da giorgiolx » mer mag 05, 2010 17:15 pm
da selbego » mer mag 05, 2010 17:22 pm
da giorgiolx » mer mag 05, 2010 17:24 pm
selbego ha scritto:Fatti qualche vietta nella falesia dietro casa così hai tutto il tempo di tornare a casa quando vuoi, prepararti e partire![]()
Certo che se sabato il tempo è come oggi non farai molta fatica a scegliere
da La Marmotta » mer mag 05, 2010 17:43 pm
da diegguhr » mer mag 05, 2010 17:49 pm
La Marmotta ha scritto:Concerto concerto!!:wink:
da giorgiolx » mer mag 05, 2010 17:52 pm
da Falco5x » mer mag 05, 2010 18:09 pm
giorgiolx ha scritto:però sarebbe un week end da teenager per dispendio di energie... e io ormai ho doppiato gli anni
da giorgiolx » mer mag 05, 2010 18:11 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:però sarebbe un week end da teenager per dispendio di energie... e io ormai ho doppiato gli anni
Eh gli anni si fanno sentire. Alla tua età di solito la sera ci si addormenta beatamente davanti alla TV.
da grip » mer mag 05, 2010 18:26 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:però sarebbe un week end da teenager per dispendio di energie... e io ormai ho doppiato gli anni
Eh gli anni si fanno sentire. Alla tua età di solito la sera ci si addormenta beatamente davanti alla TV.
non ho la tv in casa...non ancora, anche se mia morosa vuole prenderla, io ancora resisto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.