mah ci provano sempre!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

mah ci provano sempre!!!

Messaggioda grip » lun gen 18, 2010 8:46 am

oramai siamo ad una media di 10 mail a settimana...da presunte banche con le quali MAI ho interagito....o vincite tramite cc postali e quant'altro.....han rotto il c***o pero!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo identificato da poco tempo che diversi computer si sono stati collegati al Suo conto Online Banking e sono stati presenti molteplici errori di parola prima del collegamento. Adesso e' necessario che Lei ci riconfermi le informazioni del Suo presente conto.

Se non riceviamo le informazioni entro il 11 Lunedi, 2010, saremo costretti a sospendere il Suo conto per un periodo indefinito, come se fosse stato usato in scopi fraudolenti. La ringraziamo per la Sua cooperazione in questo problema.

Per confirmare i dati del Suo conto Online Banking cliccare sul seguente link:
https://hbnet.cedacri.it/HBNET/login.nsf/05424?readform

La ringraziamo per la Sua pazienza riguardando questo inconveniente.

© 2009 Banca Popolare di Bari, Societа cooperativa per Azioni - Sede sociale e Direzione Generale Corso Cavour 19 - 70122 Bari Cod. fisc. e Partita iva n. 00254030729 - Iscr. reg. impr. di Bari n. 00254030729 - Albo az. cred. n. 4616 / REA n. 105047 - ABI 05424 - Capitale Sociale Euro 298.911.190,00 i.v. xhtml - credits
grip

Images: 16

Messaggioda Roberto » lun gen 18, 2010 9:05 am

A volte sono rozzi, pieni di errori, altre più sofisticati, quasi realistici. Ci provano clonando pagine di banche, della poste, di paypal, di tutto quello che è denaro e dove serva una pass per entrare. Non so chi, ma nel lasso di tempo che impiegano gli organi di cotrollo per chiudere i link falsi, qualcuno ci casca dicerto.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Falco5x » lun gen 18, 2010 9:26 am

A leggere bene però c'è quasi sempre qualche stranezza lessicale o sintattica.
L'italiano, per fortuna, non è una lingua semplice.
Vediamo di non perdere il culto della nostra bella lingua e nessuno al mondo ci potrà fregare.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda grip » lun gen 18, 2010 9:35 am

Falco5x ha scritto:A leggere bene però c'è quasi sempre qualche stranezza lessicale o sintattica.
L'italiano, per fortuna, non è una lingua semplice.
Vediamo di non perdere il culto della nostra bella lingua e nessuno al mondo ci potrà fregare.

si te gha razon ...varda lo dixeva sempre me nona che le persone colte le fara' strada nea vita.....

el xe' do' setimane che uno dall'africa el me teefona se gho' scarpe a pochi schei par mandarle in africa....el mee paga in contanti anca 200 pari....

me spusa de marso lontano 200000 km...me torna in mente i filibustieri della moltplicazione dei schei visti a STRISCIA.....

sicuro i vol darme schei falsi.....

e stranamente i xe de pasaio par treviso col furgon.!!!!
grip

Messaggioda Dolmen » lun gen 18, 2010 9:53 am

Anche a mè ne arrivano valanghe di queste e-mail e puntualmente ogni volta le cancello senza nemmeno aprirle. Una volta sola, visto che il mittente sembrava la mia vera banca, ho aperto la mail, l'ho stampata e con la stampa mi sono recato in banca dove mi è stato garantito che la banca non comunica niente via mail, e congiuntamente io e la banca abbiamo fatto denuncia alla polizia postale. Da allora non ho più saputo niente ma e-mail con quel mittente non ne ho più ricevute.
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda mb » lun gen 18, 2010 17:38 pm

Io non ho problemi nè con gmail nè con libero.
Ne avevo una volta con tin.it, ma da un paio di anni anche questo indirizzo non dà problemi.

La maggior parte dei server di posta elettronica al giorno d'ogi è in grado di filtrare bene i messaggi di spam.
Quanto manca?
mb

Images: 42

Messaggioda grizzly » lun gen 18, 2010 17:44 pm

grip ha scritto: me spusa de marso lontano 200000 km...me torna in mente i filibustieri della moltplicazione dei schei visti a STRISCIA.....

Beh... allora se non ti fidi di quella interessante proposta... potresti abboccare a questa: passare tu da qui, portarmene una decina di paia e ti dico già subito che non pago... fidati... sono onesto... 8)
grizzly

Images: 131

Messaggioda grip » lun gen 18, 2010 17:50 pm

grizzly ha scritto:
grip ha scritto: me spusa de marso lontano 200000 km...me torna in mente i filibustieri della moltplicazione dei schei visti a STRISCIA.....

Beh... allora se non ti fidi di quella interessante proposta... potresti abboccare a questa: passare tu da qui, portarmene una decina di paia e ti dico già subito che non pago... fidati... sono onesto... 8)

dx e sx oppure spaiate??
grip

Messaggioda grizzly » lun gen 18, 2010 18:03 pm

Che me ne faccio si spaiate?? :evil:
Su... dai, passa col furgun dalla Liguria... che magni il pesto, la farinata...
grizzly

Images: 131

Messaggioda smauri » lun gen 18, 2010 20:36 pm

facciamo così, tu mi dai tutte le tue coordinate bancarie e i tuoi vari codici ed io faccio in modo che mail del genere non ti arrivino più :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda rampo » mar gen 19, 2010 2:39 am

8O già, perche non vi arrivano mai mail delle poste italiane? almeno una a settimana che ho vinto denaro .......
:lol: :lol: sarei miliardario ormai...
:twisted: tutti da denunciare sarebbero
La vita è una salita ma vista dall'alto è fantastica! E' una favola e va vissuta con gioia con chi la vede con gli occhi del cuore.
rampo

Torna a Parole in libertà