Viaggiatori...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Viaggiatori...

Messaggioda Chief Tambaler » ven set 25, 2009 9:59 am

Buondì a tutti!
Mi sposo e quindi stiamo progettando un bel viaggetto.... ci interessava l'india, in particolare Benares e zone limitrofe...non volevo fare un trekking, solo visitare un'altro mondo...
Qualcuno di voi ha suggerimenti per l'Agenzia di viaggi?

Sarei tentato per Avventure nel Mondo, ma ho qualche dubbio.

Grazie mille.
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda pasasò » ven set 25, 2009 10:36 am

In India non sono ancora stato però se vai con avventure nel mondo e non azzecchi il gruppo ideale la tua luna di miele si può trasformare repentinamente in luna di fiele...

da soli no?

ciao e auguri!
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Chief Tambaler » ven set 25, 2009 10:45 am

pasasò ha scritto:In India non sono ancora stato però se vai con avventure nel mondo e non azzecchi il gruppo ideale la tua luna di miele si può trasformare repentinamente in luna di fiele...

da soli no?

ciao e auguri!

Grazie degli auguri e della risposta...

Effettivamente i dubbi su avventure nel mondo sono quelli....

Da soli? In che senso? Organizzare tutto da soli? A me andrebbe, ma la nubenda non è così avventurosa... :?
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda erricoilfico » ven set 25, 2009 13:12 pm

Io, con Avventure nel mondo , ho fatto un'esperienza in India tale da dirmi "mai più"; però devo dire che era un viaggio alpinistico in cui era prevista la salita a tre cime di oltre 6000m....dove errori e disattenzioni si pagano cari....magari per un viaggio meno spinto dove si può essere più flessibili come agenzia può anche funzionare.

In ogni caso mi associo a pasasò: si formano gruppi che possono essere anche molto eterogenei...e proprio per questo funzionare benissimo o malissimo....

Prova a fare qualche ricerchina su Internet sulle agenzie di turismo responsabile, o viaggi responsabili, sono quelle finanziano progetti di sviluppo e hanno proposte che ti portano a diretto contato con la popolazione locale (che a mio parere e la cosa più bella dei viaggi).

Ahhh....AUGURI :smt041
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Torna a Parole in libertà