Grignapoco

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Grignapoco

Messaggioda Siloga66 » lun nov 16, 2009 13:54 pm

Tanto per capirci.
Qualcuno mi sa dire perchè il tizio in oggetto è stato bannato? No, perchè se uno viene bannato credo ci sia una motivazione più che valida. Ce l'aveva con i froci e con le lesbiche, questo si sa. Inoltre non era certamente un sinistroide, e pure questo si sa. Fino ad oggi io ho visto 2 persone bannate: quilodicoequilonego e grignapoco.
Vorrei capire se in entrambi i casi la decisione di ban sia partita da admin o se ci fosse qualcuno che è talmente una m...a di persona da scrivere delle mail per far bannare un altro. Magari il motivo di bannare il grigna c'è, ma in tal caso io mi sono perso qualcosa.
Attendo risposta.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: Grignapoco

Messaggioda giorgiolx » lun nov 16, 2009 13:58 pm

Siloga66 ha scritto:Tanto per capirci.
Qualcuno mi sa dire perchè il tizio in oggetto è stato bannato? No, perchè se uno viene bannato credo ci sia una motivazione più che valida. Ce l'aveva con i froci e con le lesbiche, questo si sa. Inoltre non era certamente un sinistroide, e pure questo si sa. Fino ad oggi io ho visto 2 persone bannate: quilodicoequilonego e grignapoco.
Vorrei capire se in entrambi i casi la decisione di ban sia partita da admin o se ci fosse qualcuno che è talmente una m...a di persona da scrivere delle mail per far bannare un altro. Magari il motivo di bannare il grigna c'è, ma in tal caso io mi sono perso qualcosa.
Attendo risposta.

la risposta è dentro di te ma è sbagliata
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=40128 pagina 5

boh, ci ho capito poco...ma credo fosse un troll e ha scatenato parecchie risse...è stato richiamato qualche volta dagli admin...poi non so altro.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun nov 16, 2009 13:59 pm

Attendo risposta.

silo... anch'io me ne sono accorto stamane.
e da quanto ho capito:
ha fatto delle affermazioni assai pesanti (per me bestiali).
lo hanno invitato a cancellarle.
lui non l'ha fatto.
e lo hanno bannato.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda n!z4th » lun nov 16, 2009 13:59 pm

Credo la seconda ipotesi Silo, a quanto ho capito.
Ma credo di aver capito che deve averle sparate veramente grosse.

Il topic in questione avevo smesso di seguirlo, per pigrizia, e quindi non so bene la "dinamica".

Ma stai tranquillo che nemmeno gli admin tarderanno a intervenire per dare spiegazioni.

A me dispiace dippiù dell' "intimidazione" di alison :( :( 8) :lol:
Ultima modifica di n!z4th il lun nov 16, 2009 14:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Omselvadegh » lun nov 16, 2009 14:00 pm

silo, se leggio tutto il topic in questione ti accorgerai che non è che non era completamente sinistroide, era uno che ha detto delle OSCENITA'...
:?
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda giorgiolx » lun nov 16, 2009 14:01 pm

http://www.forum.planetmountain.com/php ... ht=#909758

non è stato bannato, si è bannato...come io da fv

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » lun nov 16, 2009 14:02 pm

n!z4th ha scritto:

QUOTO

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda n!z4th » lun nov 16, 2009 14:04 pm

giorgiolx ha scritto:...come io da fv

Come mai?
E come si fa a bannarsi?
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » lun nov 16, 2009 14:05 pm

giorgiolx ha scritto:
n!z4th ha scritto:

QUOTO

Che dici, la mettiamo una donnina nuda in questo topic?
8-[ :mrgreen:
Michele
n!z4th

Messaggioda Roberto » lun nov 16, 2009 14:05 pm

Il topic in questione l' ho abbandonato da un pezzo, evito di seguire discussioni dove si scontrano vedute opposte ed inconciliabili.... se tutti seguissimo questa filosofia ci sarebbero meno scontri e più serenità nel forum.
Ho provato a cellegarmi con il profilo di grignapoco e non mi sembra sia bannato; siamo certi del ban?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ales » lun nov 16, 2009 14:06 pm

Attendo risposta.

Grignapoco, al di là delle sue convinzioni politiche, è andato molto oltre la semplice esposizione del proprio pensiero, nonostante reiterati richiami, ricorderai che ha cancellato tutti i suoi interventi in uno dei primi post a cui ha preso parte, perchè gli admin sono intervenuti in seguito a sue esternazioni razziste e offensive.

Nell'ultimo post - quello in cui si parla dell'adozione da parte di coppie gay - sono state esposte molte opinioni, e lui ha ricominciato con atteggiamenti filo-nazi, vaneggiando di inferiorità morale, mentale e fisica, allargando il suo campo d'azione a tante altre figure che non gli vanno a genio, frasi che avevo letto solo nel mein kampf.

Sinceramente a me interessa poco che sia stato bannato perchè qualcuno lo ha richiesto, penso però che un personaggio del genere non abbia alcuna utilità all'interno di un forum. E non credo che sia una merda chi ha segnalato agli admin i suoi post.

Questo è chiaramente il mio pensiero.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda lamontagnadiluce » lun nov 16, 2009 14:14 pm

n!z4th ha scritto:

E come si fa a bannarsi?

Diglielo Giorgio....ti prego... :mrgreen:
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda mcorobic » lun nov 16, 2009 14:38 pm

Ma sbaglio o eravate quasi tutti a fovore della legge contro l'Omofobia ?

Il bannaggio mi sembra una normale conseguenza.

..ps. io ero sempre rimasto contrario a questa legge per le questioni gia esposte nel tread.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda n!z4th » lun nov 16, 2009 14:56 pm

lamontagnadiluce ha scritto:
n!z4th ha scritto:

E come si fa a bannarsi?

:smt098
Sapevo bastasse dirlo all'admin, non che ci fosse un...pulsante 8) :D
Michele
n!z4th

Messaggioda Siloga66 » lun nov 16, 2009 14:57 pm

ales ha scritto:
Attendo risposta.

Grignapoco, al di là delle sue convinzioni politiche, è andato molto oltre la semplice esposizione del proprio pensiero, nonostante reiterati richiami, ricorderai che ha cancellato tutti i suoi interventi in uno dei primi post a cui ha preso parte, perchè gli admin sono intervenuti in seguito a sue esternazioni razziste e offensive.

Nell'ultimo post - quello in cui si parla dell'adozione da parte di coppie gay - sono state esposte molte opinioni, e lui ha ricominciato con atteggiamenti filo-nazi, vaneggiando di inferiorità morale, mentale e fisica, allargando il suo campo d'azione a tante altre figure che non gli vanno a genio, frasi che avevo letto solo nel mein kampf.

Sinceramente a me interessa poco che sia stato bannato perchè qualcuno lo ha richiesto, penso però che un personaggio del genere non abbia alcuna utilità all'interno di un forum. E non credo che sia una merda chi ha segnalato agli admin i suoi post.

Questo è chiaramente il mio pensiero.

Non condivido certo quello che il grigna scriveva. O meglio, quello che scriveva in fatto di gay ecc. Però concedimelo: a me chi scrive agli admin per far bannare un altro sta sulle palle. Basta non aprire il topic e passare al successivo. Anche a me alcuni hanno dato fastidio ma mai lo farei. Che poi lui sulla questione gay era al limite dell'indecenza concordo pienamente. Anche se poi si sa...in mezzo alle fregnacce c'è sempre qualcosa di salvabile.
Ok...almeno lasciateci AM e Fetente.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda grip » lun nov 16, 2009 15:01 pm

n!z4th ha scritto:
n!z4th ha scritto:

E come si fa a bannarsi?

:smt098
Sapevo bastasse dirlo all'admin, non che ci fosse un...pulsante 8) :D

io lo ho

Immagine
grip

Images: 16

Messaggioda L'avvoltoio » lun nov 16, 2009 15:02 pm

Per i pigri

nicola-admin ha scritto:Abbiamo ricevuto l'ennesima segnalazione per questo post, come ne avevamo ricevute per gli altri che ultimamente hanno trattato temi simili. Ogni volta abbiamo mandato un avvertimento all'utente segnalato, e ogni volta lo stesso ha provveduto a togliere i propri commenti che non erano consoni né al regolamento del forum né a quel rispetto per gli altri che pretendiamo in questo spazio pubblico aperto a tutti. Ora, dopo quest'ultima segnalazione, l'utente in questione è stato bannato.

Non vi nascondiamo che siamo stanchi di intervenire in queste situazioni. Come ricorderà qualche forumista, la sezione "Parole in libertà" è stata richiesta direttamente dalla community di questo Forum. Serviva a distinguere i temi della "montagna" per cui è nato questo spazio da altri temi, non meno importanti, ma che non erano strettamente pertinenti. Crediamo sia importante discutere e scambiare opinioni su tutto, quindi anche su questi temi. Ma ribadiamo che non possiamo accettare che diventino occasione per offese, discriminazioni o, ancora peggio, atteggiamenti razzisti verso chiunque. D'altra parte questo non lo accettiamo per nessuna discussione.

Vi chiediamo quindi di collaborare perché questo Forum continui ad essere un luogo dove trovarsi, crescere e scambiare esperienze che servano a tutti e nel rispetto di tutti.

La redazione

@giorgio: vero che non ti si legge più, come mai hai smesso?
L'avvoltoio

Messaggioda ales » lun nov 16, 2009 15:04 pm

Siloga66 ha scritto:Non condivido certo quello che il grigna scriveva. O meglio, quello che scriveva in fatto di gay ecc. Però concedimelo: a me chi scrive agli admin per far bannare un altro sta sulle palle. Basta non aprire il topic e passare al successivo. Anche a me alcuni hanno dato fastidio ma mai lo farei. Che poi lui sulla questione gay era al limite dell'indecenza concordo pienamente. Anche se poi si sa...in mezzo alle fregnacce c'è sempre qualcosa di salvabile.
Ok...almeno lasciateci AM e Fetente.

certo è un tuo diritto, e in linea di massima sono d'accordo, però mi metto nei panni di chi magari si sente invece offeso, invece che solo infastidito. A me dava fastidio il suo modo di scrivere e di esporre idee che mi fanno ribrezzo, è sempre stato offensivo nei confronti di chi non la pensava come lui (quasi nessuno, e comunque nessuno in maniera così estrema)

Intendiamoci, nei topic incriminati anche altri hanno detto delle cose secondo me inaccettabili, ma nessuno come fa grignapoco.

Io poi sono un rompicoglioni e non riesco a lasciare perdere... :roll:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:06 pm

n!z4th ha scritto:

E come si fa a bannarsi?

su fv basta mandare una richiesta a uno degli admin....c'è anche l'opzione, cancella tutti i miei messaggi...qui non lo so.
Però se n1z4th! chiedesse la cancellazione del suo account e relativi messaggi, il server e il DB ne guadagnerebbe non poco in termini di prestazioni

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda cinetica » lun nov 16, 2009 15:13 pm

giorgiolx ha scritto:
n!z4th ha scritto:

E come si fa a bannarsi?

su fv basta mandare una richiesta a uno degli admin....c'è anche l'opzione, cancella tutti i miei messaggi...qui non lo so.
Però se n1z4th! chiedesse la cancellazione del suo account e relativi messaggi, il server e il DB ne guadagnerebbe non poco in termini di prestazioni

questa me l'ero persa.
come mai ti sei fatto bannare ?
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Prossimo

Torna a Parole in libertà