Visto il Silvio?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Visto il Silvio?

Messaggioda pasasò » ven ott 02, 2009 11:02 am

non ieri eh, che quello che fa in privato manco voiio saperlo...

HA NOMINATO MINISTRO DELL'AMBIENTE una tale Prestigiacomo che ora è indagata per peculato.

La signora si comprava pellame e vestiti alla moda pagando con la carta di credito del dicastero, facendo pagare quindi a noi italiani le sue futili spese.

Peculatrice quindi (ladra?) e poco intelligente visto che non è un segreto che i pagamenti elettronici lasciano tracce.

La casta continua...
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Roberto » ven ott 02, 2009 11:05 am

Carte di credito cattocomuniste che tramano per far cadere il governo :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Falco5x » ven ott 02, 2009 11:14 am

Insomma... io mi sono stufato di credere a ciò che appare di primo acchito, la verità è una cosa sempre più sfuggente, la realtà alla fine sfuma sempre nell'opinione. Poi magari risulta che il vestiario era di rappresentanza, che nel passato fior di ministri hanno fatto uguale, che c'è un regolamento parlamentare che permette, anzi prevede tutto ciò, ecc. ecc.
Magari fosse così facile cacciare questo governo tacciando i suoi componenti di corruzione, peculato, puttanesimo; il fatto è che purtroppo (e mi duole dirlo) la casta non ha mai avuto un colore predominante.
Povera Italia.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: Visto il Silvio?

Messaggioda M@zzo » ven ott 02, 2009 11:19 am

pasasò ha scritto:non ieri eh, che quello che fa in privato manco voiio saperlo...

Per fortuna compagno Pasasò, temevo che non contento di dir minchiate (cit.) su canne da pesca mi fossi diventato pure guardone!

Tutto il mondo è paese e i furbi, a quanto pare, o non lo sono abbastanza o ci han preso proprio per fessi.
In Inghilterra addirittura li mettevano sulla nota spese ministeriale.
Ladri sì, ma diligenti.

A pensarci bene mi sa che han ragione sul fatto che siam fessi...

ps: sulla canna da pesca per me hai ragione, ma forse è questione di prospettiva. Io dovrei portarmi dietro un argano, mica una canna (da pesca).
M@zzo

Images: 7

Messaggioda Roberto » ven ott 02, 2009 11:48 am

Falco5x ha scritto:Insomma... io mi sono stufato di credere a ciò che appare di primo acchito, la verità è una cosa sempre più sfuggente, la realtà alla fine sfuma sempre nell'opinione. Poi magari risulta che il vestiario era di rappresentanza, che nel passato fior di ministri hanno fatto uguale, che c'è un regolamento parlamentare che permette, anzi prevede tutto ciò, ecc. ecc.
Magari fosse così facile cacciare questo governo tacciando i suoi componenti di corruzione, peculato, puttanesimo; il fatto è che purtroppo (e mi duole dirlo) la casta non ha mai avuto un colore predominante.
Povera Italia.

E' qui infatti la trapola in cui siamo caduti, hanno fatto si che "il più pulto c' ha la rogna" e noi siamo ormai disposti a sopportare tutto, tanto non abbiamo speranza, ne da sinistra, ne da destra, ne dal centro.... ma, come diceva Totò: "Ogni limite ha la sua pazienza!" e secondo me il limite è superato da un pezzo 8) :roll: :evil:
Roberto

Messaggioda pasasò » ven ott 02, 2009 11:55 am

Falco5x ha scritto:Insomma... io mi sono stufato di credere a ciò che appare di primo acchito, la verità è una cosa sempre più sfuggente, la realtà alla fine sfuma sempre nell'opinione. Poi magari risulta che il vestiario era di rappresentanza, che nel passato fior di ministri hanno fatto uguale, che c'è un regolamento parlamentare che permette, anzi prevede tutto ciò, ecc. ecc.
Povera Italia.

al di là dei sofismi siamo difronte a fatti, indagine per peculato, non dicerie o chiacchere.

Poi ne abbiamo già parlato Falco, io però ma credo anche tu non mi sono ancora rassegnato alla naturalezza di comportamenti come la corruzione, la benedizione dei capitali illeciti e l'utilizzo della cosa pubblica a fini privati. E dire che in Italia questo non ha mai avuto un colore predominate vuol dire fregarsene o non conoscere la storia del nostro paese prima e le origini economiche e finanziarie di Silvio, dei suoi rappporti con Andreotti e il vaticano di Don Verzè per non parlare di Dell'Utri, mangano e della banca Rasini ora. Salvo prova contraria tutto questo è tipico di una persona tanto che il salvacondotto penale per le alte autorità statali (Lodo Alfano) non è stata un'invenzione del centro sinistra.

Io pur non apprezzando le attuali alternative politiche non riesco a dire che sono tutte uguali, dai, siamo seri.

poi se qualcuno ha seppellito l'ascia di guerra provo solo pietà per la sua rassegnazione, ma questo è un altro discorso

Compagno M@zzo,
se vai a pescare in Presolana però sappi che la gravità ha tutto il mio appoggio :lol:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Falco5x » ven ott 02, 2009 12:07 pm

E' vero, in politica non sono tutti uguali, tutti corruttibili allo stesso modo; esistono i galantuomini però di solito sono quelli che non fanno carriera.
E' chiaro che se dovrò (e potrò?) scegliere sceglierò sempre da una parte precisa, né mi farò tentare dall'astensionismo, però permettetemi di essere un po' scoglionato.
Non sono caduto in nessuna trappola, in nessun relativismo ve lo assicuro, sono solo molto, molto avvilito.
Sono sicuro che la Prestigiacomo ne uscirà indenne (il che non vuol dire pulita) e tutto sarà come prima in questa Italia che digerisce tutto con stomaco di struzzo. Tanto la rogna, a cercar bene, si trova ovunque e questo è innegabile; almeno ovunque i numeri siano tali da poter organizzare una maggioranza (gli idealismi sono sempre minoranza per definizione). Forse dovremmo pesarla questa rogna per vedere da che parte pende la bilancia, e non ho dubbi quale sia questa parte; però sono convinto che anche questa evidenza non sposterebbe un 1% sulle scelte elettorali degli italiani.
Ripeto: povera Italia.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda generazione tepa sport » ven ott 02, 2009 13:06 pm

[img]LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)

Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare

Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'

Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'

Berlusconi: 'Si, padre.'

Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.

Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.'

Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno
troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'

Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'

Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'

Berlusconi: 'Si, signore.'

Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'

Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'

Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'

Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'

Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per
tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'

Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'

Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'

Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I
prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'

Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'

Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e
che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'

Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'

Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'

Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'

Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una
società che li produceva ?'

Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'

Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di
acquisire una società francese ?'

Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'

Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'

Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'

Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

NOTA: TUTTI gli ITALIANI che riceveranno questa comunicazione hanno
l'obbligo CIVILE e MORALE di inoltrarla a 10 AMICI: non sia mai che

qualche pirla lo voti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing
[/img]

:oops:
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda Marco89 » ven ott 02, 2009 13:57 pm

generazione tepa sport ha scritto:[img]LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)

Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare

Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'

Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'

Berlusconi: 'Si, padre.'

Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.

Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.'

Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno
troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'

Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'

Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'

Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'

Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'

Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'

Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'

Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per
tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'

Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'

Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'

Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I
prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'

Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'

Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e
che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'

Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'

Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'

Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'

Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una
società che li produceva ?'

Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'

Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di
acquisire una società francese ?'

Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'

Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'

Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'

Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

NOTA: TUTTI gli ITALIANI che riceveranno questa comunicazione hanno
l'obbligo CIVILE e MORALE di inoltrarla a 10 AMICI: non sia mai che

qualche pirla lo voti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing
[/img]

:oops:

cosa dire se non AMEN
Marco89

Messaggioda grenoble » ven ott 02, 2009 14:15 pm

Mah... ho appena visto un video su cosa devono sopportare i giornalisti in Italia per raccontare un notizia. Che leggi di merda, che politici di merda, che gente di merda.
grenoble

Messaggioda Bokko » ven ott 02, 2009 14:24 pm

quoto tutto

la classe politica italiana fa schifo, è una casta fatta da gente che lo fa di professione arricchendosi in barba a quanti fanno fatica ad arrivare alla fine del mese

visto che già non seravamo abbastanza inguaiati abbiamo pure eletto un ladro, corrotto, P2ista e mafioso come premier e la gente lo difende pure come martire, lo vota, lo sostiene e lo rivoterà

sapete che vi dico: CE LO MERITIAMO!!!
Bokko
Bokko

Images: 9

SCUDO TOMBALE.......

Messaggioda generazione tepa sport » ven ott 02, 2009 15:03 pm

[img]L'allarme di Dna e Procure: laverà i narco-fondi
di Roberto Galullo

commenti - | condividi su |vota su ||2 Ottobre 2009

Lo scudo fiscale rischia di lavare miliardi che le cosche tengono non solo all'estero ma soprattutto in Italia. Lo denuncia la Direzione nazionale antimafia (Dna) che critica il provvedimento del governo. E dal palazzo della Dna filtra anche il sospetto che il testo sia volutamente ambiguo sugli obblighi di segnalazione delle operazioni sospette.
Il primo a esporsi è il sostituto procuratore nazionale antimafia Alberto Cisterna che accende i riflettori sulla cancellazione, di fatto, degli obblighi di segnalazione per banche, intermediari finanziari e professionisti, svelando un aspetto finora rimasto nei corridoi del palazzo di Via Giulia. «Qualunque cosca, clan o 'ndrina ? scandisce Cisterna ? che abbia liquidità, farà presentare agli sportelli creditizi un proprio prestanome di fiducia e chiederà di aprire uno o più conti correnti dichiarando di aver rimpatriato i capitali dal paradiso fiscale X o Y. La banca o l'intermediatore finanziario non hanno infatti l'obbligo di verificare che effettivamente quelle risorse siano frutto di un rimpatrio. Motivo per il quale da domani Cosa Nostra, 'ndrangheta, Casalesi o mafie straniere che hanno messo radici in Italia e che si avvalgono di fior di professionisti, potranno pianificare la verginità di immense risorse. Senza dimenticare che le varie mafie potranno comunque lavare anche i soldi effettivamente congelati nei paradisi fiscali, prelevati dai conti correnti accesi lì e riportati sotto forma di contanti in Italia. Ma lei lo sa che con il precedente scudo fiscale ci furono teste di legno dei boss che si presentarono allo sportello con milioni in contanti?»
La liquidità è una costante delle cosche. È tutto fuorché un problema per chi ? legato spesso a tradizioni rurali ? preferisce ancor oggi avere ingenti risorse pronte per l'uso. Pochi anni fa, in un'intercettazione telefonica, il magistrato antimafia di Reggio Calabria Nicola Gratteri ascoltò una conversazione tra due boss della 'ndrangheta che si divertivano come matti a ricordare che una montagna di soldi era letteralmente marcita perché avevano dimenticato il luogo in cui avevano sotterrato le banconote.
Cisterna ricorda che ? anche a dar per buona l'interpretazione secondo la quale l'obbligo di segnalazione rimane per i reati legati alla criminalità organizzata ? non c'è da sperare che le banche alzino le antenne. «Pochi sanno ? dichiara Cisterna ? che in occasione del primo scudo fiscale le segnalazioni sospette furono meno di cento. Volete dirmi come può un operatore risalire alla provenienza delle risorse coperte da scudo?».
Roberto Scarpinato, procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia di Palermo, aggiunge altre preoccupazioni. «Non bastasse il guaio dell'obbligo cancellato di segnalare le operazioni sospette ? dice ? per motivi tecnici che per una ragione o per l'altra durano dal 1991, procure e forze dell'ordine non hanno ancora la possibilità di accedere all'Anagrafe centralizzata dei rapporti finanziari. L'Anagrafe nella quale, a causa di una circolare del 2007 non richiamata espressamente dal decreto legge, cadrebbe anche l'obbligo di segnalare i nominativi dei soggetti che hanno fatto ricorso allo scudo fiscale. Sarà dunque impossibile, ammesso e non concesso che un giorno avremo accesso alla banca dati, avere a disposizioni queste informazioni vitali per la lotta ai patrimoni dei mafiosi». Per Scarpinato non sarebbe, oltretutto, neppure sufficiente che i soggetti "scudati" fossero semplicemente segnalati all'Anagrafe. «Ci vorrebbe ? conclude ? un codice convenzionale attraverso il quale riconoscerli tra i milioni di persone i cui nomi vengono comunicati alla banca dati».
In questo clima di denuncia cresce l'attesa per le eventuali circolari che potrebbero fare chiarezza su queste zone grigie che, se confermate, creerebbero per i mafiosi quella che Scarpinato definisce una «barriera di invisibilità totale».

http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com

:oops: [/img]
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda meki » sab ott 03, 2009 11:32 am

8O
calci nel culo sono pochi per la prestigiacomo e per tutta la cricca

i forconi
ci vogliono i forconi!!!
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda cinzi » sab ott 03, 2009 12:36 pm

lo scudo fiscale è l'ultima schifezza

parliamo anche dei deputati assenti al momento della votazione?
cinzi

Images: 11

Messaggioda Bokko » sab ott 03, 2009 13:12 pm

cinzi ha scritto:lo scudo fiscale è l'ultima schifezza

altro scandalo, sono li a lavorare per noi e a fare i loro porci comodi. Prendono pure una pensione per questo!!!
Bokko
Bokko

Images: 9

Messaggioda Sbob » sab ott 03, 2009 16:25 pm

cinzi ha scritto:parliamo anche dei deputati assenti al momento della votazione?

poverini, erano malati... :?
Sbob

Images: 2

Messaggioda Roberto » sab ott 03, 2009 16:30 pm

Lo scudo è una schifezza e l' opposizione un dramma.
Dire che sono avvilito è poco, mi sento truffato, preso in giro da una massa di pseudo parlamentari che dovrebbero stare li per rappresentarmi ed invece sono la solo per rappresentare i loro interessi e quelli del partito (sempre se lo vogliamo ancora chiamare "partito").
Non mi resta che dichiararmi "prigioniero politico"!
Roberto

Messaggioda domyll » mar ott 06, 2009 16:56 pm

Ma guardate che Berlusconi e la sua cricca non sono altro che l?espressione dell?intelligenza media degli italiani!
Non vi siete accorti del drastico abbassamento che il quoziente intellettivo dell?italiano medio ha subito negli ultimi 30 anni?!
Berlusconi con le sue televisioni ha fatto presa, ed ha avuto buon gioco nel farlo, su quella massa di Italici dall?intelligenza scadente che già al suo esordio era in preoccupante crescendo. La generazione degli attuali quarantenni cresciuta sul palmo della mano di genitori che avevano sofferto (e che cercavano di non far fare la stessa fine ai figli?) è stata l?ideale piattaforma di lancio per il progetto berlusconiano! Pancia piena e nessuna voglia di soffrire; tanto tutto era dovuto? Ed ecco il Messia, creatore del nulla dal nulla, a dare un senso alla loro nullità? Telenovelas, gossip e reality e poi la canzoncina?.
Non rassegnamoci ma pensiamoci?.telenovellari, esseemmeessini, realitini? questa è proprio l?Italia della BB (non Brigitte Bardot?.BossiBerlusconi?)

Giusto qualche giorno fa un caporeparto dell?azienda dove lavoro esponeva attaccato al vetro del suo ufficio e sulla bacheca esterna il seguente motto scritto a caratteri cubitali su un foglio A4:

?Ucciderne 1 per educarne 100 (Benito Mussolini)? (badate; Benito Mussolini non l?ho aggiunto io!).

La cosa grave, poi, è che tutti quelli che lo leggevano esprimevano indifferenza oppure approvazione; di indignazione neanche l?ombra!!

Fate voi?se un caporeparto di una grossa azienda può permettersi di esporre una cosa del genere come se fosse la cosa più naturale del mondo?In che Italia siamo?!
Questa mia generazione...sparirà lasciando un vuoto pieno di macerie. Speriamo che i ventenni siano buoni architetti...
domyll

Images: 4

Messaggioda mcorobic » mar ott 06, 2009 17:17 pm

In che Italia siamo ?

Siamo nell'Italia che voleva Licio Gelli ...
Belusconi è il risultato di tutto questo.

... d'altronde è lo stesso Gelli a eleggere Berlusconi come atto finale della P2.

Poi chi conosce la P2 sà che roba ci possa essere sotto.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Liviell » mer ott 07, 2009 8:08 am

Roberto ha scritto:

Lo scudo è una schifezza e l' opposizione un dramma.
Dire che sono avvilito è poco, mi sento truffato, preso in giro da una massa di pseudo parlamentari che dovrebbero stare li per rappresentarmi ed invece sono la solo per rappresentare i loro interessi e quelli del partito (sempre se lo vogliamo ancora chiamare "partito").
Non mi resta che dichiararmi "prigioniero politico"!

E vero!! La mia frustrazione per il mare di melma di fronte al quale ci troviamo non sapeva darsi spiegazione, insomma, non sapevo come definirmi se non: PRIGIONIERO POLITICO!!

A parte questo, possiamo lamentarci (io sono il primo a farlo), possiamo piangere, dire che non va bene, puntare il dito, ma tanto l'unica cosa di reale che sta succedendo è che non sta proprio succedendo una sega di niente. Siamo tutti li che aspettiamo e nessuno fa una sega (d'altronde, cosa potremmo fare di concreto? ...si certo, sono il primo a dirlo, ma a continuare a dire così non si è mai andati da nessuna parte).

Volete sapere cosa succederà (secondo me ovviamente...)?

Succederà che fin tanto che ci lasceranno andar per monti e fin tanto che riusciremo cmq a barcamenarci per arrivare alla fine del mese, noi lasceremo che tutto prosegua come vogliono loro, lasceremo che continuino a rubarci i soldi di tasca e diremo anche che è bello. Questo succederà.

In un'epoca dove, per tecnologia e risorse, potremo potenzialmente essere in grado di vivere tutti (e dico tutti) da signori, siamo ridotti ad un enorme branco di pecore che si fa inchiappettare da dietro e anche da davanti. Un branco che si ribellerà soltanto quando il castello sarà crollato.

:roll:
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Liviell

Images: 8

Prossimo

Torna a Parole in libertà