
[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/b4CxVujQ8A0[/youtube]
da Marco89 » gio ott 08, 2009 15:22 pm
da genk » gio ott 08, 2009 19:46 pm
da Picchio » ven ott 09, 2009 0:33 am
genk ha scritto:umh...tutti contenti perchè sto lodo Alfano non è passato.
ovviamente se fosse stato il lodo Mastella tutti lo avrebbero voluto, e sarebbe scesa gente in piazza per difendere i diritti degli italiani o cose simili...![]()
ma polemiche a parte, non capisco perchè deva essere così contestato questo lodo.
allora, per processi in corso, il processo viene sospeso, e RIpreso a fine carica (o ad avvenuta sostituzione), congelando per il periodo di sospensione anche i giorni necessari per la caduta in prescrizione del reato commesso.
secondo me per alcuni reati può essere una legge giusta e utile. vi sembra giusto far saltare un governo per un processo nato a causa di piccoli avvenimenti? con questo non dico che se un capo del governo se ne gira per roma a uccider gente non debba esser subito gambizzato. solo io non vedo perchè contestarlo a gran voce...ah no, ecco, solo perchè è bello dire che è un'altra legge per Silvio...è vero, me ne ero dimenticato che qualsiasi cosa faccia qualcuno che non è sinistra, è pro Silvio, dalle finanziarie, alle opere pubbliche e via dicendo...è vero...scusate
da genk » ven ott 09, 2009 12:42 pm
da ales » ven ott 09, 2009 12:49 pm
da M@zzo » ven ott 09, 2009 12:57 pm
da ales » ven ott 09, 2009 13:04 pm
M@zzo ha scritto:...
da smauri » ven ott 09, 2009 14:05 pm
M@zzo ha scritto:Che chi governa lo stato (per volere della maggioranza degli elettori) nel momento in cui governa non possa essere mandato via da chi non è stato mai scelto da nessuno è una necessità democratica.
Ma siamo tutti uguali, chi se ne importa se si passa col rosso per portare in ospedale un ferito grave o perchè si è in ritardo all'appuntamento con la fidanzata.
da ales » ven ott 09, 2009 14:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.