bertoldik65 » mer giu 09, 2010 12:40 pm

bravo ales, avevo sentito che il sen. Divina era uno dei firmatari di questa porcata, atendevo anche che qualche tg riportasse la notizia.....sigh.....
un bel paio di calci nelle palle, di LIEVE ENTITA' naturalmente, a ciascuno di
questi padafascisti, ci starebbe proprio bene....
alberto

HASTA LA VICTORIA....SIEMPRE
bertoldik65

Messaggioda marco* » mer giu 09, 2010 13:43 pm

Ma almeno sta schifezza è stata bocciata?

Andiamo sempre peggio... :cry: :cry:
marco*

Images: 41

Messaggioda Dolmen » mer giu 09, 2010 17:16 pm

Bastardi!!! :evil:

ma anche solo farsi passare per l'anticamera del cervello idee di questo tipo dovrebbe essere reato!

CHE SCHIFO!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Falco5x » mer giu 09, 2010 17:55 pm

Ma è un caso oppure c'entra con la pedofilia nella chiesa?

(scusate la domanda, ma sono candido)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Roberto » mer giu 09, 2010 18:12 pm

Falco5x ha scritto:Ma è un caso oppure c'entra con la pedofilia nella chiesa?

Dici che potrebbero esserci inchieste anche in Italia e il parlamento avrebbe pensato di fare leggi appostite in previsione di? ... Lo sai che sei un candido piuttosto smaliziato 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ales » mer giu 09, 2010 18:21 pm

Roberto ha scritto:
Falco5x ha scritto:Ma è un caso oppure c'entra con la pedofilia nella chiesa?

Dici che potrebbero esserci inchieste anche in Italia e il parlamento avrebbe pensato di fare leggi appostite in previsione di? ... Lo sai che sei un candido piuttosto smaliziato 8)

mi fanno venire il vomito
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda selbego » mer giu 09, 2010 21:55 pm

ma che vadano tutti affanculo :smt097

dimmi te se è possibile essere rappresentati da personaggi del genere :smt078

l'italia alle soglie del 2012 ( con buona pace per siloga)
selbego

Messaggioda ErniBrown » gio giu 10, 2010 11:26 am

selbego ha scritto:ma che vadano tutti affanculo :smt097

Li abbiamo votati... (cioe', io no)
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda (Ale74) » gio giu 10, 2010 13:36 pm

ErniBrown ha scritto:
selbego ha scritto:ma che vadano tutti affanculo :smt097

Li abbiamo votati... (cioe', io no)

Neanche io....Il problema è che se chiedi in giro su 100 ti dicono di averli votati in 2...però sono al governo....mha....

Ah...senza polemica....
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Re: Violenza sessuale LIEVE sui minori

Messaggioda (Ale74) » gio giu 10, 2010 13:39 pm

ales ha scritto:ho ricevuto e giro l'informazione, interessante.

Si erano inventati un emendamento proprio carino.
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilato l'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori.

Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità".
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707.
Annotateli bene:
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl),
sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania) e il
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).

Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);

il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);

il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";

mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).

Complimenti alle carogne.

Cosa significa "di lieve entità"?
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Messaggioda ales » gio giu 10, 2010 14:16 pm

(Ale74) ha scritto:
ales ha scritto:...

guarda io non ne ho idea, ma sospetto che se dovessi trovarmi a scoprire una "flagranza di violenza sessuale di lieve entità verso un bambino", il tizio preferirebbe essere arrestato.
ales

Messaggioda (Ale74) » gio giu 10, 2010 14:18 pm

ales ha scritto:
(Ale74) ha scritto:
ales ha scritto:...

guarda io non ne ho idea, ma sospetto che se dovessi trovarmi a scoprire una "flagranza di violenza sessuale di lieve entità verso un bambino", il tizio preferirebbe essere arrestato.

Se vuoi na mano...chiamami.....così ora che arrivano ad arrestarlo....magari forse lo trovano....o forse no....
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Messaggioda arteriolupin » gio giu 10, 2010 15:41 pm

Qualcosa mi era sfuggito...

Rileggendo questo topic ho provato un brivido lungo la schiena...

Sono contrario alla violenza, però...

Però...

Non nascondo che se qualcuno avesse tentato di usare una violenza anche "di lieve entità" nei confronti di mio figlio, all'epoca, probabilemnte gli avrei scaricato addosso senza rimorso un intero caricatore...

Oggi come oggi, sarei più ragionevole... Gli scaricherei addosso non più di due proiettili, ma ben mirati...

Ah, dimenticavo, se qualcuno legge e vuole citarmi per apologia di reato (eccesso colposo di legittima difesa, eccesso di difesa di minore e così via), sono pronto a fargli avere tutti i miei dati.

Per cui ribadisco e ripeto che se uno mette violentemente le mani addosso ad un minore incapace di difendersi, davanti al giudice non deve arrivare sulle proprie gambe...

E me ne strafotto del garantismo.

Gli si spaccano le gambe e gli si polverizzano le palle a pedate.

Denunciatemi pure...

Anzi, se qualcuno si ritiene offeso perché auspico il trattamento "vecchia maniera" per i pedofili, aggiungo pure questa, di tutto cuore:

:smt097 :smt097 :smt097 (come vedete non parlo di ceto medio, ma solo di dito medio)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda (Ale74) » gio giu 10, 2010 16:45 pm

arteriolupin ha scritto:Per cui ribadisco e ripeto che se uno mette violentemente le mani addosso ad un minore incapace di difendersi, davanti al giudice non deve arrivare sulle proprie gambe...

E me ne strafotto del garantismo.

Gli si spaccano le gambe e gli si polverizzano le palle a pedate.

Se dovesse servirti na mano...chiama...il numero lo hai...
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Messaggioda North Face » gio giu 10, 2010 19:27 pm

..io non ci credo...non posso credere che ci siano persone pronte ad approvare una qualsiasi violenza a sfondo sessuale su un minore o di maggior'età che sia...

..non voglio crederci...

li vedo, li sento, sono incoerenti, arroganti, faziosi falsi e disonesti, oltre che corrotti, collusi,concussi e malavitosi...ma non voglio credere ad una cosa del genere..
North Face

Messaggioda La Marmotta » gio giu 10, 2010 19:51 pm

ma che merde di persone...fanno schifo!!! :x
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Falco5x » gio giu 10, 2010 19:55 pm

North Face ha scritto:..io non ci credo...non posso credere che ci siano persone pronte ad approvare una qualsiasi violenza a sfondo sessuale su un minore o di maggior'età che sia...

..non voglio crederci...

li vedo, li sento, sono incoerenti, arroganti, faziosi falsi e disonesti, oltre che corrotti, collusi,concussi e malavitosi...ma non voglio credere ad una cosa del genere..

Siccome finora le leggi che hanno fatto sono state tutte "ad personam" c'è da chiedersi: quale sarà questa volta la "persona" o la conventicola che vogliono proteggere? :twisted:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Prossimo

Torna a Parole in libertà