tutte le donne del forum a specchiarsi...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

tutte le donne del forum a specchiarsi...

Messaggioda AlpineMan® » gio ott 08, 2009 20:48 pm

:oops: :lol:

purtroppo Alison non ha tatto...Lui pensa solo alle gnocche perfette :lol:

dopo l'ultimo fondoschiena postato :oops: :oops: :oops: (che Dio la benedica) :oops: :oops:

ho notisia certa che le nostre donne del forum si fanno un mucchio di problemi ad accettarsi.. :roll:

da fonti sicure alcune da tutto il giorno passano il lorotempo a specchiarsi e rispecchiarsi il loro fondoschiena..
:oops: :oops:

dai dai care donne...cosa volete che sia un bel cuulo..l'importante le che sculettate bene dinnanzi ai nostri occhi..

poi se le chiappe vi arrivano in terra ma chi se ne frega.. :lol:

ostia con senno di poi mi sa che adesso mi guardan storto le nostre belle sgoccolone del forum
:oops: :P :oops: :P :oops:

e comunque potete sempre mettere il vostro di fondoschiena in prima pagina.. :lol:
io preferisco la roba naturale,le figghe di gomma i me mai piaside
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Burbetta » ven ott 09, 2009 8:59 am

AM!!! 8O Ma che post apri?! 8O 8O

:lol:
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Re: tutte le donne del forum a specchiarsi...

Messaggioda Falco5x » ven ott 09, 2009 9:40 am

AlpineMan® ha scritto: poi se le chiappe vi arrivano in terra ma chi se ne frega.. :lol:

:roll: Già, già, è inevitabile.
Con l'età che avanza il nostro target deve per forza abbassarsi, vero vecchio mio?

:lol: :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda smauri » ven ott 09, 2009 13:58 pm

le figghe di gomma i me mai piaside

:smt023
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda valli » ven ott 09, 2009 20:09 pm

...Ma allora cerchi rogne UOMO alpino! :twisted: Del proprio fisico bisogna sempre essere contenti, l'importante è essere in salute :P ... e non crederci così oche, non abbiamo bisogno di specchiarci il fondo schiena per sentirci belle, intelligenti e attraenti 8) ... comunque il mio come quello non è ma... si batte stra bene!! :D

e giusto per riderci su: un mio amico dice sempre: "Fidete dela volpe e del tasso ma no sta fidarte dele done col cul baso..." discriminazione :lol: :lol:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda farfa » ven ott 09, 2009 22:01 pm

proverbi a tema:

quando non trotta il cavallo, trotta anche l'asino...

lo disse dante e lo ribadì il boccaccio, che nelle oscure grotte, valeva più un culetto sano che 100 tope rotte

che fa da se...fa per tre...

ragionamento (poco)
ma se il gentil sesso si accetta com'è, comè che ci son un bordello di chirurghi estetici? mah, misteri della fede
farfa

Messaggioda Siloga66 » sab ott 10, 2009 0:35 am

Sarò el solito monotono, lo so. Ma ribadisso che a Pozza ghè un cul che l'è anni anorum che me sogno de notte. Un giorno o l'altro andrò anca en gesa (Chiesa x i 'gnuranc') e ringrazierò el Signore per aver creà na femena con en cul del genere. E quando che ghe digo "te as el più bel cul del mondo" (ormai la confidenza la ghè!) la me risponde: "si però gò le gambe storte.... 8O
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » sab ott 10, 2009 9:23 am

Siloga66 ha scritto:Sarò el solito monotono, lo so. Ma ribadisso che a Pozza ghè un cul che l'è anni anorum che me sogno de notte. Un giorno o l'altro andrò anca en gesa (Chiesa x i 'gnuranc') e ringrazierò el Signore per aver creà na femena con en cul del genere. E quando che ghe digo "te as el più bel cul del mondo" (ormai la confidenza la ghè!) la me risponde: "si però gò le gambe storte.... 8O

Omo senza cuor, te podevi drizzarghele co'n cin de ginastica, no?
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda rocciaforever » sab ott 10, 2009 9:42 am

Burbetta ha scritto:AM!!! 8O Ma che post apri?! 8O 8O

:lol:

si sà: oramai l'uomo alpino anglofono è agli sgoccioli...sta per andare in letargo e queste sono le ultime scintille.... :lol: :lol: :lol:
rocciaforever

Images: 48

Torna a Parole in libertà