da grizzly » ven gen 15, 2010 11:25 am
da pasasò » ven gen 15, 2010 11:35 am
da Falco5x » ven gen 15, 2010 12:05 pm
da ales » ven gen 15, 2010 12:11 pm
Falco5x ha scritto:Noi siamo fatti così. La bufala dell'italiano dal grande cuore è ormai retorica d'altri tempi.
da pasasò » ven gen 15, 2010 12:19 pm
ales ha scritto:Falco5x ha scritto:Noi siamo fatti così. La bufala dell'italiano dal grande cuore è ormai retorica d'altri tempi.
io ho la sensazione che fosse retorica d'altri tempi anche ai vecchi tempi...
da flavmeister » ven gen 15, 2010 12:45 pm
Falco5x ha scritto:Io concluderei però in modo diverso rispetto a come chiude Gramellini: alle notizie sulla miseria del mondo siamo ormai assuefatti,
da Raven » ven gen 15, 2010 13:12 pm
Falco5x ha scritto:Alle morti di massa invece non siamo ancora abituati, sono eventi estremi e non ordinari che fanno scattare in noi lo strazio e la compassione...
da Falco5x » ven gen 15, 2010 13:32 pm
Raven ha scritto:Falco5x ha scritto:Alle morti di massa invece non siamo ancora abituati, sono eventi estremi e non ordinari che fanno scattare in noi lo strazio e la compassione...
un intero popolo la cui aspettativa di vita è di 50 anni è una morte di massa!
da walker » ven gen 15, 2010 14:52 pm
Questo però succede solo finché i disgraziati superstiti non bussano alle porte dei nostri centri di accoglienza, perché se succede prima di aprire chiediamo loro se hanno casa e lavoro qui da noi, e se non ce l'hanno rispondiamo che per loro non abbiamo posto.
da ales » ven gen 15, 2010 15:00 pm
walker ha scritto:Noi, oltre a possedere un grande cuore, siamo anche dotati di vivace intelligenza che, peraltro, ci permette di discernere, dalla più ostile dicotomia, il meglio dal peggio.
da EvaK » ven gen 15, 2010 15:47 pm
da walker » ven gen 15, 2010 20:14 pm
da Picchio » ven gen 15, 2010 20:42 pm
walker ha scritto:Terremoto a parte, mi sento di affermare, con assoluta sincerità, che provo una grandissima invidia per gli haitiani, davvero.
Pochi soldi da spendere, una linea perfetta, niente stress, mare e sole tutti i giorni...Robinson Crusoe per tutta la vita.
da selbego » ven gen 15, 2010 22:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.