ziocan..che manega de uregiu'!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

ziocan..che manega de uregiu'!!!

Messaggioda AlpineMan® » mar set 29, 2009 20:12 pm

8O
l'altro giorno scendo a valle e prima di entrare nella contrada vedo nel parco comunale su una panchina due che si stanno baciando..
pensando fosse una delle mie figlie :oops: ..cerco di avvicinarmi per riportarla all'ordine :oops:

ma quando arrivo a 5 metri..i 2 si girano..

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ziocan sono 2 maschi..e giuro che si baciavano con la lingua :roll: :oops: :roll:

ok che vivo sulle crode e sono fuori dal mondo..

ma mi sono perso qualcosa in questi decenni??

ai miei tempi era una vergogna che 2 uomini si baciassero..

insomma avanti di questo passo altro che solo froci falesisti..qua il mondo rischia di finire in mano ad un mani9polo di bertu'

:( :( :(

mai come ora ci vuole un ble W L F
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda arteriolupin » mar set 29, 2009 20:37 pm

AM...

a) tasi mona.

b) se due si amano, si amano punto e basta.

c) che te ne frega se due si baciano? Devi subito andare a rompere le balle?

d) Tua figlia era intenta a farsi svertebrare da un FF sopra un crash-pad. Se invece di rompere le balle agli amanti "omo" tu fossi andato alla palestra dove di solito vai tu, vestito con la tutina fucsia a tirar spit, l'avresti trovata.

Piccola postilla seria: se esiste amore, affetto, un volersi bene... Che te ne frega se sono un uomo ed una donna, due uomini, due donne o due cani?
Saranno affari loro...

Altra cosa, se vorrai, discutere del buon gusto di slinguazzarsi in pubblico... Ma questo vale anche per le coppie etero...

AM, prenditela pure con i FF, ma lascia stare l'omoaffettività... Te lo consiglia uno che è sempre d'accordo con il motto di W L F. ma che, allo stesso modo, urla ed urlerà sempre "w la libertà di pensiero, di scelta, di identità r di genere". Siamo nel 2009, la tolleranza dovrebbe essere assodata. Questo tuo interventi, invece, suona offensivo ed emarginante verso chi continui a definire "diverso" mentre, invece, è soltanto "altro".
Ed è l'alterità a garantire la continuità, lo scambio... La varietà...

Ah, dimenticavo, il solito saluto.

Alpine Man mona, vaccagar su l'aio poro e nètete el dadrio co e ortighe!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda smauri » mar set 29, 2009 20:51 pm

caspita arteriolupin sembravi quasi serio...

:smt023
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda genk » mar set 29, 2009 20:59 pm

arteriolupin ha scritto:AM...

a) tasi mona.

b) se due si amano, si amano punto e basta.

c) che te ne frega se due si baciano? Devi subito andare a rompere le balle?

d) Tua figlia era intenta a farsi svertebrare da un FF sopra un crash-pad. Se invece di rompere le balle agli amanti "omo" tu fossi andato alla palestra dove di solito vai tu, vestito con la tutina fucsia a tirar spit, l'avresti trovata.

Piccola postilla seria: se esiste amore, affetto, un volersi bene... Che te ne frega se sono un uomo ed una donna, due uomini, due donne o due cani?
Saranno affari loro...

Altra cosa, se vorrai, discutere del buon gusto di slinguazzarsi in pubblico... Ma questo vale anche per le coppie etero...

AM, prenditela pure con i FF, ma lascia stare l'omoaffettività... Te lo consiglia uno che è sempre d'accordo con il motto di W L F. ma che, allo stesso modo, urla ed urlerà sempre "w la libertà di pensiero, di scelta, di identità r di genere". Siamo nel 2009, la tolleranza dovrebbe essere assodata. Questo tuo interventi, invece, suona offensivo ed emarginante verso chi continui a definire "diverso" mentre, invece, è soltanto "altro".
Ed è l'alterità a garantire la continuità, lo scambio... La varietà...

Ah, dimenticavo, il solito saluto.

Alpine Man mona, vaccagar su l'aio poro e nètete el dadrio co e ortighe!

sono pienamente d'accordo, ma che pensi di chi crescendo verrà in qialche maniera istruito anche da certi gesti?
per me due ricchioni possono fare quel che vogliono in casa loro. all'esterno, sono sincero, sono un po' infastidito, per il motivo sopracitato. di sicuro non vado a rompergli le balle o far chissà che casini
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda arteriolupin » mar set 29, 2009 21:05 pm

Carp Genk,

scusa se amplio il raggio...

Tu hai tutte le ragioni a dire che per i giovani che crescono c'è molto da spiegare...
Ma non ti pare che ne abbiamo anche di più, da spiegare, per paesi e città, a vedere droga, prostituzione, gente che vuol fregare il prossimo, biolenze, sopraffazioni e così via?
Non ti pare che sia molto peggio spiegare tutte le troiate che propinano in TV?

Se, invece, mi buoi parlare id rambini fatti crescere in nuvlei familiari omoaffettivi, faccio fatica a fare una risposta precisa... Troppo lunga.

Per quanto cerchi di essere "moderno" col pensiero e per quanto sappia che molte coppie di omosessuali possano essere migliori dei genitori naturali.. Beh, che dirti? Io la famiglia la vedo ancora come nucleo "naturale", quindi basato sulla presenza di una mamma, un papà e così via.
Lo so che il mondo del 2009 è in continua evoluzione, ma faccio fatica a starci dietro....

Adesso però sto diventando troppo serio.. Non va bene, devo sfanculare AM...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda AlpineMan® » mar set 29, 2009 22:23 pm

:roll:
arterio non sono per nulla daccordo con il tuo pensiero!

ok vivo fuori dal mondo forse per voi che state in citta sono scene di tutti i giorni,per me ci si bacia tra uomo e donna punto!

si tromba tra uomo e domma punto

se mi mettevo a trombare con un ricchione falesista col c***o che adesso avevo 3 splendide filgie(e rompicazzo ma quella le' nartra storia)

devo essere sincero..quando ho visto che erano 2 ragazzi..ho quasi tirato su tutto,non si poteva vedere

e poi..pensa se passavano dei ragazzini..ma che insegnamento traggono???

arterio ti meriti un bel vaffanculo

scusa ho alzato un poco il gomito(dove e' la novita'?) :roll:

evita di dirmi di andare in mona( e che dio non t'ascolte..che le donne me stanno consumando tutto) :lol:

AlpineMan®

Messaggioda Falco5x » mar set 29, 2009 23:02 pm

Come al solito i post di AM non vanno presi alla lettera, sono una rappresentazione esemplificativa di ciò che lui ha in testa e di cui vuole parlare. Come dire che AM sceneggia i suoi pensieri e li rappresenta come fossero situazioni vere.
Ragazzi che si baciano in strada non se ne vedono più da decenni, tanto adesso a che serve baciarsi in strada quando basta salire in casa e si tromba con comodo?
Per gli omosex stesso discorso. Una cosa come quella descritta da AM sarebbe raro vederla in centro a Copenaghen, figurarsi qua, nella provincia italiana! E proprio quando AM scende dalla baita, guarda che caso!
Tutto ciò solo per lasciar intendere che la dura orobia, antica maestra di vita ispirata a principi sani e tradizionali, loda solo la retta via che conduce in bernarda :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlpineMan® » mar set 29, 2009 23:20 pm

no no egregio falco...ci vedo ancora bene ed erano 2 ricchioni con la lingua in bocca,a me hanno fatto schifo poi oh gusti personali

sara' che preferisco la fretola :lol:

AlpineMan®

Messaggioda Falco5x » mer set 30, 2009 8:11 am

Sì sì, vabbè, ma in fondo quello che conta è il significato.
Sei il nuovo Esopo, dalle tue favolette traspare bene il tuo animo moralista e bacchettone, le storielle sono solo un veicolo, non penserai che le prenda alla lettera, no?
Falco5x

Messaggioda Burbetta » mer set 30, 2009 8:14 am

ok vivo fuori dal mondo forse per voi che state in citta sono scene di tutti i giorni,per me ci si bacia tra uomo e donna punto!

si tromba tra uomo e domma punto

Ma AM se due si amano che siano due donne, due uomini o un uomo e una donna che differenza fa? :-k

se mi mettevo a trombare con un ricchione falesista col c***o che adesso avevo 3 splendide filgie(e rompicazzo ma quella le' nartra storia)

L'amore non deve necessariamente espresso facendo figli/e, quella e' poi una scelta di ogni coppia

e poi..pensa se passavano dei ragazzini..ma che insegnamento traggono???

I ragazzini imparerebbero a superare subito grossi scogli di pensiero, ho avuto un amico omossessuale che poverino e' cresciuto in una famiglia inquadratissima e gli dicevano che lui era cosi perche' era posseduto dal demonio. Come pensi crescerebbe un ragazzo cosi? E' giusto che i ragazzi sappiano che qualsiasi sia la loro scelta sara' sempre e comunque loro e giusta.

A stare in mezzo alle caprette ti si chiude la mente AM! Scendi piu' spesso in citta', ti farebbe bene! :P
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Siloga66 » mer set 30, 2009 8:43 am

Anche per me tutti possono fare quel che vogliono, ma la decenza in luoghi pubblici deve rimanere. Comunque al giorno d'oggi per molti è normale che 2 uomini ( :smt078) si bacino...normale...si fa per dire...perchè poi sotto sotto è facile per tutti dire: "l'importante è l'amore, che poi siano 2 uomini che differenza fa?" Però nel momento che vedi tuo figlio uscire di casa e sei convinto che vada a f...a e pensi "chissà che belle ragazzine riesce a conquistare il mio pupillo". Poi invece un bel giorno lo vedi sotto casa che si bacia con un altro ragazzo....beh...minimo minimo un po ( 8) ) di delusione verso il figlio viene anche al più "moderno" di questo forum. O davvero davvero c'è qualcuno che in tutta sincerità sorvolerebbe beatamente ad un simil scoperta?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda ales » mer set 30, 2009 8:48 am

Siloga66 ha scritto:O davvero davvero c'è qualcuno che in tutta sincerità sorvolerebbe beatamente ad un simil scoperta?

io penso che sorvolerei tranquillamente.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Dolmen » mer set 30, 2009 9:02 am

Siloga66 ha scritto:Anche per me tutti possono fare quel che vogliono, ma la decenza in luoghi pubblici deve rimanere. Comunque al giorno d'oggi per molti è normale che 2 uomini ( :smt078) si bacino...normale...si fa per dire...perchè poi sotto sotto è facile per tutti dire: "l'importante è l'amore, che poi siano 2 uomini che differenza fa?" Però nel momento che vedi tuo figlio uscire di casa e sei convinto che vada a f...a e pensi "chissà che belle ragazzine riesce a conquistare il mio pupillo". Poi invece un bel giorno lo vedi sotto casa che si bacia con un altro ragazzo....beh...minimo minimo un po ( 8) ) di delusione verso il figlio viene anche al più "moderno" di questo forum. O davvero davvero c'è qualcuno che in tutta sincerità sorvolerebbe beatamente ad un simil scoperta?

Quoto!

e una cosa credo vada "evidenziata", almeno per come la vedo io!
L'omosessualità intesa anche al femminile non è una scelta, è una condizione dettata dal corpo, se è solo una scelta arbitraria dell'individuo non mi sembra la scelta giusta!
Almeno così la vedo io! poi tutti sono liberi di fare come meglio credono.
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda pasasò » mer set 30, 2009 9:02 am

Debbo proprio inchinarmi al bellissimo titolo di questo topic

io sono però dell'idea che

GAY L'E' MEI!

(così c'è meno concorrenza in giro :lol: )
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda cinzi » mer set 30, 2009 9:25 am

in Spagna è normale trovare coppie di uomini e coppie di donne mano nella mano, che si guardano languidamente al ristorante a lume di candela carezzandosi la mano...
A Madrid il primo giorno ci siamo stupiti e camminando o nei locali ci guardavamo in giro: "guarda quelli, noooo"
già dal secondo giorno tutto però è sembrato perfettamente normale,
probabilmente è solo che non siamo abituati (siamo un po' indietro) :wink:
cinzi

Images: 11

Messaggioda pasasò » mer set 30, 2009 9:28 am

cinzi ha scritto:in Spagna è normale trovare coppie di uomini e coppie di donne mano nella mano e che si guardano languidamente al ristorante a lume di candela carezzandosi la mano...
A Madrid il primo giorno ci siamo stupiti e camminando ci guardavamo ingiro: "guarda quelli, noooo"
già dal secondo giorno tutto è sembrato perfettamente normale, è solo che non siamo abituati (siamo un po' indietro) :wink:

Quoto Cinzi,
speriamo che ci abitueremo in fretta anche noi, anche perchè nel medioevo italiano gli omosessuali non hanno vita facile, per diritti negati ed assurda ed intollerabile violenza nei loro confronti.
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Messaggioda Falco5x » mer set 30, 2009 9:30 am

Siloga66 ha scritto:Anche per me tutti possono fare quel che vogliono, ma la decenza in luoghi pubblici deve rimanere. Comunque al giorno d'oggi per molti è normale che 2 uomini ( :smt078) si bacino...normale...si fa per dire...perchè poi sotto sotto è facile per tutti dire: "l'importante è l'amore, che poi siano 2 uomini che differenza fa?" Però nel momento che vedi tuo figlio uscire di casa e sei convinto che vada a f...a e pensi "chissà che belle ragazzine riesce a conquistare il mio pupillo". Poi invece un bel giorno lo vedi sotto casa che si bacia con un altro ragazzo....beh...minimo minimo un po ( 8) ) di delusione verso il figlio viene anche al più "moderno" di questo forum. O davvero davvero c'è qualcuno che in tutta sincerità sorvolerebbe beatamente ad un simil scoperta?

Quoto il siloga, che secondo me col passare del tempo diventa sempre più saggio :wink:
Come ho già detto altre volte rispetto i gay e i loro stili di vita, ma se mio figlio fosse gay la cosa mi addolorerebbe, anche se la accetterei come si deve accettare tutto ciò che viene dalla vita. Non ne sarei contento, insomma, né la cosa mi lascierebbe indifferente.
Non sono ancora riuscito a superare il concetto di normalità, e nemmeno intendo impegnarmi a farlo. Credo che una cosa sia il rispetto e l'accettazione del diverso (anche come occasione di arricchimento per noi stessi), altro sia fare confusione tra la norma e la diversità.
Falco5x

Messaggioda pasasò » mer set 30, 2009 9:46 am

altro sia fare confusione tra la norma e la diversità.

questa è proprio brutta secondo me...

Per questa norma è determinata, temporale, relativa, statistica, culturale tanto che in varie epoche storiche l'omosessualità fu considerata "normale" e ora per diverse motivazioni non lo è più.

E si badi bene, agisco preventivamente, l'omosessualità è anche strettamente naturale dal momento che è diffusa e praticata in moltissime specie animali oltre che nell'uomo.

Capisco però in un certo verso anche Falco e Siloga: non è facilissimo avere oggi un figlio omosessuale che si deve confrontare con una comunità di persone omofobe, però il problema non è nell'omosessuale ma negli altri.
pasasò

Messaggioda ales » mer set 30, 2009 10:12 am

pasasò ha scritto:però il problema non è nell'omosessuale ma negli altri.

:smt038 :smt038
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda cinetica » mer set 30, 2009 11:07 am

ales ha scritto:
Siloga66 ha scritto:O davvero davvero c'è qualcuno che in tutta sincerità sorvolerebbe beatamente ad un simil scoperta?

io penso che sorvolerei tranquillamente.

quoto.
avere un figlia figlio gay non mi darebbe alcun fastidio, non mi farebbe alcuna differenza, se non una maggiore apprensione dovuta al fata che purtroppo, come avete detto, viviamo in una societa omofoba.

mi darebbero veramente fastidio altre cose, ad esempio vedere mia figlia che si fa scopare da un pirla, o un figlio che va a prostitute ...

e ricordiamoci che se se fossimo vissuti ai tempi del'antica Roma saremmo stati quasi tutti bisessuali e pederasti
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Prossimo

Torna a Parole in libertà