Figodromo di Monaco.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Figodromo di Monaco.

Messaggioda willydimontecarlol » lun mag 17, 2010 9:28 am

Il Gp di Monaco, è senza dubbio la gara più affascinante e ricca di storia del Mondiale di F1. Sebbene possa sembrare anacronistico vedere sfrecciare monoposto altamente tecnologiche tra marciapiedi, segnali stradali, chiesette e tabaccherie, Montecarlo è la gara più seguita e più ammirata perché i piloti devono essere capaci di gestire tanto il mezzo meccanico quanto le proprie emozioni, le proprie capacità, la prontezza di riflessi.

Con il Casinò, gli yachts, i vip, il Gp di Montecarlo da molto spazio al lato più mondano della Formula 1. Parecchi vip, infatti, attraccano il proprio yacht nel porticciolo di Montecarlo per poter assistere in santa pace al Gp. Famosa poi è la corsa alla `'terrazza'' dove Willy di Montecarlo fà da calamita ai presenti che vengono attirati nel vortice della sua bellezza come mosche al miele. Molte spettatrici, infatti, affittano (a peso d'oro) la terrazza per poter (almeno) sentire il seducente odore del ?masculo? Willy e stanno sedute su una sdraio e con una bibita gelata in mano, mentre guardano l? uomo più eccitante del mondo e il Gran Premio di F1 più glamour della stagione.

WdM :smt007
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.