da arteriolupin » mar ott 06, 2009 23:01 pm
da Gibolla » mar ott 06, 2009 23:18 pm
da Burbetta » mar ott 06, 2009 23:45 pm
da valli » mer ott 07, 2009 20:29 pm
arteriolupin ha scritto:Buona sera a tutti
leggo ora sull'edizione online de "La Gazzetta della Libera Orobia Selvaggia" che il noto forumista Alpine Man, di chiare orgine meridionali (cioè della bassa bergamasca), noto per i suoi comportamenti da Bauscia FF, per migliorare il proprio prestigio sociale e le sue decisamente non eccelse capacità di scrittura, in vista della redazione delle proprie memorie, ha deciso di andare a frequentare un corso di Lingua Italiana ed uno di Gastronomia presso la Libera Università Orobica della Presolana.
Dopo aver seguito tre lezioni teoriche di lingua italiana, dedicate ai verbi regolari ed irregolari e, in particolare, alle forme del passato, il noto sedicente alpinista orobico Alpine Man è andato a seguire i corsi di gastronomia (peraltro dopo una sana bevuta di grappa di Nonna Pikka).
Al momento delle prove pratiche, che sempre fanno seguito alle lezioni teoriche di gastronomia, il docente ha chiamato alla lavagna ed al fornello il nostro Alpine Man.
"Mi dica, carissimo caprone orobico... Come si fa il passato di verdura????"
Alpine Man, dopo lunga riflessione, ci pensa su e, come colpito da un'improvvisa folgorazione, una sorta di illuminazione soprannaturale, inizia così:
"Il passato di verdura? Pota... Semplice!
Io verdurai
tu verdurasti
egli verdurò..."
da AlpineMan® » mer ott 07, 2009 20:39 pm
da rediquadri » mer ott 07, 2009 21:09 pm
AlpineMan® ha scritto:arterio mavaffanculo bauscia di venesian..
ma dico..ma come fai a criticare un uomo da parete selvaggia come me..quando l'unico posto della lombardia dove ti trovi a tuo agio le' la piasa del dom a Milanc??![]()
torniamo alla squola...ehmm
sono sempre andato giu volentieri alle scuole io
(non capite male eh io non ho fato scuole ma queloe ra oramai appurato)![]()
no dico ogni tanto scendevo a scuola a parlar con le maestre delle mie figliole![]()
![]()
![]()
di cosa mi dicevano sull'andamento delle figliole non domandatemi..le maetre parlano talmente bene che io ci capisco na sega..
pero' avevano una scollatura ziocan..che io a squola ci andavo giu veramente volentieri
w le maestre...quelle scosciate e con decolte'![]()
![]()
![]()
e naturalemnte waffanculo ai maestri del quale arterio le' ol rapresenbtante panzuto per eccellensa
da arteriolupin » mer ott 07, 2009 22:17 pm
da Dolmen » gio ott 08, 2009 8:18 am
da Falco5x » gio ott 08, 2009 8:28 am
da smauri » gio ott 08, 2009 8:30 am
arteriolupin ha scritto:Tu, rediquadri, cacchio ridi che sei il più bauscia dei bauscia qui dentro??? (e pure spurio d'originem come Alpine Man)???
E tu, Alpine Man, vecchio caprone... Ammettilo che da scuola ti hanno cacciato perché alzavi sempre le gonne alla maestra e che adesso al massimo vai a trovare il vecchio bidelllo, col quale tiri su ciucche clamorose...
P. S. Passi darmi del panzon (è vero)
Passi darmi del maestro (un tantino riduttivo, ma va bene)
Ma dirmi che sto bene solo a Milano è un insulto degno di un terrone della bassa bergamasca quale sei, tiraspit FF che non sei altro, vecchio caprone omofilo, zoofilo e pure coprofilo!
Ah, dimenticavo...
Alpine Man, vaccagar su l'aio poro e netate el dadrio co e ortighe!!!!
E va in mona (che non ti farebbe male... )
Ah già, è vero:
Il motto di Alpine Man è "se trovo quella cui piace moscio, la faccio impazzire di gioia"
![]()
![]()
![]()
da rediquadri » gio ott 08, 2009 19:01 pm
arteriolupin ha scritto:Tu, rediquadri, cacchio ridi che sei il più bauscia dei bauscia qui dentro??? (e pure spurio d'originem come Alpine Man)???
E tu, Alpine Man, vecchio caprone... Ammettilo che da scuola ti hanno cacciato perché alzavi sempre le gonne alla maestra e che adesso al massimo vai a trovare il vecchio bidelllo, col quale tiri su ciucche clamorose...
P. S. Passi darmi del panzon (è vero)
Passi darmi del maestro (un tantino riduttivo, ma va bene)
Ma dirmi che sto bene solo a Milano è un insulto degno di un terrone della bassa bergamasca quale sei, tiraspit FF che non sei altro, vecchio caprone omofilo, zoofilo e pure coprofilo!
Ah, dimenticavo...
Alpine Man, vaccagar su l'aio poro e netate el dadrio co e ortighe!!!!
E va in mona (che non ti farebbe male... )
Ah già, è vero:
Il motto di Alpine Man è "se trovo quella cui piace moscio, la faccio impazzire di gioia"
![]()
![]()
![]()
da AlpineMan® » gio ott 08, 2009 20:41 pm
rediquadri ha scritto:
Mi sun propri orgogliùs de vess bauscia e milanès,
da rediquadri » gio ott 08, 2009 20:47 pm
AlpineMan® ha scritto:rediquadri ha scritto:
Mi sun propri orgogliùs de vess bauscia e milanès,
ognuno al ga le sue croci de portar![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.