da PROVOCATORIX » mar mar 02, 2010 16:07 pm
da Falco5x » mar mar 02, 2010 18:16 pm
da selbego » mar mar 02, 2010 23:29 pm
PROVOCATORIX ha scritto:Forse oggi qui leggete una sorpresa!!!!
Su fighetti fate suonare la sveglia....magari andate anche voi come fa quel vecchio del paopanza dallo psichiatra, così lo strizzacervelli, ops lo strizzapalline spiega anche a voi che le donne sono diverse dagli uomini ed hanno un cervello superiore al vostro.
Appena ho un'idea la inserisco.....vi va se scrivo della vostra paura della montagna...se non aveste paura andreste spesso sulle crode e non restereste sempre con uno spit vicino al ?vostro cervello?. Ricordate: sempre col casco, anche sui sentieri!!! E' la vostra sicurezza!!! Vedete con voi è facile farsi venire una idea.... siete quasi tutti dei ?.. fighetti.
Arrivoooooooooo.
O-o ha scritto: non esistono montagne impossibili, esistono solo UOMINI che non le sanno scalare; io aggiungo, le DONNE non hanno questi problemi, le salgono!
da La Marmotta » mer mar 03, 2010 0:22 am
selbego ha scritto:PROVOCATORIX ha scritto:Forse oggi qui leggete una sorpresa!!!!
Su fighetti fate suonare la sveglia....magari andate anche voi come fa quel vecchio del paopanza dallo psichiatra, così lo strizzacervelli, ops lo strizzapalline spiega anche a voi che le donne sono diverse dagli uomini ed hanno un cervello superiore al vostro.
Appena ho un'idea la inserisco.....vi va se scrivo della vostra paura della montagna...se non aveste paura andreste spesso sulle crode e non restereste sempre con uno spit vicino al ?vostro cervello?. Ricordate: sempre col casco, anche sui sentieri!!! E' la vostra sicurezza!!! Vedete con voi è facile farsi venire una idea.... siete quasi tutti dei ?.. fighetti.
Arrivoooooooooo.
O-o ha scritto: non esistono montagne impossibili, esistono solo UOMINI che non le sanno scalare; io aggiungo, le DONNE non hanno questi problemi, le salgono!
Fà 'nà roba...
cambia spacciatore
da arteriolupin » mer mar 03, 2010 0:25 am
da Siloga66 » mer mar 03, 2010 1:20 am
arteriolupin ha scritto:Io, invece, mi faccio di trippe e rosso buono...
da (Ale74) » mer mar 03, 2010 21:31 pm
da walker » gio mar 04, 2010 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.