cacchio se tu ti limitassi a scrivere solo ste puttanate qua mi saresti anche simpatico

da walker » ven nov 20, 2009 11:12 am
da cinetica » ven nov 20, 2009 12:15 pm
da Falco5x » ven nov 20, 2009 17:01 pm
da selbego » ven nov 20, 2009 18:17 pm
walker ha scritto:miseriaccia, la montagna oramai più non ghiaccia e drammaticamente fuoriesce la roccia.
Sabato, dopo una lunga passeggiata, mi sono diretto verso il Dosegù; che tristezza ho provato. Pochissima neve e ghiaccio irrimediabilmente perduto.
Domenica ho fatto un salyo sul Fellarìa; altro dramma, il costono a sud-est é precipitato, lasciando intravvedere un bellissimo ma tristissimo azzurrissimo.
Personalmente reputo che, oltre al caldo di questi ultimi anni, la causa di tale deterioramento, sia da imputare allo sfrenato utilizzo delle innumerevoli macchinette digitali i cui ultrasuoni hanno provocato lo sgretolamento alla base dei ghiacciai.
Miliardi di insulse macchinine digitali, utilizzate da esseri palesemente mediocri che credono di fare fotografia.
Mollate dunque questi ignobili aggeggi elettronici e dedicatevi con serietà alla fotografia dotandovi una vera fotocamera analogica.
La pellicola la Fotografia.
Walker
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.