da AlbertAgort » mer apr 28, 2010 21:19 pm
da Falco5x » mer apr 28, 2010 21:41 pm
da n!z4th » mer apr 28, 2010 23:23 pm
da Falco5x » mer apr 28, 2010 23:32 pm
da gatto alpestro » gio apr 29, 2010 7:55 am
da Falco5x » gio apr 29, 2010 9:37 am
gatto alpestro ha scritto:Sono rimasto stupito da quanto John Travolta abbia gli occhi vicini tra loro. Batte perfino Bush.
da (Ale74) » gio apr 29, 2010 10:24 am
gatto alpestro ha scritto:Sono rimasto stupito da quanto John Travolta abbia gli occhi vicini tra loro. Batte perfino Bush.
Io comunque pensavo che il film peggiore del mondo fosse "Vertical Limit".
da grip » lun mag 03, 2010 16:15 pm
(Ale74) ha scritto:gatto alpestro ha scritto:Sono rimasto stupito da quanto John Travolta abbia gli occhi vicini tra loro. Batte perfino Bush.
Anche Cliffhanger non è poi tanto meglio....la pistola spara spit....l'arrampicata in maniche corte..... su ghiaccio e con corda legata alla gamba....che dire.....
da Siloga66 » lun mag 03, 2010 19:07 pm
(Ale74) ha scritto:gatto alpestro ha scritto:Sono rimasto stupito da quanto John Travolta abbia gli occhi vicini tra loro. Batte perfino Bush.
Anche Cliffhanger non è poi tanto meglio....la pistola spara spit....l'arrampicata in maniche corte..... su ghiaccio e con corda legata alla gamba....che dire.....
da Elisetta » lun mag 03, 2010 19:53 pm
Falco5x ha scritto:John Travolta che interpreta la parte di una grassona!
impagabile!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.