da walker » ven gen 08, 2010 11:08 am
da bgm » ven gen 08, 2010 12:11 pm
da alieno » ven gen 08, 2010 12:53 pm
da arteriolupin » ven gen 08, 2010 13:16 pm
da bgm » ven gen 08, 2010 13:43 pm
arteriolupin ha scritto:Ci sto...
Tutti a casa....
Ma solo dopo che:
1) siano stati presi, accusati, condannati tutti quelli che li hanno sfruttati.
2) abbiamo ricevuto il giusto indennizzo per lo sfruttamento schiavistico ricevuto.
3) abbiano pagato i danni per le devastazioni (i colpevoli).
A questo, ricordo che nel Nostro beatissimo 8beatissimo na sega, ma tant'è) Nord dell'Italia, se magari non esiste lo sfruttamento nell'agricoltura, mi viene da ricordare che esiste nell'edilizia, dov ei caporali esistono eccome... E, chissà perché, le inchieste sul caporalato edilizio nelle opime regioni lombarde sono state zittite...
Non è che camorra, 'ndrangheta, mafia ed affiliate del Nord abbiano un grosso tornaconto nella quesitone sfruttamento?
E non è che nel 2010 possiamo ancora dire "ma si, ma si, macché bianchi e neri... Siamo tutti nella stessa barca... Quelli più scuri, però, ai remi e zitti..."
La questione dei clandestini non potrà essere risolta se non verranno colpiti coloro che lgi stessi sfruttano...
Con questo, massima solidarietà a tutte quelle persone che hanno subito danni per una rivolta nata dalla esasperazione (e magari fomentata da qualcuno cui va bene creare un qualche casus belli per deviare l'attenzione rispetto ad altro... Lo so che a pensar male is commette peccato, ma spesso s'imbrocca... No, non sot pensando che dietro questa rivolta ci sia la 'ndrangheta, no, non lo penserei mai...)
da walker » ven gen 08, 2010 14:51 pm
da L'avvoltoio » ven gen 08, 2010 15:04 pm
La Marmotta ha scritto:io sono già a casa!
da La Marmotta » ven gen 08, 2010 15:22 pm
L'avvoltoio ha scritto:La Marmotta ha scritto:io sono già a casa!
marmottina, vieni in palestra a sassuolo domani che c'è il raduno?
da walker » ven gen 08, 2010 15:27 pm
da L'avvoltoio » ven gen 08, 2010 15:36 pm
La Marmotta ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:La Marmotta ha scritto:io sono già a casa!
quale raduno?
da mcorobic » ven gen 08, 2010 15:43 pm
da arteriolupin » ven gen 08, 2010 15:48 pm
da mcorobic » ven gen 08, 2010 16:00 pm
da bgm » ven gen 08, 2010 16:11 pm
da alieno » ven gen 08, 2010 16:17 pm
da cinetica » ven gen 08, 2010 16:18 pm
da giorgiolx » sab gen 09, 2010 0:08 am
da ciocco » sab gen 09, 2010 0:39 am
L'avvoltoio ha scritto:La Marmotta ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:La Marmotta ha scritto:io sono già a casa!
quale raduno?
Bloccati nella nebbia
http://www.vertigine.it/
http://www.bloccatinellanebbia.org/
visto che c'è brutto almeno tiri quattro prese
da walker » lun gen 11, 2010 9:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.