San Valentino è vicino.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

San Valentino è vicino.

Messaggioda willydimontecarlol » ven feb 12, 2010 19:34 pm

Si avvicina San Valentino e molte catene di fast-food, in seguito alla recessione, stanno preparando menù speciali per attirare le masse, vi sono dei ristoranti non disposti a scendere a compromessi con le loro papille gustative. E? tra questi l?elegantissimo ristorante situato al centro di Londra, Bombay Brasserie, dove all?interno del suo menu sono contemplate le spezie più costose al mondo tra le quali curry ed il Samundari Khazana, o pregiatissimi frutti di mare, come il mix di caviale Beluga o aragoste. Chef Prahlad Hegde, ha dichiarato che esistono ancora persone con soldi da spendere per poter vivere questa unica esperienza del gusto. Prahlad ha avuto l?idea del più costoso piatto a base di curry direttamente dalla sua mamma la quale gli ha suggerito di utilizzare i migliori ingredienti presenti in tutto il mondo. Pesce e frutti di mare sono marinati nel peperoncino e pasta di tamarindo, mentre le fette di preziosissimo tartufo sono più alte per dare un leggero aroma di nocciola. I cinque minuscoli trucioli di tartufo costano 90 sterline. Il curry è accompagnato da riso insaporito con lo zafferano, e viene servita con un bicchiere di champagne per un sontuoso prezzo di 35.281 dollari a cranio. Il Principe Willy di Montecarlo sarà li con le sue 999 attuali ragazze, voi andrete massimo al Mc Donald?s con la vostra bertuccia.

WdM :smt057
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.