da giorgiolx » dom gen 10, 2010 15:42 pm
da mandella » dom gen 10, 2010 18:58 pm
da lamontagnadiluce » dom gen 10, 2010 19:14 pm
da margnac » dom gen 10, 2010 19:36 pm
da giorgiolx » dom gen 10, 2010 19:48 pm
margnac ha scritto: un segnale sbagliato,una finta illusione di benessere che neppure molti di noi vediamo.
da margnac » dom gen 10, 2010 20:02 pm
da giorgiolx » dom gen 10, 2010 20:09 pm
margnac ha scritto::( Facciamoli entrare tutti allora ,poi vedremo chi è lo scemo
PS si può dialogare civilmente anche senza offendere...........
da margnac » dom gen 10, 2010 20:33 pm
da giorgiolx » dom gen 10, 2010 20:42 pm
margnac ha scritto:[se tu non l'hai capito loro entreranno anche se metteremo tutti gli eserciti del mondo a pattugliare tutti i confini e tutte le coste d'italia
da margnac » dom gen 10, 2010 20:57 pm
da La Marmotta » dom gen 10, 2010 21:22 pm
da roby4061 » dom gen 10, 2010 21:43 pm
La Marmotta ha scritto:Sono stati trattati come schiavi e buttati via come bestie..loro giustamente si sono ribellati!
chi non lo farebbe?!
è tutto uno schifo.
da walker » lun gen 11, 2010 9:13 am
da Falco5x » lun gen 11, 2010 10:03 am
walker ha scritto:Brutta e raccapricciante situazione causata ... dalle cosche del sud....
da Tarab » lun gen 11, 2010 10:28 am
da M@zzo » lun gen 11, 2010 10:50 am
giorgiolx ha scritto:poveracci...vengono qui per non morire di fame, disposti a raccogliere olive, pomodori, arance, uva, mele...sfruttati, pagati 1 o 2 ? all'ora; dormono come animali in baracche o capannoni abbandonati; devono addirittura pagare la tangente al caporale per lavorare...uva che fa il vino più famoso del mondo, le arance che mangiamo tutti i giorni, le olive che fanno l'olio di oliva che tanto ci inorgoglisce...e quando non servono più? gli si spara contro, tanto sono bestie.
Poi magari loro si incazzano e per una notte spaccano tutto, tanto poi la mafia ci pensa lei a spaccargli le ossa a bastonate...caccia al nero in italia, che merda che schifo, facciamo cagare.
Intanto il ministro degli interni li definisce provocatori e li accusa di aver voluto fare da bersaglio ai pistoleri mafiosi.
intanto li abbiamo deportati in un campo di concentramento, una soluzione finale per questo problema la troveremo
da giorgiolx » lun gen 11, 2010 10:57 am
Tarab ha scritto:io walker, non capisco se tu lo fai apposta, o proprio ci credi...
ma sul serio!
vorrei farti una domanda, mi pare di capire che tu sei della lega, della lega di quelli che "ce l'hanno duro" giusto? si giusto...!
ora il leghista considera la federazione elvetica (sottolineo federazione con tuo sommo piacere (credo!)) un esempio da seguire e imitare, e fin qui tutto ok.
mi domando.. tu sai come e' finito il referendum svizzero sull'immigrazione?
e il motivo che ha portato a tale esito?
certo tu ora obbietterai che gli svizzeri non hanno gli sbarchi che abbiamo noi.
che da loro va tutto bene e che li gi immigrati non sono delinquenti.
ok.
ma non puoi dire che ora finalmente i ragazzi di Rosarno saranno contenti.
perche' vai tu a raccogliere olive o arance a 25 euro al giorno, vorrei vedere quanti andrebbero a farlo se non dei disperati, e tutto in nero.
e il nero non lo fanno gli immigrati ma chi gli da il lavoro.
e ricordati che meno tasse pagano loro più tasse paghiamo noi
da giorgiolx » lun gen 11, 2010 11:01 am
walker ha scritto:Brutta e raccapricciante situazione causata dalla idiozia cronica della sinistra, dall'inaudito indulgente pressapochismo della chiesa e dalle cosche del sud...i veri ed unici razzisti di merda.
I ragazzi di Rosarno si erano stufati d'essere defraudati del loro sacrosanto diritto al lavoro; l'inedia nella quale erano costretti a vegetare ha suscitato logica reazione.
Morale della storia...i neri sono stati allontanati, presto verranno reimpatriati ed i ragazzi di Rosarno potranno finalemente sperare di ottenere il tanto sospirato lavoro: giustizia é fatta.
Prima gli italiani, sempre e comunque.
E chi si sente razzista di merda, si fotta allegramente.
ps...i più sentimentali potranno sempre addottare un clandestino; c'é ancora tempo.
da mcorobic » lun gen 11, 2010 11:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.