da dmax » dom giu 06, 2010 23:09 pm
da dmax » dom giu 06, 2010 23:10 pm
dmax ha scritto:Sono un ibrido tra un project manager/account manager/architetto con esperienza 20nnale nel SW, in particolare per TLC (OSS & BSS).
Ho una laurea in Ingegneria elettronica con 110 e lode ed un MBA. Ho sempre lavorato 12 ore al giorno e per obiettivi.
Prima di essere messo in mezzo alla strada dalla mia azienda (multinazionale americana) - non è un problema di "se" ma di "quando" - vorrei trovarmi un'alternativa, che mi consenta di fare una vita più umana, stando vicino ai miei figli e alla mia compagna, nonché di avere tempo per la montagna (e stando su questo forum capite bene cosa voglia dire).
Sono 6 mesi che sto in Arabia Saudita per lavoro, vivendo in una cella d'albergo. Fra un po' dò fuori di testa.
Se qualcuno ha bisogno di una figura come la mia, o ha amici, o amici degli amici... ecc. ecc. in queste condizioni... beh, un MP è gradito.
Grazie in anticipo
da n!z4th » dom giu 06, 2010 23:20 pm
dmax ha scritto:dmax ha scritto:Sono un ibrido tra un project manager/account manager/architetto con esperienza 20nnale nel SW, in particolare per TLC (OSS & BSS).
Ho una laurea in Ingegneria elettronica con 110 e lode ed un MBA. Ho sempre lavorato 12 ore al giorno e per obiettivi.
Prima di essere messo in mezzo alla strada dalla mia azienda (multinazionale americana) - non è un problema di "se" ma di "quando" - vorrei trovarmi un'alternativa, che mi consenta di fare una vita più umana, stando vicino ai miei figli e alla mia compagna, nonché di avere tempo per la montagna (e stando su questo forum capite bene cosa voglia dire).
Sono 6 mesi che sto in Arabia Saudita per lavoro, vivendo in una cella d'albergo. Fra un po' dò fuori di testa.
Se qualcuno ha bisogno di una figura come la mia, o ha amici, o amici degli amici... ecc. ecc. in queste condizioni... beh, un MP è gradito.
Grazie in anticipo
Ovviamente la foto del curriculum non è quella del mio avatar
da il Duca » lun giu 07, 2010 8:58 am
n!z4th ha scritto:Se penso che sto studiando per trovarmi, in un futuro non troppo lontano, in situazioni simili...viene ancora più voglia di scappar per crode e dimenticarsi tutto
da grip » lun giu 07, 2010 9:07 am
da dmax » lun giu 07, 2010 22:22 pm
R_o_B ha scritto:dmax ha scritto:Prima di essere messo in mezzo alla strada dalla mia azienda (multinazionale americana)
Gioco a fare l'indovino: il suo nome comincia con la "A" e finisce in "ure"...
Per quanto riguarda conciliare un lavoro del genere con la montagna...
<snip>
da dmax » lun giu 07, 2010 22:27 pm
grip ha scritto:sei fuori dal mio campo d'azione ma ti auguro di trovare in fretta.....di dove sei?
non si sa mai che non abbia un amico dell'amico
da dmax » lun giu 07, 2010 22:29 pm
il Duca ha scritto:n!z4th ha scritto:Se penso che sto studiando per trovarmi, in un futuro non troppo lontano, in situazioni simili...viene ancora più voglia di scappar per crode e dimenticarsi tutto
Il problema è che non lo si può fare...
da n!z4th » lun giu 07, 2010 22:42 pm
ma come biiip fai ad andare in università e a essere sempre in montagna?? Molto probabilmente sono io che sono troppo stupido, ma per quanto mi riguarda nel mio periodo universitario era già un lusso permettersi 3 arrampicate serali infrasettimanali in TUTTA l'estate
da Tarab » lun giu 07, 2010 23:34 pm
da ciocco » mar giu 08, 2010 1:49 am
dmax ha scritto: Vedi la tua compagna che sfiorisce.
E allora senti che è giunto il momento di cambiare qualcosa
da CMauri » mar giu 08, 2010 9:12 am
dmax ha scritto:....
Io fra i 28 ed i 38 anni ho solo lavorato, fatta qualche eccezione. E prima avevo solo studiato, fatta qualche eccezione.
...
Dargli ideali diversi da quel maledetto concetto della competizione e del successo che la mia famiglia mi ha inculcato e che mi ha condannato ad una vita di mer*da.
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.